CALCIOMERCATO ROMA – Si lavora su Hetemaj per l’estate

18
886

POSSIBILE AFFARE A PARAMETRO ZERO – La Roma lavora a fari spenti per centrare l’acquisto di Perparim Hetemaj, centrocampista centrale del Chievo Verona. Lo rivela in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com”, specificando che il mediano finlandese era stato già cercato dai giallorossi a gennaio.

Il giocatore, 30 anni, è in scadenza di contratto, e la Roma starebbe dunque provando l’affare a parametro zero in vista del prossimo giugno. Hetemaj andrebbe a puntellare il centrocampo con la sua esperienza accumulata in serie A con la maglia dei veneti.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBrozzi: “Florenzi? Niente allarmismi, semplice infortunio che ci può stare”
Articolo successivoConferenza ESCRIBÀ: “Dobbiamo fare gol, ma senza pazzie: c’è anche il ritorno”, SANSONE: “Roma come Siviglia e Atletico Madrid”

18 Commenti

  1. Potrebbe essere un buon rinforzo solo in caso di flop di grenier.
    Con la vendita di paredes e gli arrivi di kessie e pellegrini il centrocampo è definito.
    Hetemaj a zero al posto di grenier ci potrebbe stare, sarebbe folle invece rinunciare a kessie o pellegrini per lui.

  2. se facciamo la ricerca “roma centrocampista” su TMW solo nell’ultimo mese la Roma avrebbe trattato 122 centrocampisti. Questo è l’ultimo.
    Ma Sconecchia del Gualdo Tadino e Massimbruni della Torregiana quando li trattiamo eh eh eh??

  3. Prima di sparlare lo sapete che hetemaj tifa lazie da bambino il suo idolo e nedved?? Però siccome forse è parametro zero i giornalai lo vedono vicino alla Roma che schifo

  4. Ma che c@@@o spolliciate a fare laziali del web?!?!
    Adesso pure hetemaj è diventato un rinforzo? ma sapete cosa sono i rinforzi? sapete la differenza tra un rinforzo e un rincalzo? ma quale contributo volete che dia un giocatore di 30 anni del “calibro” di hetemaj? madonna mia….mi vergogno per voi….mi vergogno che tifiamo per la stessa squadra….siete privi di ambizione….ecco qual è la differenza tra noi tifosi romani e quelli juventini….la juventus, hetemaj lo usa come porta borracce…noi addirittura parliamo di rinforzo ahahaha….sempre detto che i romani di calcio ne capiscono poco…d’altronde basta pensare a quando dicevate che palmieri era una pippa mentre io sostenevo il contrario e che era dotato di un’ ottima tecnica…adesso spero vi siate ricreduti almeno…o…

    • Sinceramente io non mi sono ricreduto su Palmieri, gioca meglio? Si verissimo, da quando però Spalletti gli ha tolto tutti i compiti difensivi, quindi possiamo affermare che Palmieri è un terzino? Assolutamente no… non sa difendere c è poco da fare.

    • Non sa difendere? ma che partite stai vedendo? e comunque io dico sempre una cosa…a quei livelli migliorare dal punto di vista tattico e della concentrazione è fattibile, ma la tecnica a quei livelli non te la insegna nessuno…o ce l’hai o non ce l’ hai

  5. Ho seri dubbi su chi commenta in questo sito..hetemaj lo vedono come rinforzo a 30 anni e pure laziale boh..poi ancora lamenti su Emerson? ? il problema è che florenzi non gioca il rientro e lontano altrimenti era bello il finale di stagione..

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome