DZEKO: “Non era facile ripartire dopo la Samp. Scarpa d’oro? Manca tanto…”

11
586

LE PAROLE DI DZEKO AL TERMINE DI ROMA-FIORENTINA – Non può che sorridere Edin Dzeko, autore oggi di una bellissima doppietta contro la Fiorentina. Il bomber giallorosso interviene ai microfoni di Premium Sport al termine del match dell’Olimpico per commentare la vittoria:

Sembra tutto facile per la Roma: tu segni e la squadra vince, quattordicesima di fila qui all’Olimpico…
Sembra facile vincere sempre all’Olimpico ma non è stato così, nel primo tempo abbiamo sofferto e dopo la nostra rete siamo andati bene, dobbiamo continuare così. Non era facile ripartire dopo la Sampdoria e dopo aver sofferto contro il Cesena, è stato meglio giocare contro una grande squadra. Obiettivi? Penso partita dopo partita, è il modo giusto di pensare.

Hai fatto spazio per la Scarpa d’Oro?
Vediamo, c’è ancora tanto da giocare….

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-FIORENTINA: 4-0 (39′ Dzeko, 58′ Fazio, 75′ Nainggolan, 83′ Dzeko). Prestazione super dei giallorossi, Viola annichilita
Articolo successivoROMA-FIORENTINA 4-0, le pagelle

11 Commenti

  1. Scarpa d’oro,perché no Pallone D’oro.
    Per come sta giocando questo anno è tra i cinque più forti del mondo.
    In Europa è quello che ha segnato più di tutti finora.
    Questi sono fatti.
    Non chiacchiere.

  2. Probabilmente tra i più forti d’Europa nel ruolo, ma per il pallone d’oro ce deve fa vince scudo ed europa league, e forse manco basterebbe.

  3. 1 GOAL DZEKO ,2 GOAL punizione conquistata magicalmente caparbiamente da DZEKO ,3 goal DZEKO fa ripartire l’azione mettendo giu un pallone non facile ,4 goal di DZEKO !!

    In tutti e 4 goal c’è lo ZAMPONE di DZEKO ,ditemi voi quando mai HIGUAIN ha messo la zampa su tutti e 4 GOAL ?? ditemelo voi vi aspetto dai su ???

    Ma se questa partita l’avesse fatta HIGUAIN con l’avrebbero elogiato SKY e PREMIUM ?? ciaone ELOGI su elogi lecca lecca lecca lecca ciaone ,invece l’ha fatto DZEKO e cosa fanno i telecronsisti ??? sminuiscono continuamente la partita della ROMA dicendo che la FIORENTINA non c’era ahahhahahahahhaha

    Il calcio ITALIANO se ogni anno è sempre peggio la colpa è prima dei GIORNALISTI SCHIFOSI di questi TEMPI ,vomito vomito !!

    • E di Manolas che dici? Scarso come l’altro giorno? O ci hai ripensato? Grande partita comunque di Dzeko, contento mi abbia fatto rimangiare le critiche.

    • MATTEO ancora una volta dimostri tutta la tua INCOMPETENZA calcistica ,perchè anche oggi MANOLAS è stato il PEGGIORE nei primi 30 minuti dove è stata partita vera dura dove la roma ha subito anche ,non l’ha mai presa e se la prendeva era con il FALLO ahhahaha avra fatto almeno 5 falli in solo 30 minuti incredibile !!!

      Anche oggi quelli che hanno fatto la differenza dal 1 minuto fino al ultimo sono stati FAZIONE e RUDIGERONE tutto il resto è fuffa e INCOMPETENZA !!!

      Cmq è proprio vero che il CALCIO e pero tutti ma solo pochi possono capirne !!!

    • verissimo…ma se noi tifosi siamo i primi a bocciare i nostri giocatori non dobbiamo meravigliarci se i giornalisti , che legano l’asino dove vuole il padrone, facciano altrettanto.
      Bisognerebbe essere selettivi: boicottare i giornalisti che remano contro e magari, nel caso di sky, bombardarli sistematicamente di mail critiche verso chi non è onesto

    • Oltre i giornalai gli arbitraggi e gli stessi arbitri non sono immuni da colpe gravissime e sono responsabili di veri e propri danni che comportano punti di differenza enormi e ingiusti in classifica, qualunque squadra causano penalizzazioni, tranne che a una : Ladronia!!

  4. E lo dissi a fine campionato scorso , il primo hanno a sempre faticato sia in Germania che in Inghilterra , poi il secondo …………….. Daje Edin

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome