ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “A morte gli ebrei giallorossi” con una macchia di vernice bianca a coprire il vicino murales di Francesco Totti realizzato nel 2001 in occasione del terzo Scudetto dell’As Roma. Questa una delle scritte antisemite comparse la scorsa notte sui muri del Rione Monti. Segnalato l’accaduto al Comune di Roma nella giornata del 13 febbraio gli agenti del Pics (Pronto Intervento Centro Storico) della Polizia Locale di Roma Capitale hanno provveduto a cancellare la frase offensiva, con l’ausilio del personale competente, ricoprendo con della vernice gialla, a riprende i colori giallo e rosso sui quali venne realizzato 16 anni fa il disegno del Capitano giallorosso.
“ROMANISTA EBREO” – Cancellata la frase offensiva sul muro di via del Pozzuolo, i caschi bianchi hanno proseguito questa mattina le operazioni di ripristino del decoro dello storico Rione del Centro Storico della Capitale provvedendo a cancellare altre scritte antisemite realizzate in via Baccina, nei pressi dell’area del mercato coperto. Da “Romanista Ebreo” ad “Il laziale ti rompe il c…“, queste le frasi cancellate dai Pics. Niente da fare per momento per il murales di Totti, già vandalizzato nel 2012 e a sua volta ridisegnato, sino alla scorsa notte, quando ignoti lo hanno ricoperto con della vernice bianca.
Fonte: romatoday.it


Questi pidocchi sono quanto di più scarso le marcescenti periferie ontologiche italiche abbiano sfornato, vere blatte rosse alate; al di là delle frasi antisemite, frasi per le quali meriterebbero percosse e legnate in testa sino a perdere i sensi, qui viene fuori lo scempio di una città che non è in grado di proteggere un murales famoso in tutto il mondo, sistematicamente imbrattato e che persino in Iraq e nello Yemen avrebbero rispettato visto che Totti (un poeta dello sport e della solidarietà ) lo conoscono anche i topi di Calcutta mentre i loro Mauri, Zarate o quell’ominide che ha detto ciò che ha detto su Rudiger non li conoscono neanche ad Ancona.
L’invidia e la disperazione sono una brutta bestia poi a – nove di cosa possono parlare, una deriva bruttissima poi questi qua stanno diventando blu ciano sbiadito di rabbia, vuoi x la differenza in classifica, vuoi per il prestigio che ci darà il nuovo stadio e vuoi x la gelosia che hanno da sempre contro il Capitano….Peggio per loro…..Molto peggio gli auguro il peggio.
Lo so caro ” si fa per dire ” sbiadito , la frustrazione è una brutta bestia.
Poveracci. Mi fanno pena. Una vita nell’invidia.
a te che imbratti ti dico: un plancton ha un cervello piu grande del tuo! resti un poverello ……. FORZA ROMA!
Coraggio fallito laziale ce la puoi fare ad arrivare sul ponte di Ariccia. Dai.
Sara’ mica stato Berdini…..
Più idiota che pezzente. Te dovresti da foco ma poi se sa che la fiamma è giallo-rossa.
Al di là dei colori di casacca e di pelle la storia non insegna mai…purtroppo !
Certe persone fanno della stupidità un talento !
Questi senza patria, senza simboli, senza ideali, senza nulla se non l’invidia, sono capaci solo di questi gesti da mxrdxsx, da conigli, quella che è la loro vera essenza, con tutto il rispetto per i conigli! Questi vivono di nulla, adesso sono tronfi perchè Riccardo Cucchi, l’ex telecronista, ha dichiarato di essere laziale, salvo smxrdarlx, ribadendo che la dichiarazione alla fine della radiocronaca Roma – Parma del 2001 (mai scudetto era stato più meritato) la pensava sul serio! Avete capito che personaggi sono questi? Questi si pavoneggiano perchè Cucchi, Bud Spencer e Mario Brega si sono dichiarati tifosi della lazie! Poveracci!
Che schifo.
Meno male che il derby è vicino, non vedo l’ora di asfaltare questa “gente”…
Gli ebrei sono gli abitanti più antichi di Roma. Le loro origini affondano addirittura al I sec. d. C. Molti di essi sono romanisti VERI, sempre presenti allo Stadio (nella comunità esiste anche una componente minoritaria che tifa Lazio – con buona pace degli “ariani” della caciotta che albergano in curva Nord). Gli ebrei di Roma parlano con un accento romano puro e incontaminato, che rimanda al Belli o a quello dei romani de Roma, Petrolini, Fabrizi, Sordi – lontanamente paragonabile allo sguaiato dialetto dei coatti di oggi. Personalmente, da “gentile”, sono orgoglioso che, fra il grande pubblico giallorosso, la Comunità ebraica sia presente attivamente. Le volgari offese antisemite di certi laziali (uno sparuto gruppo di minorati) rientrano nella logica di questa realtà storica. In…
Concludo… in altre parole non si dice che “i romanisti sono ebrei”, ma l’esatto contrario, ossia “gli ebrei sono romanisti”.
Ogni commento verso questa mentalità perversa è scontato, e sopra gli altri utenti, Dark Dog in primis, hanno ampiamente, e a ragione, detto la loro.
Evviva gli Ebrei e abbasso i piccioni laziesi!!
Il sogno: un ‘ebreo’ vergognosamente ricco che compra la Roma e le fa vincere 4-5 Champions consecutive. Per i laziali sarebbe la vergogna definitiva, dubito che ne uscirebbero vivi.
Hitchens, ti faccio un nome: George Soros, ossia colui che è dietro Pallotta (lo stesso magnate americano che fu fatto mandare via dal comportamento superficiale di Rosella Sensi, nel 2010, segnando il destino della Roma). Aspetta che inizino i lavori dello Stadio…
Ma deve essere dichiarato. Anzi c’ho ripensato, deve essere ebreo e nero, tutto ciò che è più antitetico alla loro meravigliosa mentalità , praticamente Satana.
Siamo semplicemente la vostra OSSESSIONE grandissimi pezzi di me**a!laziale te nascondi dietro a scritte sui muri,poi quanno se trovamo faccia a faccia scappi come i miei avi fecero scappà tu padre tanti anni fa dalla NOSTRA CURVA SUD!LAZIALE INFERIORE
Capirai, cosa aspettarsi dai pidocchi fascisti della Formellese?
Incommentabile. Perfino i laziali, quelli veri, se ne vergogneranno. Dice bene, come al solito, Amedeo nella sua analisi: non sono i romanisti ad essere bollati (?!) come ebrei ma gli ebrei ad essere bollati come romanisti! Pensa un po’ che imbecillità ! Magari un applauso arriverà da Lulic, assurto a vero totem di questi soggetti, e da quei signori della procura federale che hanno interpretato come semplice folklore alcune recenti esternazioni razziste evidentemente provenienti dagli stessi contesti ambientali. Io mi onoro di essere solidale con tutto quel magnifico popolo, anche e soprattutto a quella parte di esso che tifa Lazio!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.