AS ROMA NEWS – “Su Paolo Berdini deciderà la sindaca. Io dico soltanto che a me interessa che ci sia un assessore all’urbanistica che lavori per creare uno stadio della Roma che rispetti i vincoli ambientali, che lavori a evitare che i cittadini vengano cacciati dalle case. Questi sono gli obiettivi che abbiamo, poi cosa abbia detto a ‘La Stampa’ non me ne frega niente“. Lo ha detto a Siracusa il vice presidente M5S della Camera Luigi Di Maio.
AGI
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Basta un qualsiasi imbecille, caro Di Maio. Il lavoro lo ha fatto tutto la Roma, dal 2012. Voi dovete solo mettere il timbro e la firma, lì dove Baldissoni indicherà col dito. Nient’altro. Di danni ne avete già fatti troppi.
Esatto Amedeo, per me possono nominare anche un cavallo purché completi l’iter entro il 3 marzo (con massimo riduzione del 20% delle cubature e possibilmente senza taglio delle torri in altezza perché se no diventano ridicole penose torrette di guardia mozzate da far ridere i polli ed allora è meglio levarne tenendo le altre due come sono).
“Levarne una”.
Ancora ????
Sembra quasi che non sia stato fatto nulla fino ad ora.
Siamo alla conferenza dei servizi ?
Non si può ricominciare.
Ma che succede?
Se cade la Raggi arriva un altro sindaco e se ricomincia da capo?!
Ha ragione Amedeo…. c’è servono i timbri !!!
E prima possibile.
Attenzione a fidarci, ora si tira fuori il rispetto dell’ambiente. Dove a Tor di Valle nello stato in cui versa? Le idi di marzo si stanno avvicinando,vedremo. Mi pare che qualcuno che aspirava a fare il tiranno fece una brutta fine. A voi naturalmente, se non rispettate quanto dite, andrà molto meglio. Solo un milioncino e oltre di voti in meno e Tor di Valle ancora più in degrado.
Ma i cittadini cacciati dalle case chi intende? I topi da una discarica a cielo aperto?
Da notare come sia informato su Tor di Valle…. parla di vincoli ambientali… Ma quali? i sorci, le mignotte o la sacra tribuna dell’ippodromo? Bah… forse sarà per il terreno già considerato edificabile? Non lo sapremo mai… E i cittadini che non devono essere cacciati da dove l’ha tirata fuori? Tutta da ridere questa demagogia mista a ignoranza
C’è sempre un imbecille pronto….a strumentalizzare la fuffa!
#famostostadio con qualche cubatura in meno e nel rispetto delle casse dei contribuenti che, così come l’aveva pensa quel genio di Marino, potevano cominciare a pagare da subito.
Sta strategia di comunicazione mi sta facendo diventare simpatica la Raggi ed apprezzarne le qualità che ad oggi non conoscevo!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.