00.03 – E’ ufficiale, Allegri resta alla guida del Milan. Nessuna notizie invece di un possibile prolungamento. Queste le parole del presidente Berlusconi, riguardo la serata di oggi, tramite il sito acmilan.com: “Abbiamo gioito insieme davanti a Milan Channel per la vittoria della squadra Primavera che è approdata alle semifinali scudetto. Sono felice per l’andamento del settore giovanile rossonero che vede nelle finali anche le squadre Allievi e Giovanissimi Nazionali. Con Galliani e Allegri abbiamo avuto una franca e cordiale discussione in cui si è rivisitata e analizzata la stagione passata e c’è stato un chiarimento su alcune cose. Si è trovato un accordo su diritti e doveri della Società verso l’allenatore e dell’allenatore verso la Società . Inoltre, si è parlato anche del tipo di gioco che il Milan dovrà praticare e sulla rosa della prossima squadra. Sono state anche tracciate le linee guida del prossimo mercato. Il rapporto con l’allenatore, che non si è mai interrotto, continua con fiducia e in assoluta e reciproca stima”.
23:58 – Sembra sia in arrivo in comunicato ufficiale di Berlusconi, tramite il sito ufficiale del Milan, che confermerebbe l’accordo raggiunto con Allegri.
23:50 – Secondo indiscrezioni l’incontro sarebbe finito ed Allegri avrebbe rinnovato con il Milan fino al 2015. Si attende l’ufficialità .
Massimiliano Allegri è arrivato ad Arcore intorno alle 20:45, dove incontrerà a cena Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.
Sono arrivati anche il direttore della comunicazione, Giuseppe Sapienza, e il fotografo ufficiale del Milan, Gianni Buzzi.
Dall’incontro di questa sera si conoscerà il destino del tecnico livornese: l’impressione è che si vada verso una fumata bianca, con una conferma di Allegri sulla panchina del Milan. La Roma attende il responso definitivo che, salvo ulteriori colpi di scena, arriverà tra poche ore.

