ULTIME AS ROMA – Roma in ansia per Alessandro Florenzi. Il centrocampista della Roma, che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio sinistro, si è nuovamente fermato per un problema all’articolazione, operata lo scorso ottobre per la rottura del legamento crociato. Nella seduta odierna di allenamento con la Primavera il giocatore ha subìto un trauma distorsivo.
Florenzi, come informa la Roma in una nota ufficiale, resterà a riposo per i prossimi due giorni e sarà sottoposto a cure antalgiche. Nella giornata di venerdì sono invece previsti esami strumentali ed un consulto specialistico presso con il prof. Pierpaolo Mariani.
(asroma.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


la sfiga che ha la roma non la batte nessuno..
adesso speriamo sia una distorsione lieve(che comunque implicherebbe almeno 1 mese di stop) perchè se c’è un’altra rottura è la fine..
Calma Ale, nun c’ave’ fretta, t’aspettamo. La stagione è ancora lunga e ce servi come er pane per le partite decisive! DAJEEE
Piano piano con il recupero,non ti corre appresso nessuno.
Non ha importanza stabilire il record,per ritornare subito in campo,l’importante è ritornare più forte di prima.
Se ci vuole un mese di più pazienza.
Forza Ale.
Cavolo!!!! Conosco Florenzi. L’ho incontrato domenica mattina presto, mentre camminava col bimbo nel passeggino (siamo vicini di casa). Mi aveva detto che tutto stava procedendo per il meglio. ‘Sta notizia mi mette di cattivo umore. Speriamo bene. Non vorrei fosse già iniziata la maledizione di Berdini (considerando il tipo non mi stupirei). Nel dubbio faccio gli scongiuri.
Notizia pessima… Ce n’è sempre una. Che sfiga incredibile sta squadra
Senza parole, davvero senza parole.
Amede’ ma quale maledizione de Berdini, mannaggia a li sorci verdi, se stanno a scatena’ gufi e barbagianni, SCIÒ SCIÒ Gratt sgratt
Daje Alessá. Fai con calma. T’aspettiamo.
Un immenso in bocca al lupo Ale!!!! Tieni duro!!
Noi non andiamo da nessuna parte ti aspettiamo con tutta Roma!!
Forza Florenzi!
Non vedo l’ora di vederlo in campo, sarà un giocatore fondamentale nel finale di stagione, daje Ale!!!
Trauma distorsivo….movimento violento ed innaturale!!!sono manovale quando mi viene durante l’orario di lavoro soffro fino a sera,rientro prendo un oki,massaggio,la mattina alle cinque sveglia!!caldarella e pala!!!ora pollici giù(statali nullafacenti)pollici su(operai che si fanno il mazzo)
Speriamo non sia nulla di grave. In bocca al lupo Ale, siamo tutti con te.
Miseriaccia, non ci voleva!!!….Forza Ale!!!
Mi dispiace molto. A livello umano per lui e per la Roma.
In bocca al lupo!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.