Rispetto per Florenzi: è il momento del silenzio

11
1056

TROPPE VOCI SULLE CONDIZIONI DEL CAMPIONE ROMANISTA – Non è mai troppo tardi per restare in silenzio. Da settimane sono circolate troppe voci sul rientro di Alessandro Florenzi. Giornali, radio e tv si affannavano a pronosticare il suo ritorno in campo, sparando fantomatiche date e parlando con toni entusiastici di recupero record. Adesso purtroppo si sta facendo anche di peggio: dopo la notizia della ricaduta, è scattata la triste corsa al voler a tutti i costi anticipare i bollettini medici ufficiali che faranno chiarezza sulle condizioni reali del calciatore.

Questo teatrino assume adesso contorni grotteschi, soprattutto perchè non si parla di calciomercato (dove le indiscrezioni non fanno male a nessuno, se non alle speranze in tanti casi infrante dei tifosi) ma della salute di una persona. Voler anticipare i comunicati ufficiali nell’affannosa ricerca dello scoop ha, in questo caso, un retrogusto amarissimo. La speranza è che adesso torni a calare il silenzio sulle condizioni di Alessandro Florenzi, rispettando la sua privacy e aspettando notizie certe con una sensibilità che tutti dovrebbero avere in situazioni come questa.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUfficiale: Gyomber passa al Terek Grozny in prestito
Articolo successivoMarino: “Guai a tradire il patto con i costruttori”

11 Commenti

  1. Questo dimostra ancor di più che sciacalli e carogne si nascondono travestiti da giornalisti. Ormai è tutto gossip, anche la salute di una persona. Mi interessa solo che stia bene e abbia sempre quella gioia che ha trasmesso a noi tifosi. Vai, grande Florenzi.

  2. Egregio direttore, concordo in toto con lei. Manderei una copia del suo articolo soprattutto al un “grande giornalista” sportivo de Il Tempo, Austini.

  3. Gli sciacalli sono animali utilissimi al ciclo della natura in quanto si occupano di ripulire gli avanzi di altri pasti.
    Il problema si pone quando non trovano carogne e quindi debbono inventarsele pur di potersi nutrire. Oggi tocca a Florenzi ma quanti drammi sono stati sbattutti in prima pagina pur di cercare lo “scoop” a tutti i costi.
    Quante volte si sono intrufolati nell’intimità delle famiglie pur di strappare una lacrima o meglio acora un urlo di disperazione pur di avere “audience”?
    Veramente sciacalli, senza coscienza e senza onore.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome