FINISCE 0 A 2, DECIDONO MANDZUKIC E HIGUAIN – E’ durata 60 minuti la resistenza del Crotone che poi deve arrendersi alla Juventus nell’incontro valido per la 18esima giornata di campionato.
Dopo un primo tempo avaro di emozioni, i bianconeri sbloccano il match con Mandzukic (61′) e poi lo chiudono definitivamente con Higuain (74′). Praticamente mai pericolosi i padroni di casa, apparsi troppo deboli in attacco. Grazie a questo risultato la Juve allunga a +7 sulla Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Come volevasi dimostrare sulla vittoria della Juve e forse su un fallo da rigore in area Juve.
La verità vera e che sono più umili di noi, più continui, più determinati, più concentrati,più cattivi…
Se lo vincono anche quest’anno lo scudetto sono fenomeni. È il sesto di seguito. Noi dopo 3 o 4 vittorie di seguito ci montiamo la testa e poi perdiamo punti preziosi con le squadrette vedi Empoli, Cagliari, Torino, Sampdoria e veniamo da anni di delusioni senza vincere nulla. La Juventus nel passato ha rubato e pure tanto sopratutto a noi ma questi ultimi 5 anni ha vinto bene, ci ha preso minimo dai 15 ai venti punti a stagione…
Non mollano mai sono avvelenati noi siamo meno cattivi di loro.La verità vera è questa. Troppe chiacchiere…
Grande monarca condivido in pieno ma non ripeterlo perché ti tireresti addosso insulti ecc
D’accordo con monarca, sono dei ladri ma tutto si può dire fuorché non diano il fritto in campo in tutte le partite.
È l’unica cosa per cui dovremmo assomigliargli.
Il problema da noi è la strumentalizzazione, visto che siamo così da sempre, in tutta la nostra storia ci siamo persi in partite che sulla carta dovevamo vincere facilmente, vedi Roma Lecce su tutte.
Ma certa gente non perde occasione di colpire la società come se prima queste cose non le facevamo.
Ma non solo noi, alla fine tante altre squadre tranne la Juve sono stati capaci di perdere scudetti per una partita giocata con le gambe molli.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.