Rabbia Juve su Nainggolan: “Andrebbe squalificato”

47
1350

IL VIDEO DEL BELGA SCATENA LA REAZIONE JUVENTINA – Sta scatenando una vera bufera il video di Radja Nainggolan ripreso mentre parla con alcuni tifosi giallorossi e spara a zero sulla Juventus. Queste le parole del calciatore belga che hanno alzato un polverone sui social e non solo: “Io potevo andare via uguale, tanto che mi fregava, ma io sono uno contro la Juventus, quando ero a Cagliari la odiavo a prescindere. Io odio la Juventus e quando ero a Cagliari, avrei dato anche le mie p*** per batterla. Con i sardi non ho mai perso allo ‘Juventus Stadium’, solo pareggiato. Odio la Juventus perché hanno sempre vinto per un rigore o una punizione. Io sono venuto alla Roma perché volevo vincere contro la Juventus. Se non vinciamo lo scudetto vinciamo la Coppa Italia, te lo dico io. Mi credi, ti fidi? Noi abbiamo due partite con la Lazio in semifinale, le vinciamo tutte e due, te lo dico io”.

C’è chi adesso chiede il deferimento di Nainggolan, come il giornalista di ‘Tuttosport’ Stefano Salandin, che dice: “Comunque sarebbe inquietante se un tesserato, Nainggolan o chiunque sia, che accusa un’altra squadra di rubare non fosse deferito” . Va oltre il direttore di Tuttosport Paolo De Paola, che scrive: “Nainggolan andrebbe squalificato. La banalità di certe accuse populiste fa solo male al calcio. Non si possono accogliere senza indignarsi”. Di ben altro tenore i tweet furibondi dei tifosi juventini, già in passato punzecchiati dal centrocampista belga.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerdini: “Io, un idiota col destino segnato. Mi avrebbero cacciato per lo stadio”
Articolo successivoRosetti: “Con la VAR il rigore a Dzeko contro la Sampdoria sarebbe stato dato”

47 Commenti

  1. Come volevasi dimostrare, è arrivato il primo colpo di cannone.
    Sta a vedere che anche stavolta facciamo giurisprudenza.
    Però anche Radja: non mi si dica che non si era accorto che lo stessero filmando…

    • Ringraziando anche sto fenomeno che lo pubblica, perchè “er ningia er ningia er ningia” “diventi pe noi come Totti…” e poi lo sbatti al pubblico ludìbrio.
      Ha detto quello che pensa e ha detto quello che pensiamo tutti noi, ma c’è una forma da mantenere quando sei un personaggio pubblico, quindi se hai la fortuna di fare discussione privata con lui tale deve rimanere, e se vuoi il bene suo e della squadra eviti di renderla pubblica perchè aprirà un caso infinito e ripercussioni.
      Ma Barsissoni e daa lazio, Capello è scappato de notte, Sabbbatini pja e stecche ve? Er male daaaa Roma.

    • Caro vir82, quello che ha registrato e reso pubblico il colloquio è un immenso idiota. Sono d’accordo con te. Adesso, purtroppo, la frittata è fatta. Nainggolan da oggi avrà una vita professionale condizionata da questa cavolata. Giornalisti, addetti ai lavori e arbitri (tutti bianconeri) gli faranno terra bruciata intorno. Il tipo non è di quelli che si fanno intimidire, nelle sue vene scorre il sangue caldo degli indonesiani, tuttavia noi romanisti abbiamo il dovere di difenderlo a oltranza, a cominciare da oggi, perchè la rappresagli dei gobbi a è già partita.

    • Onore a RADJA grande uomo privo di paura, mente libera sei il mio capitano.
      Rammento per la merdentus gli ultimi misfatti.
      1. Buffon, le altre squadre si scansano, da indagine penale
      2. violazione clausola compromissoria, tre punti di penalizzazione
      3. omesso accantonamento somme a bilancio per risarcimento post calciopoli 6 punti di penalizzazione
      4. cori antisemiti verso tifosi fiorentina, impuniti
      5. Fiat, Iveco e Bassetti, sponsor FIGC ed AIA riconducibili ad Agnelli e Buffon, in sostanza pagano gli arbitri e il governo del calcio, quindi determinano anche chi diventa internazionale
      6. Partecipazione gruppo agnelli in gazzetta della sport, in sky, in tutto sport e nel corriere dello sport
      7. contatti con malavita per bagarinaggio
      dimentico qualcosa, senza contare il passato…

  2. la juve ha il *suo* gionale, tuttosport. praticamente uno zerbino degli agnelli.
    alla roma il corriere dello sport invece ama seminare zizzania.

    poi dicono le differenze di ambiente…

  3. E le loro “delicate” polemiche (bell’occhio e ercane) che stanno aspramente criticando gli interisti? Quelli non andrebbero deferiti, no, quelli no, perchè a loro tutto è permesso, mentre a noi… comunque vorrei anche dire qualcosa al tifoso che ha ripreso col telefonino e messo in rete il video… sei un bel volpino, poi ci accaniamo contro i giornalai di “disturbare” l’ambiente, quando siamo i primi noi stessi a farci del male da soli… che cosa vi aspettavate che potesse accadere da quelle parole se non un “putiferio” mediatico e attacchi dagli anti-romanisti a manetta? Io personalmente non lo avrei diffuso…

  4. Se andrebbe squalificato , voi invece meritreste la fucilazione x sei mesi alla schiena ,
    avete pure la faccia di parlare sti ladroni,corrotti, impuniti, graziati, zozzoni !!

  5. Buongiorno caro direttore De Paola non faccia il moralista perché lo sa meglio di noi che radja ha detto la verità perché se squalificano lui devono arrestare tutti quelli che dicono che i politici rubano o pensano solo ai loro interessi per tornare su di voi squadra esempio di sportività per tutti di episodi ce ne sono tanti gli ultimi sono nel trattamento dei giocatori dell inter nell ultima partita oppure nei cori antisemiti oppure ….. potrei continuare all infinito a volte è meglio tacere

  6. Queste frasi carpite nel corso di un colloquio privato non rivestono alcuna importanza giudiziaria ne’ sportiva ne’ tantomeno penale . Il voler alimentare il brodo della polemica da parte di ben noti giornalisti a tinte bianconere fa parte di quella trincea mediatica che mal sopporta as roma ai primi posti della classifica…

  7. Vogliamo parlare delle dichiarazioni di Buffon sul fatto che le squadre si scansano …ma per piacere , poi si chiedono perche li odiano , copertura totale su Buffon e qua ci sarà l inferno , io spero ci vadano …all inferno sti giornalai da 4 soldi e dirigenti ladri visti i scudetti rubati

  8. Buongiorno a tutti.Ragazzi secondo me Naingoolan non doveva dire queste cose, perché è un professionista, anche se sono cose vere. però non lo dobbiamo lasciare solo.queste cose le dobbiamo dire noi, non a parole ma con i fatti, togliendo gli abbonamenti e non andando più allo stadio affinché non fanno diventare il calcio pulito.

  9. ieri sera mi son fatto 5 minuti di dibattito su Sky,con Massimo Marianella:
    La solita pappardella massimalista sul “combattere la cultura del sospetto che non fa bene al calcio”

    Traduzione: la juve non si tocca perche’la meta’degli abbonati PayTv sono gobbi.

  10. E questo è niente. Vedrete a livello indiretto che guerra che gli faranno.
    Sottobosco tra la nebbia lo sfonderanno….
    Stiamo vicini al Ninja. Ne avrà bisogno.
    Naingo io sono con te….mai solo

  11. Intanto loro devono essere penalizzati ma non c’è un giornalaio che lo dice. Sono il maggior sponsor di FIGC e AIA , e non esiste una indagine sul conflitto d’interessi. Io sto con Radja !!!!!!!

  12. Se Naiggolan va deferito per quello che ha detto, la Juventus Societa’ Calcistica andrebbe radiata per quello che ha FATTO e continua a FARE.
    L amici dei mafiosi..

  13. Il cancro del calcio italiano. La Juve andrebbe cancellata per sempre. Gestita da una dinastia di papponi viziosi, che ha lucrato in modo parassitario sulle spalle di un popolo intero (ricattato, con la complicità delle classi dirigenti, fin dalla generazione dei nostri bisnonni), la Juve è una società che non si è mai fatta scrupolo di fare della VITTORIA A OGNI COSTO il suo modus operandi. Con una Coppacampioni (regalata) alzata davanti a decine di morti, una seconda vinta col doping, decine di scudetti carpiti alle avversarie, continua pressione e una sudditanza psicologica sulla FIGC, divenuta ormai ossessiva, il doping farmaceutico e quello amministrativo, associazione a delinquere, connivenza con ambienti para mafiosi – i gobbi non si sono mai fatti mancare nulla.

  14. La levata di scudi da parte del quotidiano sportivo piemontese è la prova provata di come la stampa torinese filo juventina è compatta nel difendere la prova squadra.
    Mi piacerebbe vedere che tipo di reazione, a parti invertite, avrebbe tenuto la cosiddetta stampa romana dei vari Austini.

  15. speriamo che se mai ci sarà un deferimento, che porti fortuna come quello di Totti, visto che subito dopo che il capitano ha detto la verità così come l’ha detta radja, è stato deferito e dopo un po’ la juve è finita in B.

  16. siete andati in serie b per calcio scommesse….innocenti ???….possibile che chi gioca contro di voi se lamenta sempre (leggi inter) ….il calcio sta cambiando e sta uscendo fuori dall’italia con i capitali esteri vi sarà difficile continuare. Per me avete gli anni contati…nel 2006 pagò solo moggi e sparì in silenzio, non ve lo potete più permettere !!!

    • caro “nome 14” vuoi sapere di chi sono i due giornali in questione? stessa proprieta’ …. la famiglia AMODEI …….quindi devi sapere che e’ tutto organizzato a puntino……. ma de che stamo a parla’……uno carpisce la notizia da un pseudo tifoso(CORRIERE DELLO SPORT) e l’altro(TUTTOSPORT) aizza tutti per far squalificare RADJA……..VEDRAI….VEDRAI…..

  17. Siete voi il male del calcio. 3/4 d Italia vi odia avete infangato,truffato,dopato tutto ciò che è illecito per voi è fattibile avete rotto er caxxo juve PERDA sempre

  18. Ah, perché devono essere penalizzati? Ma non mi dire, forse per quella storia che hanno violato la CLAUSOLA COMPROMISSORIA? Il regolamento ( non io) dice che, gli zozzoni, devono avere 3 punti di penalizzazione, un fatto noto da ottobre, ma che i vassalli ( sotto tutela dell’ordine dei giornalisti, cosi solerti nel chiedere la condanna di SPALLETTI) se ne guardano bene dal parlarne, hai visto mai che glieli danno per davvero; Ehh ma pure quest’anno finiamo a-17, Pallotta caccia li sordi … ( ironia)

  19. che dire dell’immagine di chiellini o di bonucci che altercano contro gli arbitri a brutto muso , (voi lo potete fare ,gli altri no ,pena ammonizioni o squalifiche,stanno sotto gli occhi di tutti,moviole che a volte non vengono mostrate dalle vs tv prezzolate) ultima quella dell’inter che giustamente erano infuriati contro di voi ,non son interista ,oppure le voci per distrarre la ROMA e il Napoli in corsa per i primi posti che in maniera spudorata da giornalisti che ve prestano fianco fanno uscire in concomitanza con partite che possono destabilizzare l’ambiente ( è il vostro metodo , scientifico per eliminare le concorrenti solo che son ann ,ma tutto passa ne lsilenzio) tranne quella volta che dalla categoria arbitrale si levo’ una voce nei confronti della ROMA erano fatti gravi…

  20. La squalifica sarebbe arrivata solo nel caso in cui avesse detto che odiava il napoli, per il resto gli juventini possono dire quello che vogliono ha espresso una sua opinione e non ha offeso nessuno.
    Allo spione che ha mandato il video alla redazione del corriere dello sport va tutto il mio disprezzo

  21. Ieri sera su Rai 1 anche Luca e Paolo a Sanremo e sono tifosi genoani hanno detto che gli juventini sono dei ladroni aiutati dal sistema e dagli arbitri ma vogliamo dimenticarci che Iveco (Agnelli) e Bassetti (Buffon) sono i main sponsor della associazione italiana giacchette bianconere …….smettiamola di stare in silenzio le pecore sono quelle che indossano i colori dell altra parte della città o chi ama il silenzik per tornaconto pirsonale io finché vivrò odiero’ da tifoso giallorosso sempre la Juve per quello che è stato per cio che è e per cio che sarà…. Radja uno di noi…

  22. IL PROBLEMA PER LORO È CHE ORA HANNO VISTO CHE CON I CINESI,SPECE QUELLI DELL’INTER SARANNO CAVOLI LORO..NON FARANNO PIÙ I COMODACCI LORO SUL MERCATO ITALIANO..SENTONO PUUZA DI BRUCIATO..DANNO CHE STA FINENDO LA BELLA VITA..VAI RADJA GRANDE…

  23. Ma perché adesso conta pure una chiacchierata fatta,con i tifosi fuori trigoria ? Conta ai fini di una squalifica ?
    Però che imbecille quello che ci ha fatto il video su una cosa del genere.
    Poi non vi lamentate,se i calciatori tirano dritto e non si fermano per gli autografi.

  24. La rubentus ha la fedina penale sporca..e ricordiamoci di Agricola…qundi si lamentassero pure ma quello che ha detto il ninja lo pensano tutti i non juventini di italia…

  25. Scusate avrei delle precisazioni da fare.
    1. Nainggolan non ha detto che la Juventus ruba….. (ma sicuramente hanno la coda di paglia);
    2 . i cari tifosi juventini si sentono offesi dalla parole del Ninja? Ma se un certo Marchisio è stato esaltato dalle persone in bianco e nero (chissà perchè poi hanno la maglia come i vecchi carcerati? mah? coincidenze?) perchè all’inno Nazionale sostituì la parola Roma con Troia….
    3. chi fa male al calcio sono quelli che pur di vincere farebbero di tutto (ricordare striscione sempre dei cari tifosi juventini) andando contro i veri valori dello sport;
    4. ho lasciato il calcio proprio per questi motivi e mi sono dedicato all’arte marziale thailandese…. che insegna i veri valori morali ed il rispetto nei confronti degli avversari.

  26. Probabilmente sarò di parte…non lo metto in dubbio…io ho sempre saputo…nella mia ignoranza…si può dire ciò che è dimostrabile…se non sbaglio i gobbi so stati in “B” proprio per questo motivo…Non trovo nulla di compromette in quello detto dal ninja…non sanno a che attaccasse ma io n idea ce l avrei

  27. ho letto da qualche parte che tale Tacchinardi asserisce che Radja debba chiedere scusa alla Juventus. Allora facciamo che magari il signor Marchisio chieda scusa ai romani per il “Roma ladrona” cantato a squarciagola con la nazionale. quando uno nasce dalle parti del Po non c’è verso……

  28. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome