Totti e il piccione: il Capitano modifica la scaletta di Sanremo per uno sfottò all’aquila della Lazio (FOTO)

11
977

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “La mia canzone di Sanremo? E’ quella di Povia, ‘Il piccione'”. Francesco Totti ha risposto così alla domanda di Maria De Filippi e Carlo Conti, suscitando non poca ironia. Su Twitter è però emerso un curioso retroscena, l’account “Fiumi di Sanremo” ha infatti condiviso una foto della scaletta della serata che dimostra che la risposta originaria del capitano della Roma doveva essere diversa.

Stando a quanto immaginato dagli autori, infatti, il calciatore avrebbe dovuto rispondere “Si può dare di più” di Tozzi, Morandi e Ruggeri. Il sospetto è che Totti abbia voluto fare una battuta: “piccione” è infatti il soprannome ironico che i tifosi della Roma danno all’aquila simbolo della Lazio.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSenza Berdini lo stadio della Roma è più vicino
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Individuale programmato per Manolas, De Rossi, Strootman e Rudiger

11 Commenti

  1. L’ironia non fa male a nessuno.Quando uno offende invece e’ diverso e ben piu’ grave.E’da anni che Totti e la Roma vengono presi di mira.Non ultimo un certo Matusalemm.

  2. Onore a te immenso capitano.io invece per i laziali avrei scelto : FATTI PIÙ IN LA delle SORELLE BANDIERA…

  3. Grande Capitano. TOTTI assessore all’urbanistica. Di sicuro è più preparato e non potrebbe fare peggio..Regaliamo al Sig. BERDINI una maglia giallorossa con il numero 10., di sicuro si rcovera, va ai pazzi con la sua spocchia e tracotanza..

  4. Dai cominciamo a fare un processo intenzioni al nostro grande capitano!!! Di una battuta già si comincia a creare un processo mediatico contro i sbiaditi!!! Non c’è proprio di meglio a qui pensare!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome