Gabrielli: “Barriere? Sembra siano l’unico problema di Roma”

13
668

 

AS ROMA NEWS – Il capo della Polizia Franco Gabrielli è tornato a parlare della questione barriere dell’Olimpico a margine di un evento commemorativo per Filippo Raciti, a 10 anni dalla sua morte, nella sala Bellini del Municipio di Catania. Queste le sue parole.

“A Roma, la città dove vivo, sembra essere diventato l’unico problema. Come se tutto il resto andasse esattamente nel verso giusto. Nello stesso tempo dico che l’iniziativa del Governo è un’opzione che noi, anche in base alle indicazioni governative, andremo a realizzare nei modi e nei tempi che ci consentiranno di garantire la sicurezza. E’ una pagina assolutamente già scritta. Non la considero un’iniziativa intempestiva, ma questo è il momento di una riflessione e di una doverosa rivisitazione”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, parla il suo primo allenatore: “Era goffo, ma aveva il fuoco dentro”
Articolo successivoRanking Uefa, la Roma sale al 37esimo posto

13 Commenti

  1. Mio Caro Lei, i problemi a Roma in effetti sono tanti, anzi troppi… ma se non si cerca mai di risolverne qualcuno, considerando che le altre problematiche siano sempre quelle più urgenti ed importanti da affrontare, non si sforbicerà mai il numero di queste questioni!!! Ogni problema che si cerca di risolvere è fondamentale, anche fosse l’ultimo della lista in ordine di urgenza!!! Demandando, posticipando, dicendo no a prescindere non si risolvono nè i problemi urgenti e neppure quelli meno gravosi!!! Cerchiamo di inizare da qualche parte senza questionare sempre e su tutto!!!

  2. E lo Stadio : Roma ha altri problemi e la periferie degradate . Ora sto deficiente de gabbrielli : è ste barriere Roma ha altri problemi le periferie degradate , ma che caxxi Tutti ha lavarsi la bocca co ste periferie , vedrai che me faranno odia pure la parola PERIFERIE

  3. se dividi la curva dell’ olimpico devi fare lo stesso con tutti gli stadi italiani, da quello che ricordo non cè mai stato un omicidio in curva sud, o qualche grave ferito, la divisione è stata fatta per un unico motivo, perchè sei una gran testa di ca**

  4. Tutti a dire sempre “I veri problemi di Roma sono altri”. Ormai tutti dicono la stessa cosa.
    Ok, possono essere altri…ma perché però sono tempo a parlare invece di risolvere questi c.azzi di problemi?

    Pubblicità, volete solo pubblicità.
    Meritate tutti la fine di Berdini

    • vendola…..sgarbi…..lombardi…..gabrielli ma non avete un kaiser da fare ? possibile che solo la roma , lo stadio , le barriere servono per farvi ricordare che esistete anche voi esseri inutili ?

  5. Premetto che non amo alcune nefandezze che vengono perpetrate in curva, ma uno che mette le barriere solo per fare carriera e si vanta dei risultati facendo finta di non vedere il deserto che ha creato, non può che avere tutta la mia profonda disistima.

  6. Roma ha ed ha avuto molti problemi. uno dei più grandi, a mio parere, è quello di avere e aver avuto sulla spalla certe scimmiette fastidiose, fossero prefetti, sindaci, politicanti ed altra varia ed urticante umanità. le auguro buon lavoro e spero di non vederla fra qualche anno tra i grand commis di questo sgangherato paese, come già capitato a chi ha fatto pippa su alcuni affaracci tipo g8 o simili.

  7. forse ce trasciniamo dietro la morte di paparelli ancora in quel disgraziato evento sportivo , tanto è vero come ‘ è possibile che sia accaduto dove er a che doveva sorvegliare ? La sicurezza ? come si fa ‘ a far entrare un ordigno del genere ? Spero che e mi auguro che non sia questo il vero motico una cosa che poteva essere evitata ha mostrato una falla enorme nella sicurezza tale da far ricadere la colpa solo sui tifosi che hanno pagato e continuano apagare ancor di più oggi ,tanto è vero che oggi per loro la sicurezza è non far più entrare

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome