Raggi: “Berdini? Non ho ancora sciolto la riserva”

11
639

SCARTATA L’IPOTESI MONTINI AL SUO POSTO –  “Se mi fido ancora di Berdini? Non ho ancora sciolto la riserva”. Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi a margine della celebrazione in Campidoglio in ricordo delle vittime delle Foibe.

Mentre a chi le chiedeva se avesse pensato al nome di Emanuele Montini come suo sostituto, la Raggi replica: “Montini lavora già con noi, è il capo staff dell’assessore Baldassare, studiate meglio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Fonte: Ansa
Articolo precedenteBRUNO PERES: “Dobbiamo vincere qualcosa, altrimenti qui diventa dura…”
Articolo successivoMARIO RUI: “Mai lavorato così tanto. Emerson? In ritiro ho notato le sue grandi qualità, mi stupiva che giocasse poco”

11 Commenti

  1. Chiaro. Le serve il pupazzo da manovrare. Ormai Berdini è un povero imbecille che non può dire di no. L’utile idiota. Va a finire che lo tiene… Non che me ne freghi qualcosa a sto punto…#FAMOSTOSTADIO!!!

  2. Guarda fatina diafana di contenuti, tutto puoi permetterti in questo momento tranne che l’arroganza (“studiate meglio” ma de che, ma come hanno pututo metterti in mano una delle dieci città più importanti del mondo?). Al di là della porcheria stadio, sono tali e tanti i vostri abissi di incapacità nella gestione di Roma da rimanere nella storia.

  3. anche perché di sciolta ne state facendo abbastanza, sia te che berdini.

    hai anche ragione Virgi’, che dobbiamo studiare meglio, perché non poteva essere possibile che non aveste tutti i caltagirones abili ed arruolati, non poteva mancare Montini.

  4. “Tanto gentile e tanto onesta pare la Sindaca mia quando ella altrui saluta…”(tratto da Dante Al…….ri. da non confondersi con il mitico Dante, capo tifoso giallorosso dei tempi in cui, da ragazzo mi appassionavo in Curva Sud). E’ incredibile, secondo lei sono i giornalisti a dover studiare meglio? Eh si, c’è una campagna mediatica contro il movimento. Adesso dei loro disastri, la colpa è dei giornalisti che fanno solo il loro mestiere. Con” Libero” e con il loro articolo odierno, tuttavia non sono assolutamente d’accordo

  5. avete fatto presente libero ha fatto una liber…..ata , comunque e’ meglio la patata fritta , che bollente ,perchè salata al momento giusto ne’ più e ne ‘ meno e sinceramente a me piace più la patata fritta che bollente senza offendere nessuno come libero ha fatto (ironia ? Satira) siamo abituati oramai a satire anche peggiori o non è vero ? (date na letta ai vari cosiddetti giornali satirici , può piacere o meno oramai c’è di tutto e di più ,questa è la strada che la stampa ha preso ,se ci riuscite a farli tornare indietro avete il mio appoggio

  6. Non mi stancherò di sottolineare il comportamento serio, signorile e professionale dei dirigenti della Roma (e degli imprenditori) riguardo una questione, lo Stadio, che, di contro, ha portato prepotentemente alla ribalta tutto il dilettantismo e la malafede di gente che dovrebbe occupare i posti di responsabilità con ben altra perizia e serietà.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome