Stadio Roma, Di Maio: “Mai stati favorevoli, ma ci sono trattative per adattarlo ai nostri valori”

25
592

NOTIZIE AS ROMA – “Quello sullo stadio è un dibattito “surreale” perché i cittadini, anche quelli romani, non capiscono perché parliamo di queste cose quando le periferie sono messe male. Anche i tifosi della Roma hanno problemi ad arrivare a fine mese“. Così il vice presidente della Camera ed esponente M5S Luigi Di Maio, intervistato da Radio Anch’io su Radio1.

“Noi non siamo mai stati favorevoli al progetto iniziale, ma ci sono delle trattative in corso per vedere se si possono mettere insieme i nostri valori e la possibilità di portare a termine il progetto” ha aggiunto il deputato.

(Ansa)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVillarreal-Roma, le pagelle dei quotidiani: Dzeko+Spalletti, che spettacolo al Madrigal
Articolo successivoDzeko, parla il suo primo allenatore: “Era goffo, ma aveva il fuoco dentro”

25 Commenti

  1. Ma io dico: avete mai sentito casini per lo stadio dei gobbi? No, mai! Allora due sono le cose: o della città di Torino non fregava un cxzzx a nessuno, o quello stadio e tutto quello che c’è intorno non è fatto di cemento ma di seta pregiata!

    • Semplicemente perchè tutto quello che c’è a Torino è degli Agnelli… Torino e la Famiglia Agnelli sono la stessa cosa..

  2. Quest’altro de-congiuntivizzato poi,mi fa proprio ridere:

    “ma pero’siccoma che stiamo un’attimine discutente
    vedreme ti piecare questo Progietto Spekulazzie Etilizzie
    ai valore ke il Movimente ha ta sempre espresso sul Bloc ti Grillo!
    nuje siame x la onesta e siame condro la coruzziona!”

  3. Parlano sempre delle perferie,ma scusate le perferie le dovrebbero sistemare loro,cosa aspetti che ti scendono i marziani da marte e te le mettono apposto loro ?
    Non ci sono i soldi per rimetterle apposto ok,per lo meno però otturate le buche che sembra di camminare sulle montagne russe.
    Io sono per la politica del fare e non di chi si lamenta sempre e da la colpa di tutto a quelli che c’erano prima.

  4. È inutile, la loro ideologia è quella di non fare nulla. Preferiscono le pantegane e la marana a un quartiere sistemato, a dei palazzi, a uno stadio, a un parco. La città di Roma e l’Italia sono lanciate verso un baratro infinito e questa gente da circolo new age con idee pseudo-ecologiste stantie e atteggiamento da rappresentante di classe liceale ci sta guidando verso il fondo con mano ferma.

    • Vero: sarò anche (un tantinello) influenzato dal punteggio ma questa e quella contro la Fiorentina sono state due partite fantastiche: mai sofferenza, soddisfazioni a valanga, occasioni da gol quasi tutte sfruttate (che è la caratteristica delle grandi squadre), personalità pazzesca fuori casa. E poi, diciamo la verità, chi di noi non ha pensato che (per una volta) il Bayern siamo stati noi…

  5. Et voilà… Un’altra piroetta! Tre giorni fa aveva dichiarato il contrario. E questo sarebbe il candidato premier del movimento 5 stelle?

  6. e no i soldi ci sono ,ma nono indirizzati se non alle loro tasche ,comode poltrone e scarico di responsabilità un movimento sempre più diviso in fazioni , ilreggente li combatte con la bacchetta ,e meno male che si sento liberi ,son più di 8 mesi stiamo per completare il 9 equasi nulla è stato fatto per la città il commissariamento avrebbe portato avanti ciò che erano le situazioni ordinarie ,buche ,viabilità ove non era possibile anche ricorrendo all’aiuto dello stato ,comunque una città come ROMA è lasciata a se stessa ,questi neanche la governano presi dalle loro liti interne e da inchieste a cui devono rispondere ,so troppo affaccendati per ROMA

  7. Che tristezza ! Roma la asroma e anche l Italia stanno buttando nel cesso una grandissima occasione ! Non è possibile essere governati da questa classe politica vergognosa !

  8. Ragazzi basta starcene con le mani in mano! Facciamoci sentire con una bella manifestazione, civile si intende! Presentiamoci in 100-200.000, poi vediamo che fanno e che dicono sti 4 incapaci

  9. se il progetto sara approvato si avra tor di valle rigenerata e le periferie a pezzi

    se lo stadio sara bocciato si avra tor di valle ancora una discarica e le periferii sempre a pezzi

    IDIO@!

  10. Ragazzi non me ne intendo di flash-mob ma forse ho un idea che potrebbe essere carina, sarebbe figo se si potessero riunire tutti i tifosi della roma a tor di valle e lasciare li su prato una bandiera o una sciarpa, un segnale forte per dire quella zona è di roma e va fatto lo stadio

  11. Ma caro DI MAIO ma ti vuoi rendere conto che la zona di Tor di Valle, Ostiense, via del mare, è PERIFERIA degradata? che significa che molti tifosi romanisti non arrivano a fine mese? è sicuramente vero e proprio per questo che devi spingere in senso favorevole al progetto.Lo vuoi e lo volete capire? volete negare anche questa ultima possibilità di regalare un sogno ai tifosi (rimane solo quello) e una possibilità di sviluppo e lavoro per almeno 15.000 persone, nonchè la riqualificazione di un area depressa? ragionate una volta per tutte.

  12. Ma caro DI MAIO ma ti vuoi rendere conto che la zona di Tor di Valle, Ostiense, via del mare, è PERIFERIA degradata? che significa che molti tifosi romanisti non arrivano a fine mese? è sicuramente vero e proprio per questo che devi spingere in senso favorevole al progetto.Lo vuoi e lo volete capire? volete negare anche questa ultima possibilità di regalare un sogno ai tifosi (rimane solo quello) e una possibilità di sviluppo e lavoro per almeno 15.000 persone, nonchè la riqualificazione di un area depressa? ragionate una volta per tutte.Ma i vostri veri valori non dovrebbero identificarsi in progresso e lavoro?

  13. Stiamo sempre parlando di gente che ha fatto danni veri, gente che faceva la battaglia contro i vaccini, che ha causato per ideologia vuota da web la morte di persone. Danni seri, altro che lo stadio. Sono sempre loro… di cosa ci stupiamo?

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome