“ON AIR” – MELLI: “Dzeko? Mai vista una trasformazione del genere”, ROSSI: “Non accontentiamoci, attenzione al Torino”, MATTIOLI: “Stadio? Chi fa il boccone troppo grosso, poi si strozza…”, CORSI: “Povero Pallotta, sarebbe da matti dirgli di no adesso”

49
858

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Stadio della Roma? Mi devo rimettere di nuovo dalla parte di Pallotta…Al poro Pallotta gli prende un esaurimento nervoso…già il fruttarolo è mezzo pelato…ora vedrai se finisce per aprirsi un grande banco di frutta a Roma… La verità è che non sappiamo qual è la verità su questa storia… Non so quanto ha investito per questo progetto…perchè passare da avere un negozio di gnocchi ad avere mezza Roma è un salto siderale… Ora gliene stanno facendo di tutti i colori… Ma adesso come si fa a dirgli un’altra volta no? E’ da matti….non è normale…”

David Rossi (Roma Radio): “Il difetto che abbiamo palesato storicamente è di accontentarsi su serate come quelle di ieri…per fortuna dopodomani c’è Roma-Torino, una partita difficilissima… Ancora non si è fatto niente, ma il Villarreal è la squadra con la miglior difesa del campionato spagnolo…. La Roma ha fatto una prova molto attenta…non ha praticamente mai rischiato nulla…bisogna stare sereni e restare vicini alla squadra… guardate che ieri non era facile, il Villarreal è una bella squadra, è sesta nella Liga e l’anno scorso ha giocato una semifinale contro il Liverpool…Godiamoci questa vittoria e questo straordinario Dzeko, e costruiamo qualcosa insieme…domenica non hai già vinto perchè ieri hai fatto 4 gol al Villarreal….”

Furio Focolari (Radio Radio): “Ieri ho detto che la Roma è la più forte dell’Europa League, e la deve vincere…ci deve credere… forse solo lo United è più forte…ma forse… Una cosa sola da dire: Spalletti….lui sarà antipatico….sbaglia le conferenze stampa…ma come allenatore migliora i giocatori, una cosa che tanti allenatori non sanno fare…Emerson è diventato un grande giocatore, Fazio era una riserva ovunque ed è un difensore incredibile…e Dzeko…un capolavoro… come si fa a pensare che sia lo stesso dell’altro anno…non lo è…è un altro giocatore…e io do tutti i meriti a Spalletti…. La Roma è una squadra diventata fortemente europea e si candida alla vittoria dell’Europa League…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Più o meno è andata come immaginavo… Il Villarreal è in uno scarso momento, mentre la Roma sta benissimo…La cosa strana è che la Roma fa 4 gol nel momento in cui asciuga il proprio gioco…lo schema più seguito è palla dal portiere a Dzeko…eppure fa 4 gol…è un fenomeno da studiare… Stadio della Roma? Lunedì qualcosa si potrebbe muovere…il Movimento si muove….”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Nessun calo di tensione ieri, la squadra è rimasta sempre concentrata…è stata una Roma perfetta. Ho visto una squadra intelligente che ha meritato la vittoria contro un Villarreal che non è al massimo della condizione. Ieri sera Dzeko è stato un vero cecchino…”

Franco Melli (Radio Radio): “Dzeko? Grande….è stata la sua partita più bella… Caro Dzeko, rappresenti la più grande trasformazione che può accadere a un giocatore di calcio…non avevo mai visto una cosa del genere….un anatroccolo brutto che si trasforma in un cigno….complimenti… Molti meriti vanno a Spalletti, che ci ha lavorato tanto…. Ieri il Villarreal è stato asfaltato…penso sia stata la Roma più bella in campo internazionale dell’era americana…”

Mario Mattioli (Radio Radio): “Una Roma divertente, tatticamente perfetta, con giocatori su eccellenti livelli. Però sul gol di Emerson, l’errore di Castillejo fai fatica a vederlo perfino in terza categoria… Pallotta, che viene da Urano, fa e disfa tutto…ma per lo stadio della Roma ricordatevi che chi vuole fare il boccone troppo grosso alla fine si strozza…vi dico solo questo…”

Nando Orsi (Radio Radio): “La Roma ieri ha fatto una grande partita, bene in tutto e per tutto…. Quando è così io lo ammetto, sempre…. Partita di sostanza, la squadra ha giocato bene, e anche fisicamente mi è sembrata al top… Dzeko? A noi non piaceva come sbagliava gol facilissimi…e continua a farlo…ma si crea tantissime occasioni…in Europa ce ne sono pochi come lui a livello realizzativo… Bravo Spalletti, ma anche Dzeko che ha avuto la personalità di voler continuare… Dzeko e Nainggolan sono i giocatori simbolo di questa squadra…”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Col Torino ci dovrà essere un turnover necessariamente per non calare di rendimento. Non possono giocare sempre gli stessi. In Europa League bisogna giocare sempre come ieri, se snobbi gli avversari ti buttano fuori. La Roma può arrivare in fondo in tutte le competizioni…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFollia Sgarbi: “Stadio Roma? Chiamo l’Isis e faccio mettere le bombe sotto ai grattacieli” (AUDIO)
Articolo successivoEMERSON PALMIERI: “Al mio arrivo a Roma mi sono sentito perso. Ora invece…”

49 Commenti

  1. a Radiolo’,e’inutile che cerchi di attirare l’attenzione di Pallotta dandogli tutti i giorni del “fruttarolo”:
    Tanto,non ti assume.

    E poi,cos’hanno i fruttaroli che non va?
    Quello di Campo dei Fiori per esempio,e’imballato de sordi
    fra i suoi clienti c’e’il Berlusca,gli manda la merce tutti i giorni.

  2. corsi…ma come si fa ad usare certi epiteti vs pallotta? fruttarolo…peracottaro….ad uno dei piu stimati finanzieri internazionali e con patrimonio di miliardi di dollari??

    peche se vuoi attaccarlo nn usi espressioni e concetti piu credibili??

    non ti vergogni???

    non ti fai schi@o da solo??

    non ti viene l’istinto di sputa@@i in faccia da solo??

    • miliardi di dollari??? ma dove l’hai prese st’informazioni? fai il serio che diventi più credibile, capisco che sei stipendiato dai bostoniani ma a tutto c’è un limite….e parli di credibilità, mah….

    • Il patrimonio di Pallotta stimato da Forbes era a 2 anni fa di circa 3 miliardi di USD. Poi non so, non sono il suo contabile.

    • ma davvero? è come mai ha dovuto prendere un mutuo da Unicredit per rilevare la Roma? come mai se dovevamo vende ogni anno qualche pezzo grosso dell’argenteria per fare plusavalenze? ATTENZIONE, io non dico che deve andare a comprare Cristiano Ronaldo con i soldi suoi, anche se sarebbe carino… ma dico, con TRE, adesso so diventati tre i miliardi di dollari non può ritoccare l’ingaggio di Manolas? ma davvero credete a queste favole? fate tenerezza….

  3. Aahahahahahahahahahha
    Aahahahahahahahahahha
    Aahahahahahahahahahha

    Si vede che è oggi è venerdì !!!!

    Daje Roma !!!

  4. L’errore di Castillejo mi è sembrato come quello dello sbiadito wallace. Quindi per mattioli la lazie è di terza categoria. L’unica volta che sono d’accordo col pugile suonato.

    • perché evidentemente non hai mai giocato a pallone con un minimo di serietà … non dico professionale, ma perlomeno preparando le partite prima.

      In una gara come questa il portiere sa giocatore per giocatore avversario, da chi aspettarsi il tiro e di che genere.
      Così come il difensore.
      Sa ad esempio che se ha la palla Elsharawi in quella zona ti puoi aspettare che rientra sul destro e tira a giro. Quindi il difensore gli copre quel piede, mentre il portiere si sposta verso destra di un passo.
      Con Palmieri copre il suo angolo, perché si aspetta il tiro di sinistro, (come ha fatto poi), il difensore lo “accompagna” e copre il sinistro, sapendo di avere il tempo per coprire meglio.

      Il colpo col destro li prende entrambi di sorpresa.

  5. Certo I fruttarolo che mettono 78 milioni sulle casse della Roma, non se so’ mai visti. Complimenti a marione, con questo atteggiamento ridicolo ti rimarranno solo quei 4 idiota che vanno in giro per i forum a diffondere il tuo verbo.

    Non so sarà sufficiente al tuo editore però.,per tenere in piedi la baracca.

    Non so quante volte la Roma abbia vinto 4 a 0 in trasferta in Europa, forse mai, non ricordo onestamente.

    È di fronte all’ennesimo record parliamo di frutta. Vabbé.

    A melli, la trasformazione di Dzeko c’è stata quando hai cambiato gli occhiali.

    Oggi tanto per mandarci di traverso la vittoria, si parla solo di stadio, di questa famosa controdelibera, che nessuno ha letto però, è che nessuno firmerà visto che berdini non c’è più.

    Solita fuffa, adiós m5s.

  6. Oggi è la prima volta che mi trovo d’accordo con il lc per antonomasia David rossi … ora mi raccomando rinfacciaci questa partita ogni qualvolta qualcuno oserà attaccare il tuo padrone

  7. Melli fa tenerezza quando si meraviglia di Dzeko e della sua mutazione genetica. Come se un fuoriclasse da oltre 200 reti in carriera, potesse improvvisamente trasformarsi in un brocco. Non mi sorprendo; gli ex detrattori di Dzeko sono gli stessi ex sostenitori di Iturbe, che solo oggi scoprono essere il peggiore bidone del secolo. Caro Melli tu non ti accorgi che è rinata la Roma! Sotto la guida di un mago che ha saputo resiscitarla dalle ceneri francesi e dalle torbide nubi fumanti.

  8. Blouson personalmente non mi sei antipatico anzi ammetto che sei incisivo e anche spiritoso. Sicuramente sei stato anche un grande tifoso, al quale secondo me la vena del tifo come una miniera si e’ un po’ esaurita.
    Detto ciò la tua risata di oggi e’ sprezzante, e’ cattiva.
    Ci sono momenti in cui chi ama la roma si riconosce indipendentemente dalle proprie posizioni personali.
    La tua risata di oggi mi stai dicendo che tu non ami la roma.
    Tu dirai “e a me che me frega ? ”
    Io ti dirò “niente” ma come a te andava di ridere a me andava di dirtelo. Ciao

    • Ciao amico 007,

      la mia risata non voleva essere assolutamente sprezzante, era allegra e liberatoria visto il grande risultato della Roma di ieri.

      Rido sia per quello che dicono per radio, sia per i commenti avvelenati degli utenti del sito, come sei i giornalisti potessero leggerli davvero….

      Poi se vuoi pensare che non amo la Roma, fallo pure. Te e gli altri 25 utenti che hanno messo pollice su.

      Ciao !!!

  9. Caro Mattioli, il proverbio che dovresti citare è un altro: “chi mangia da solo si strozza”.
    Probabilmente c’è qualcuno di grosso non invitato al tavolo che si muove affinchè lo stadio non si realizzi. Lupi travestiti da agnelli.

    • Roma è mmia, o stadio o faccio io, dove o dico io, quando o dico io, i ggiornali sò miei e dicono quello che dico io e stelle de roma so mie tutte e cinque.
      Fantastico Caltagirò. D’a causa nun me frega sò c@@@i vostri.

  10. Bisogna comprare un rimorchio, in molti si apprestano a risalire sul carro..vergognosi..nessuni e dico nessuno di loro che si sia degnato di parlare di Florenzi, magari solo per fargli gli auguri di una veloce guarigione.
    Mattioli, ma magari ti strozzassi tu mentre dici puttanat..la tua invidia unita ad una assoluta incompetenza ti rende secondo solo alla peste.

    • E pensare che c’erano degli imbecilli che guardavano la Roma… Invece il vero spettacolo era sugli spalti…

      Poracci.

  11. PALLOTTA : ALLORA bambini, tutti a lavarsi le mani e poi seduti che c’e’la torta, allora questa fetta e’per Mezzaroma, questa piccola piccola e’per Lotito, una fetta al Coni, questa bella fettona farcita e’per CALTARICCONE, TIENI MAGNA COSI LA FINISCI DI rompe ed ca**o…, poi mando un cartoccio di pizzette e rustici a radio rosico rosico cosi magnano pure loro, ah Mattioli attento a non te strozzare ingordo, questa piena di lecca-lecca a Marion e allegria

  12. Er barcarolooo va contro corènteee e quanno cantaaaa l’eco saaa risente.

    Mr President, i’m a Roma’s fan. No no, no fuckin idiot cause i think i’m so pretty fan.
    So. An important Roman jornalist has told that u, in Boston, sell and and trader vegetables and fruits.
    When u Will come back in Rome, Can u take many bananas for this important journalist?

  13. Per fokolazio il Manchester “forse” e’più forte della Roma. Forse? Cioè il grande ibrahimovic, mata e company e dici forse?,furbacchione, cosi appena saremo eliminati ( tie’-tie’) potrai cantare e dire::che grande delusione ect.etc.Melli mo fa il pentito, renga mi parla di squadra in crisi, ma fammi il piacere, la migliore difesa del campionato spagnolo, che hanno vinto contro A.Madrid e pareggiato col Real. Bla bla bla maloooxxx gaviscon scacalca scavalca galoppa galoppa

  14. alla specie di olandese ecc. ecc.

    il patrimonio personale di pallotta lo ha censito Forbes e nn io. Come sempre Forbes ha stapilito che il suo fondo d’investimenti raptor gestisce mediamente 14/15 miliardi di dollari.

    inveci di scrivere stronz@@e fatti aumentare lo stipendio dal tuo padrone piduista xche la tua reputazione e messa a dura prova

    altrimenti torna il vascello fantasma della leggende che e meglio

    • si sì hai ragione te…com’era il coro che si cantava a Sensi i primi tempi della sua presidenza? bla bla bla… intanto con tutti sto miliardi di dollari ogni anno plusvalenze…ritenta che sarai più fortunato!

    • cit. di Matteo “Il patrimonio di Pallotta stimato da Forbes era a 2 anni fa di circa 3 miliardi di USD.” cioè:
      leggete 2 Forbes diversi
      i 14/15miliardi significano un’incremento di 11/12miliardi in questo ultimo anno
      ce li aveva prima e adesso so 3???
      quale di queste 3 opzioni??? a meno chè non ne hai una 4°…

    • Quanto sia il patrimonio de pallotta non lo so e manco me interessa. La Raptor e’ un fondo de investimento che maneggia i soldi dell altri. Per olandese: gli agnelli che forse avranno più soldi de pallotta, non me sembra che ogni anno buttano centinaia de milioni in cartellini e ingaggi

    • Non ci vuole molto a capire che patrimonio personale e giro d’affari dell’azienda siano due cose diverse. Ma poi scusa secondo te ora perché ha 3 miliardi di dollari (ma anche ne avesse solo 1 è uguale) li deve buttare a fondo perduto? È ovvio che cercherà le soluzioni che più gli convengono.

    • vedi risposta a pinguino… se spendo 5/10ml per mantenere e aggiornare gli ingaggi e altri 30/35 per prendere un Marcelo per te saranno buttati ma per me sono ben spesi… dipende tutto dai punti di vista…

    • E grazie al C…O Bambolotto(GS2012 la data e’ quella di nascita ve) i soldi mica so i tuoi! Tutti a Ca..o dritto quanno se parla de tira’ fori i soldi degli altri. Ma sai che ce’ tu non sei nessuno e lui e’ il presidente della AS ROMA basta questo.

    • Mica dico di no se compra ottimi giocatori, mica gli dico “no no tieni i soldi!”. Ma il discorso è diverso e – ancora una volta – il bilancio della Roma è differente dal patrimonio di Pallotta.

  15. Mattioli il peggio delle quaglie riunite. Senza dignità. Per i tifosi magici..restiamo uniti con obbiettivo comune vittorie e stadio. Fronte assieme. E idiolmoinfiltrato non leggiamolo neanche, passiamo oltre e neanche pollici verso.solo indifferenza

  16. chi si trasorma godeee..più di cosììì..ci vediamo da Mariolones prima o poi..w i fruttaroli..bananee,lamponi,chi c’era con te..non sono sicuro..ma me sembra d’ave visto Blusoun cò i sottomarini (SOTTOTERRA) GIALLI..EH EH

  17. Focolario, porta jella, fate le macumbe , grattatevi le palle, questo gatto nero ancora insiste vuole bruciare la Roma…perchè come parla sbaglia!
    Pensasse a Lotirchio e a tutti i ceccanesi-formellesi…

  18. Mattioli, a torto o ragione abbiamo capito che forse lei abita da quelle parti e le darebbe fastidio il cantiere prima e lo stadio poi, ma si può anche cambiare residenza o magari tornare al paese di origine ad una certa età lo fanno in tanti potrebbe essere la risoluzione dei suoi eventuali problemi magari Torino visto che è juvemtino !!

  19. Gs…mi sorprendi ti facevo in possesso di una capecita di lettura almeno decente

    3 miliardi sono il patrimonio PERSONALE di pallotta…sempre secondo fprbes

    14/15 miliardi soldi di investitori che si affidano al suo fondo (pagando ovviamente laute commissioni)

    Forbes e sempre lo stesso…… e purtroppo pure tu

    ciao ciao

    • ma vedi pinguino… tutti sbagliano, anche se il tuo post allora non c’entrava niente nel discorso patrimoniale, d’altronde non sono un tuttologo come il tifoso 2.0 che non sbaja mai, non a caso bisogna avere un patentino… attendo sempre un tuo parere su io che non rispetto e quindi parlo male di Totti, detto “il sorcio” da qualcuno…

  20. ma non devono deliberare il 3 marzo?? se no rischiano il procedimento da 1 milardo e 400 milioni??il resto mi pare so tutttte cavolate come al solito,come da parte dai politici e dai pallonari che scrivono Qui…………ho SCAVARCOOOOOOO

  21. A Mattioli, con queste mezze minacce ogni volta, una volta la tragedia di Rigopiano, una che ci si può strozzare, io penso che che tu fai schifo pure ai sorci di tor di valle , poi mi ricordo la tua faccia , dove parli e capisco.

  22. e poi Andrea ripensavo… se i soldi non so mia significa che i 50 euri spesi per il 23 Pallotta me li rimborsa??? ma allora anche quelli de mediaset me rimborsa???

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome