Vendola: “Lo stadio della Roma è la più grande speculazione immobiliare della nostra storia”

55
760

ULTIMISSIME AS ROMA – “Sono contrario allo Stadio della Roma per le stesse ragioni che avanza lo sfortunato e bravo assessore Berdini della giunta Raggi“. Lo ha detto Nichi Vendola al forum AGI ‘Viva l’Italia’. “A Tor di Valle – ha spiegato – quelle cubature di cemento rappresentano la più grande speculazione immobiliare della storia nazionale. Lo dicono i più grandi urbanisti italiani“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOra è ufficiale: Lazio-Roma di Coppa Italia di sera. Si giocherà il 1 marzo alle 20:45
Articolo successivoOlimpico, via le barriere con un mese d’anticipo

55 Commenti

    • Sono 40 ANNI che aspettiamo lo stadio della Roma,
      arriva pistola insieme agli altri, a rompere,
      Tranquillo lo stadio si fa alla faccia tua e di tutti
      quelli che non lo vogliono wwf,ambientalisti, ladroni , lazialotti ,anche perchè sai
      quanti soldi il comune di Roma deve dare x risarcimento danni!!
      BASTA
      FAMO LO STADIO!!!

  1. Capra ma non ti vergogni che con la tua ignoranza e quella di tutti i tuoi colleghi ladri ci state rovinando la vita! Mi fate schifo politici ignoranti mafiosi volgari osceni ladri.muto devi stare

  2. Ripeto, questo è il momento di massimo sforzo di questa teppaglia contro lo Stadio, non più solo circoscritta al calta, ma a tutti i suoi amici e compari ai massimi livelli, con gente forse persino più potente di lui (non è certo il caso del patetico personaggio qui sopra). Vediamo, ma la vedo molto dura.

  3. Vendola parassita mentre giochi a fare il papà o la mamma a contare i soldini dei vitalizi raccattati qua e là ,oltre allo stadio della ROMA se ti rimangono 5 minuti pensa ai morti dell’ilva, sempre se hai un minimo di coscienza ma ne dubito fortemente.

  4. Scusa, allora quelli più bravi sono solo quelli che vanno d’accordo con te ? Che bel modo di pensare, democratico e rispettoso dei pensieri altrui, ma mica staremo già in campagna elettorale ? Su Taranto cosa ci dici dall’alto della tua saggezza ? Chi manca ancora che ci da il proprio esimio parere ? Pazzesco, dove eravate tutti fino a ieri ?

  5. Lo dicono gli urbanisti…quindi tu ripeti come un pappagallo quello che dicono gli altri.
    Come elettore io invece ho il sacrosanto diritto, sancito nella nostra Costituzione, di dirti che sei il più inutile politico della storia repubblicana italiana. Anche questa è un’opinione!

  6. Le tue opinioni sono poco credibili,per il semplice motivo che un problema serio era a taranto, e per ragioni di non sò cosa l’hai trascurato…..

  7. Ma uno che per anni dice di essere contro lo sfruttamento delle donne e poi si prende un figlio con un utero in affitto incurante del dolore di una madre costretta ad abbandonare il figlio per esigenze economiche che uomo é?
    A titolo personale chiedo alla redazione di non sporcare queste pagine dedicate ai tifosi della Roma con le dichiarazioni di questo signore.
    Forza ROMA

  8. Eppure ero convinto che i grattacieli gli piacessero, il problema forse e’ che hanno una forma di parallelepipedi invece che a cilindro.

  9. Caro Vendola…apparte il figlio sintetico che lei ha messo al mondo..lei parla di speculazione…altri hanno speculato senza servizi per i cittadini il vostro odio per lo Stadio svanisce difronte alle palazzine..ma non è il cemento il problema è chi lo cola…ma soprattutto farsi vedere perché dire no è facile …

  10. anche er ventolino è uscito fori ? Dove se sente da magna’ ricciano peggio dei funghi ,invece de guarda lo scempio che è stato fatto nella periferia romana ,.Se vede che iniziano a manca i fondi , chissà che con qualche parolina riesce a fasseli da’ ,gli manca er foraggio ,quanto è bella la poltrona a ROMA , nessuno la vole ,ma tutti ce la vonno avere (politica )

  11. È di moda dire di essere contro lo stadio. Soprattutto per chi non vive a Roma e non sa nemmeno dov’è Tor di Valle. Pensano che sia un’oasi naturalistica, forse… Roma è stata rovinata per anni dalla vera speculazione edilizia, interi quartieri costruiti nella campagna, senza servizi, e nessuno ha detto nulla… Ipocriti, urbanisti da quattro soldi

  12. ahahahah…la speculazione l hai fatta tu..comprando un bambino innocente neanche fosse un cocomero al mercato della frutta..riponiti.quaquaraqua”…sei il nulla mischiatpmo col niente..sempre forza grande roma.

  13. Grandi i politici italiani…
    Riescono a vedere PRESUNTE speculazioni ancor prima che vengano EVENTUALMENTE messe in atto
    ma non RIESCONO a vedere il dissanguamento che perpetuano al popolo italiano da sempre né
    gliene po’ frega de meno.
    Continuate a ruba’ e a nun fa un caxxo…
    Questa è la strada da seguire!!

  14. ma guarda te chi parla, dopo tutti i disastri che ha fatto in puglia. questo e’ un altro che dovrebbe ringraziare ogni giorno di essere nato in italia, paese dove la disonesta’ regna sovrana.

  15. Ecco un altro alieno che esce fuori a sproposito, dal nulla. Ma mister vitalizio, i soldi che prendi dai cittadini non sono speculazione? a compensazione che cosa hai dato alla società? parla solo delle cose di cui hai almeno una minima cognizione. Torna su Marte, forse lì raccoglierai qualche consenso ma prima molla i vitalizi.

  16. Per questo in Italia non andiamo avanti , il primo fesso che parla e che dice fesserie
    che di conseguenza bloccano lo sviluppo, il lavoro, la ripresa economica, e la speranza per
    un futuro Diverso vero Vendola???
    Comunista con i soldi…….

  17. Tutti commenti di alto profilo. La legge permette la speculazione con le compensazioni….perché di questo si tratta….come la legge permette la pratica dell’utero in affitto.
    Io voglio lo stadio, ma questo non significa che me ne freghi qualcosa del centro commerciale!

  18. Nichi baby-pensionato: a 57 anni, l’ex presidente della Regione Puglia Vendola potrà riscuotere ogni mese un assegno di 5618 euro lordi. A questi vanno aggiunti i circa 5mila euro al mese che percepisce come ex deputato (fino a eventuale rielezione in Parlamento). In tutto, se si sommano i due vitalizi, fanno circa 10mila euro al mese.

    NICHI QUESTA COME LA CHIAMI ?

  19. Dimenticavo che il buon Nichi, finto comunista, come assegno di fine mandato da governatore della Puglia ha intascato solo € 198.000

  20. A questo punto, occhio e croce, mancherebbe solo Platinette. Poi dovremmo aver esaurito tutto l’armamentario delle minchiate sparate sullo Stadio. A dir il vero
    aspetto solo l’ultima eventuale replica di quel rinnegato di Claudio Amendola. Poi possiamo cominciare a divertirci. Su Vendola ogni mio commento nulla aggiungerebbe a quello che, con arguzia rara, è stato scritto sopra da tutti gli amici tifosi.

  21. Glielo dici tu Nichi, tra una poppata e l’altra, che 5000 persone per costruirlo, e 15000 a regime non avrebbero questo lavoro se fosse per te?

    Digli pure a questi 20 mila futuri occupati, che tu sei il capo di un partito che parla di lavoro e di diritti dei lavoratori, e che non vuoi che lavorino, alla faccia dei diritti che dici di difendere.

    Per te creare occupazione significa una cosa sola, occupare un immobile.

  22. Le più grandi speculazioni edilizie della nostra storia sono state la Domus Aurea ed il Colosseo.
    Chi è che sta oggi piangendo per queste?

  23. Ma stai zitto !! 10.000 euro di pensione doppio vitalizio ecc.. per non aver mai lavorato veramente un giorno in vita sua … e ci parla di speculazioni .
    E io pagooo E io pagooo

  24. un comunista che parla d investimento ! Ahahah ma se state ancora alla teoria del valore lavoro di Marx ?! se fosse per voi l uomo ancora vivrebbe nelle caverne !

  25. ” come io non voglio fare il padre, hai capito? Ca stasera me song esaurito chesta mostra zucalatt a tradimento non m’ha fatt trova pace nu momento, me so messo dinto o seggione. .ca ce steve a coppa dei campioni, tanto che a un certo punti il telecronista si GIAMPIERO GALEAZZO MI HA strillato mamma mia sta bambina fa asci pazz, e fagli una siringa di bromuro, mettigli na tetta in bocca a sta creatura, io gli ho risposto CARO GALEAZZO I SONG O PADRE CHE LE METT IN BOCCA… ( tratto dalla canzone NINNA NANNA di FEDERICO SALVATORE)

  26. Comunque ormai stanno veramente sparando le ultime cartucce, gli restano da intervistare PIERINO, JIMMI IL FENOMENO, IL GABIBBO e TOPOTIP

  27. Per favore, utenti del sito, tutto quello che sta succedendo questi giorni vi dovrebbe far capire quanto è importante votare e quanto contino i vostri voti. La prossima volta che si va alle urne, per favore , ricordate che se non si cambia è anche per via del vostro voto.

  28. Mancavi solo tu…… con i 5 Stelle la città è tutelata da eventuali abusi edilizi, ma guardare a casa tua no? Ti ricordi dell’Ilva? non eri presidente della regione Puglia? Ti ricordo che SEL vuol dire Sinistra Ecologia Libertà…… ma da che pulpito! Cerca di evitare certe figuracce!

  29. Il nulla fatto persona che parla…
    Solo per le intercettazioni rese pubbliche dai giornali e dai media con i capi dell’Ilva dovrebbe tacere per sempre questo miserabile parassita che ha sulla coscienza decine e decine di persone ammalate e morte di cancro.

  30. Vendola provi a fare come i deputati 5 stelle quelli rimasti gli altri si sono adeguati e lasci sul piatto 5/6 euro al mese da destinarsi e poi dica quello che pensa altrimenti fa parte del resto !!

  31. Avevo deciso di non intervenire più, qui troppi laziali, sono di sinistra, anche di estrema sinistra, attento alle dinamiche che stanno attorno alla costruzione dello stadio, scettico è un po’ disilluso dalla politica in generale, ma tu Vendola mi costringi: stai zitto, sparisci, dimenticato e….ricco. Malgrado noi.

  32. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome