CACCIA ALL’ALLENATORE TOSCANO SE PARTE ALLEGRI – Luciano Spalletti nel mirino della Juve. Lo assicura il quotidiano sportivo torinese “Tuttosport“. Se Allegri, tentato dalla Premier, dovesse dire addio ai bianconeri il candidato numero uno di Marotta sarebbe proprio l’allenatore della Roma. Il tecnico toscano qualche settimana fa aveva ammesso che non avrebbe nessuna remora ad accettare l’eventuale proposta dei bianconeri.
Di Spalletti, scrive Tuttosport oggi in edicola, piace il pragmatismo, l’esperienza internazionale, la capacità di gestire campioni e la grande dimestichezza con il 4-2-3-1 che la Juventus ha adottato in questi ultimi tempi. L’altro tecnico in lizza è Paulo Sousa, in uscita dalla Fiorentina.
Fonte: Tuttosport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questa volta starei attento: anche quando partirono le voci per Pjanic, dalla stessa fonte, ridemmo e dicemmo che sarebbe stata una cosa impossibile….. Purtroppo credo che degli ammiccamenti ci possano essere già stati, e Spalletti, tre settimane fa, mise le mani avanti…. Il punto è solo uno: al di là delle dichiarazioni del mister, che dice di doversi meritare la ROMA, è chiaro che lui voglia vedere cosa sarà della squadra! Non per niente ha parlato di rinnovo dei contratti, come dire, prima mi fate vedere il concreto poi firmo io….. Per esempio, non ci sta a vedersi smembrata una difesa come Manolas – Fazio – Rudiger, che la può fare da padrona per i prossimi 5/6 anni! Per cui, prima di insultare, riflettiamo bene, io per primo, questa volta….. Il pericolo, per me, c’è!!!
Io fino adesso sono stato zitto ma sinceramente ho sentito dire che addirittura di SPALLETTI alla RUBETUS è gia tutto FATTO ,e lo sentito dire da piu di un GIORNALISTA per altro tanti RUBENTINI !!
La cose che mi fa pensare ancora di piu sono che questi giornalisti RUBENTINI dopo aver dato questa notizia erano lo stesso molto CONTRARIATI a SPALLETTI anzi lo ODIANO nel vero senso della PAROLA ,c’è se uno che odia SPALLETTI ti dice che pero è gia tutto FATTO ti fa pensare moltissimo .
La seconda cosa è che PAREDES alla RUBENTUS era gia tutto fatto e se voi non volete crederci cavoli vostri ,ma era fatta ,ma è saltato tutto e la motivazione hanno fatto trapelare è stata mancata cessione di LEMINA al C.PALACE ,xo sappiamo che SPALLETTI non TOLLERA PAREDES
Te pareva che Tutto sport, non provasse ad indovinare la prossima telenola, magari si porta anche Nainggolan a Torino
E allora che c’è di male se se ne va alla juve?
Mi spiego:
SE si dovesse fare lo stadio
SE di conseguenza la società facesse un bel salto in avanti
SE a quel punto rimanessero i più forti o venissero rimpiazzati alla grande
SE SE SE allora il buon lucio firmerebbe subito.
La mancanza di un progetto forte e ambizioso lo singerebbe ad andare altrove per provare a vincere a 60 anni.
Quindi le carte stanno in mano alla società che fin qui per me sta facendo non bene ma benissimo.
Quindi calma e un po di pazienza che dio vuole dal 3 marzo si mettono in fila gli sponsor…quelli boni però.
Ci siamo quasi.
La Juventus sceglie sempre allenatori italiani. Tra i possibili sostituti, Spalletti è ľ unico successore di Allegri. L’ipotesi Sarri fa ridere i polli ed è campata per aria. Per di più la piangina è legata al Napoli, con cui ha tre anni di contratto; Spalletti, a Giugno, può liberarsi dalla Roma. Pallotta ha una sola missione: convincere il pelato. Luciano rimanda, prende tempo e divaga. Per me, ha già deciso..
Mi viene in mente solo una famosa battuta: “Una risata vi seppellirà ”.
(semicit.)
La capacità di gestire i campioni,cosi,cosi,comunque se va via ad un certo punto pazienza.
Tanto come ha detto anche lui,la differenza la fanno i giocatori,mai gli allenatori.
Importante prendere i campioni,poi Spalletti o un altro cambierebbe poco,se ha una squadra forte.
Data astrale 15.02.2017, l’astronave procede alla ricerca di nuovi mondi GIALLOROSSI, diario di bordo: Corriere dello sport fatato 11.02.2017, pagina 17, “intervista ad Agnolin”, domanda: MI RACCONTA L’EPISODIO CON BETTEGA? risposta:<< Mah,e'stato ingigantito, niente di particolare.Premetto che verso questo giocatore avevo un'ammirazione spropositata ( ehh??), perché e'stato un attaccante eccezionale e poi ha avuto la sfortuna di star fermo per la pleurite. In quel derby col Torino ci fu un fallo e lui deve una protesta che non aveva senso(PICCINO). Io volo ho detto : quando protestate con questa cavolate ( ehm?) bisognerebbe farvi un cesto grande come una casa ( IN CHE SENSO??)….segue
Continue. .NIENTE DI particolare.Poi il Torino ha segnato due gol che hanno sovvertito il risultato, che innquel momento era 1-0 per la Juventus e successe un pandemonio ( come scusa??)A fine partita, nel sottopasso, sono successe cose non simpatiche ( ari piccino) che io ho riportato nel verbale di gara. Furono fare qualcosa come 14 GIORNATE di squalifica a 4-5 GIOCATORI.Mi hanno chiamato subito a Milano. Ci fu una polemica violenta con la JUVE, CHE NON ARBITRAI PIÙ PER MOKTO TEMPO, e io volli un’incontro per spiegarsi con il Presidente della Lega, il povero BARETTI. ..SEGUE
Il presidente di lega, il povero BARETTI,la Juventus e il disegnatore degli arbitri. NON VOLEVO un’incontro a due( qui non specifica, un’incontro e due con chi? LA JUVE?? ammazza che vassallo. Devo dire che,in quel modo, tutto e’stato chiarito, nel momento in cui sono stati correttamente riportati i fatti.”>>. ( quali fatti??da chi riportati?? E le squalifiche?? Aho ahi ahi )
C’è poco da stare attenti,non avevo dubbi che Marotta vuole spalletti, hanno ed ha avuto la conferma che con una squadra inferiore alla Juve x tutti i motivi immaginabili cmq spalletti con la Roma fa di media da 80 a 87 punti figuriamoci con la Juve….
Poi non dimentichiamo che spalletti è libero da giugno quindi…..Qualche fenomeno a Marzia dopo 6 mesi a prolungato il contratto a 3,5 milioni ripeto dopo sei mesi e a spalletti non sono stati capaci di fargli un contratto di tre anni cioè due anni e mezzo questa stagione più la prossima ,che dire devo essere ripetitivo buttati dalla finestra 100 milioni di mercato di mezzi giocatori Gerson Jesus Peres dumbia e mi fermo …..Però tre anni a spalletti no!! Ora speriamo lui voglia rimanere ma non gliene farei una colpa!!
Ma la tua è solo difficoltà con la grammatica, o proprio confusione mentale?
Quello che vale sono i rapporti Roma-Juventus e tali rapporti sono ottimi tra le due dirigenze-
Credo che Pallotta non dica no ad una eventuale richiesta di Spalletti da parte della Juve-
Comunque, non è che Spalletti sia un dio sulla terra in quanto ci sono altri bravissimi allenatori.
Ormai, nel calcio, chi paga ha ragione (vedi Higuain e Napoli)
L’deale, sacro e immutabile, è la ROMA
Tutto vero. Ma è anche vero che, prima o poi, devi provare ad avere un progetto pluriennale con tecnico e squadra affiatati, aggiungendo ogni anno una/due pedine forti e non ricominciare da capo ogni stagione. Per vincere si fa così, per continuare ad arrivare secondi/terzi basta quello che si è fatto finora…. Con la bacheca vuota!
Hai ragione Nome Libero. Tra le due società i rapporti sono ottimi, ma Spalletti non deve chiedere nulla. Il suo contratto è in scadenza e Pallotta non ha voce in capitolo. Spero solo che la Juve ci ripensi, virando su un altro tecnico. In quest’unico caso Luciano potrebbe anche restare.
E se fosse MONCHI a decidere?……………
La strategia dei gobbi ladroni è chiarissima: togliere alle avversarie dirette i loro punti di forza (Higuain e Pianjc ad es.). Spalletti, pertanto, potrebbe essere davvero un loro obiettivo! Spero proprio che se la prendano in saccoccia. E adesso vi dò lo scoop: per indebolire il tifo giallorosso stanno pensando di comprare Jk!
Condivido pienamente il tuo pensiero Kawasaki al 100% bravo!
Spero solo che i due da te nominati sarebbe bene un paio di crociati pure per loro!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.