LE PAROLE DEL TERZINO A SKY SPORT – Il terzino giallorosso Mario Rui si racconta ai microfoni di Sky Sport, dalla sua condizione fisica, al lavoro fatto con Luciano Spalletti, finendo al suo compagno di squadra Emerson Palmieri, che sembra avergli preso il posto di titolare sulla corsia sinistra. Queste le parole del calciatore portoghese: “Per il momento va tutto bene, è normale che ancora mi manchi qualcosa, ma posso garantire di non aver mai lavorato come ho fatto in questi mesi. Ho lavorato più in questo periodo che in tutta la mia breve carriera. Adesso cercherò di migliorarmi sia sotto l’aspetto fisico che tattico: il mio desiderio è quello di essere una risorsa in più per il mister”.
Su Spalletti: “Lui trasmette alla squadra la voglia di vincere. Ci dice sempre di andare in campo e comandare le partite, di non mollare mai di un centimetro e dare sempre il massimo anche quando magari il risultato è sfavorevole”, le parole di Mario Rui. Che poi si sofferma anche su Emerson, tra le sorprese di questa prima parte di stagione della Roma: “Quando sono arrivato ho instaurato subito un bel rapporto con lui e già in ritiro vedevo in lui grande qualità: mi stupiva il fatto che non avesse giocato molto. Ora ha la fiducia dell’allenatore ed Emerson sta dimostrando di essere un giocatore forte e di meritare quello che di positivo gli sta accadendo”, ha concluso il terzino della Roma.
Fonte: Sky Sport


Bravo Mario rui.Ti fa onore come parli del compagno concorrente
Bravo marietto, attitudine giusta complimenta chi gli ha soffiato il posto e lavora duro per mettere in dubbio il mister…ottimo spirito di squadra. Fossero tutti come te invece di pretendere il posto da titolare…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.