DE ROSSI: “Spalletti è il tassello che serve per mantenere la Roma a certi livelli. Impressionato da Fazio ed Emerson”

9
560

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi ha parlato della bellissima vittoria della sua Roma contro la Fiorentina. Il calciatore ha speso poi parole molto importanti all’indirizzo del suo allenatore Luciano Spalletti, oltre che per i suoi compagni di squadra Emerson Palmieri e Federico Fazio. Ecco le dichiarazioni del mediano a Premium Sport:

Come avete detto voi, era una partita difficile e abbiamo meritato il risultato sebbene non renda la vera differenza tra le due squadra, abbiamo interpretato bene il match e fatto tutto per battere la Fiorentina. La Juventus le vince quasi tutte e già stare dietro loro è un passo avanti, facciamo punti che in altri campionati potrebbero bastare, a gennaio abbiamo perso entrambe una partita ed è difficilissimo stargli dietro, la loro è una squadra di extraterrestri, hanno qualcosa in più, forse potrebbero perdere punti con la Champions.

Futuro?
Preferisco concentrarmi sul presente, voglio concentrarmi su questa realtà, adesso è importante il Crotone, voglio essere in buone condizioni fisiche. Quando arrivi a 33-34 anni, con pochi trofei ma con una carriera appagante, non è un assillo poi prima o poi mi chiameranno e parleremo, non ci penso in maniera ossessiva.

Spalletti?
Ne parlavo con un compagno oggi, ha dimostrato di essere il tassello che serve per mantenere la Roma a certi livelli e per sua fortuna ha trovato anche grandi professionisti, è un qualcosa in più che le altre non hanno. A me piace anche Sarri, se hai questi allenatori non devi lasciarteli scappare, è la pietra dalla quale la Roma deve ripartire.

Il problema nel riscaldamento?
Adesso sento un po’ di dolore ma sto bene, io dico che bisogna trattare meglio il prato dell’Olimpico che non è bello, bisogna trattarlo bene perché poi ne può risentire lo spettacolo.

Fazio?
Mi ha sorpreso, lo conoscevo di nome, ha vinto Coppe Uefa a destra e sinistra ma non pensavo fosse così forte, nemmeno le più rosee aspettative. Non lo nomino perché lo ha già detto più volte il mister, devo citare anche Emerson, stanno facendo paura entrambi per come giocano, mi sarei giocato casa che sarebbe esploso.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePAULO SOUSA: “Roma più forte di noi”
Articolo successivoEMERSON PALMIERI: “Devo ringraziare Spalletti. Posso migliorare ancora”

9 Commenti

  1. Mammaia danielino mio!!! Sei proprio l essere romano. Ti ringrazio di tutto quello che hai dato e che ancora darai a questi colori. Con la mentalità di un ultras in campo daniele de rossi il nostro vanto.

  2. Vero grande gladiatore. Meno fortunato di altri meno abile a gestire la sua immagine. Ma vera bandiera romana anche in nazionale.

  3. In una serata così bella non vorrei fare polemiche , ma che fine hanno fatto i vari “fuori i romani fa Roma” ??????????? Daje Danielì

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome