Ag. Dzeko: “Il Real su di lui? Edin è già in un grande club”

12
607

AS ROMA NOTIZIE – Silvano Martina, agente UEFA e uomo che cura gli interessi per l’Italia di Edin Dzeko, è stato intervistato da Sport Mediaset ed ha parlato del bomber bosniaco. Queste le sue parole:

Il momento d’oro di Dzeko?
Il giocatore è sempre stato forte. Ha trovato qualche difficoltà l’anno scorso per il cambio di campionato, poi con Spalletti ha ritrovato continuità e quest’anno la società gli ha dato fiducia e lui sta dimostrando quello che sa fare. Lui non è una prima punta statica e tradizionale: vaga per tutto il campo, ha classe e lo sta facendo vedere. Per trovare continuità deve muoversi per tutto il campo, è un altruista che ama fare assist. E’ un’annata in cui si sta esprimendo bene ma questo è il giocatore che ha acquistato la Roma. La squadra gioca per lui e Spalletti lo lascia libero di fare il suo gioco e anche nella partite in cui non ha segnato ha giocato benissimo. In carriera ha fatto più di 200 gol e in alcune giocate è l’unico calciatore che mi ricorda il grandissimo Marco Van Basten.

L’interesse del Real Madrid per Dzeko?
E’ già in un grande club. La Roma ha una società importante, una tifoseria immensa e non vedo il motivo di cambiare se si sta bene in un posto.

Un mio assistito giovane che esploderà?
Punto su Buffon che continui a giocare anche dopo i Mondiali del 2018.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteY. LEAGUE, Roma-Monaco: 1-2 (12′ Grossi, 56′ Bongiovanni, 58′ Sylla). Giallorossi eliminati dalla competizione europea
Articolo successivoSummit Raggi-Berdini: l’assessore dà le dimissioni, ma la sindaca le respinge con riserva

12 Commenti

  1. Edin non si tocca. Io lo difendevo anche anno scorso. Non è un bomber implacabile ma gioca alla grande. È tuttuno con la squadra. Vorrei sentire chi rimpiangeva quel pisolo di Destro..la faccia più addormentata della serie A

  2. certo, certo…..è già in un grande club alla pari del real ma che scherziamo??!!!! anche la Roma ha 10 champion vinte con decine di scudetti…….ma va va……. se ti cerca il real vai a piedi pur di avere indossato anche solo la maglia dei galaticos….non fammi ridere dai….

    • Nome david … hai sbagliato sito, non sei su www. formellese .com , via via … su vai via e mettiti tanta pasta di fissan nel c..o ! Ma anche in faccia ! … Rosicone !!

  3. È normale che magari (se arrivasse) davanti ad una offerta mostruosa Edin possa partire, ma il fatto che il suo agente dica queste parole mi fa molto piacere.
    Non è in cerca di pubblicità (come molti suoi colleghi) in casa noi ne abbiamo qualcuno sia adesso che in passato, in più sottolinea come sia la Roma che Spalletti e anche gran parte del pubblico lo abbia mai definitamente bocciato l’anno scorso.
    La fiducia per un calciatore è importantissima.
    Grande Edin !!

  4. Non mi sfiora proprio l’idea o la paura di vederlo con un altro Club !
    La Roma gli ha dato fiducia nonostante i tifosi (me compreso) che mugugnavano
    E lui ci sta ripagando con i gol e prestazioni di livello.
    Non si muove non si muove da Roma ..

  5. Cari “GIORNA..LAI……..l’altro giorno era un flop…..ADESSO lo desidera il Real Madrid….ma la cosa più BUFFA è quel bel punto interrogativo..che domano diventerà “notizia”……..CHE ITALIA!

  6. Se c’è plusvalenza la Roma lo vende sicuro.. Attenzione a fine stagione che andranno via rudiger manolas paredes per fare cassa per fare il prossimo mercato come tutti gli anni.. Comunque adesso tutti a salire sul carro dei vincitori fino due mesi fa dezko era un pippa ora fenomeno.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome