E’ Lindelof del Benfica l’erede di Manolas

21
762

NOTIZIE AS ROMA – Arrivare alla meta non sarà facile, ma la Roma ha scelto l’obiettivo numero uno per la difesa in caso di partenza di Manolas: si tratta di Victor Lindelöf, difensore svedese del Benfica che i giallorossi avrebbero preso già la scorsa estate quando sembrava vicino il passaggio di Rüdiger al Chelsea. La clausola rescissoria è imponente: 30 milioni. E le squadre che seguono lo svedese non sono poche, tra queste il Manchester United e anche l’Inter, che però in caso di acquisto dello stesso Manoloas lascerebbe il via libera ai giallorossi assicurando al nuovo ds (Monchi?) i soldi per chiudere la trattativa per il 22enne.

Ad agevolare l’affare potrebbe essere il procuratore di Lindelöf: il potente Fali Ramadani, che alla Roma ha fatto arrivare Salah, Ljajic e Radonjic (con una commissione per l’agente di ben 3 milioni a fronte di una spesa complessiva di quattro). Lo stesso Ramadani potrebbe intervenire nel colloquio tra Roma e Fiorentina (dove ha portato Kalinic, Jovetic e lo stesso Ljajic) per El Shaarawy, cercato anche da Watford e Las Palmas.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Raggi: “Non c’è un accordo, ma non sarà una colata di cemento. Berdini? Cerchiamo uno che parli di meno”
Articolo successivoBrozzi: “Florenzi? Niente allarmismi, semplice infortunio che ci può stare”

21 Commenti

  1. “potrebbe” “sarebbe” “dovrebbe” “inchiappetterebbe”……
    La Fiera del Condizionale.

    io son sempre di quell’idea:
    per salvare l’anima dei giornalisti,”bisognerebbe” riportarli a lavorare la terra.

    • Giornalisti, che parolone!
      una volta queste notizie te le serviva il barista col cappuccino,
      E’ questa la dimensione reale, ma poi ci hanno messo su delle radio,
      senti la cazata e non prendi neanche un caffè.

  2. PINCI, Austini, balzani, Valdiserri, Cecchini, catapano, de cicco, zucchelli , ferrazza, di strazio e poi ricominciano BALZANI, PINCI, de Ciccio.
    ….

  3. Probabilmente questo succederà se non sarà questo sarà un altro.
    Ma Manolas è sul piede di partenza.
    Ed è sbagliatissimo i tre dietro sono un incanto,se si vuole una Roma finalmente vincente non si dovrebbero assolutamente vendere.

    • il nostro metodo è lo stesso della juve, vendiamo solo per comprare qualcuno più forte.

      ma sono sicuro che tu hai capito tutt’altro, che usiamo il metodo di zamparini.

      Perché se te lo dicono le radio, è vero no?

      pendete dalle loro labbra.

      Io so che Manolas domani gioca per la Roma, questo è l’unico dato di fatto.

      Poi se sto Lindelof è forte, si può sempre migliorare.

      Fino ad oggi non abbiamo venduto nessuno per rimpiazzarlo con uno meno forte.

      P.s.

      Per la redazione:

      Ma si può stare 3 minuti a scrivere un commento e 5 minuti a fare il captcha??

    • Perché non creare un forum all’interno di questo sito? credo che ne guadagnerebbero sia gli utenti in termini di fruibilità che i proprietari del sito in termini di contatti…

  4. C é la bellissima notizia dello stadio ed i giornalai non potevano stare fermi e far godere un po il tifoso romanista quindi ecco spalletti alla juve e manolas chissà dove. Aggiungiamo l intervista a berdini…spero che questa gente rimanga disoccupata e che vada ad implorare un lavoro come muratore per costruire il nuovo stadio

    • manolas per me non sarebbe contento di rimanere alla roma, a prescindere dal contratto.
      non ha mai dato segnali di benessere o di volgia di restare.
      e io continuo ad avere dubbi sul lato caratteriale: è uno che se ha il minimo acciacco preferisce fermarsi, e in allenamento non è che sia sempre esemplare (parole di spalletti).
      quindi ben venga una sua cessione e un ottimo sostituto.

    • certo certo la colpa è sempre dei giocatori mercenari che se ne vogliono andare e non di questa società che se non vende non può comprare il prossimo che sarà strootman?

    • ai giocatori se gli dai i soldi e prospettive di vincere so ben contenti di restare ma di che stiamo a parlà? giustifichiamo sempre tutto mi raccomando

    • Certo che scrivere “al minimo acciacco si ferma” riferito ad un calciatore che in 3 anni ha saltato si e no 5 partite va oltre in grottesco

  5. Lindelolf è fuori dalla nostra portata. Molte Big se lo contendono ed ha un costo molto elevato. Fazio è ľ erede di Manolas; ľ uscita del greco deve portare due forti centrocampisti ed un buon vice Dzeko.

  6. sarebbe ottimo, poi chi gioca in portogallo e con il benfica in particolare è bravo con il pallone tra i piedi. l’uscita di manolas secondo me deve portare un altro centrale al suo posto (bravo a giocare il pallone e di zona centro sx, insomma un vermaelen sano) e poi kessie. non possiamo lasciare la difesa a 3, perchè i ns esterni sono molto scarsi in fase difensiva e poco fisici.

  7. bhè certo cedere il miglior difensore in rosa e uno dei migliori difensori centrali che ci sono in europa è proprio una mossa da società che ambisce a grandi successi

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome