Crimi (M5S): “Stadio Roma? Stupiremo tutti, come sempre”

20
834

AS ROMA NEWS – Il deputato del Movimento 5 Stelle Vito Crimi, a margine di un evento in Palazzo Vecchio a Firenze, ha detto la sua sulla questione per la costruzione del nuovo stadio della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Non vedo alcuna diatriba. Il sindaco Virginia Raggi sta lavorando con i tecnici, gli avvocati, con la squadra, e con tutti i soggetti coinvolti in questa vicenda e stanno cercando di arrivare alla soluzione migliore. Sono sicuro che ci arriveremo, come abbiamo sempre fatto. Sono sicuro che alla fine vi stupiremo tutti, come sempre“.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic: “Mi manca l’aria di Roma, c’era il sole tutto l’anno…”
Articolo successivoStadio Roma, spunta l’ipotesi slittamento di due mesi della deadline del 3 marzo

20 Commenti

  1. E fatela sta’ delibera di annullamento della dichiarazione di pubblico interesse! C’avete rotto i c…ni! Tirate fuori le palle se le avete! Fino a quando non mettete tutto nero su bianco fidatevi la lingua in c…lo e tacete una volta e x sempre…ammasso di incapaci!

  2. Si ma ditemi questi cosa intendono fare… trattano con la Roma di giorno e di notte studiano come ficcarglielo nel kilo. Se vanno in causa, la Roma può chiedere danni sia per il progetto che per le modalità ambigue e ostruzionistiche dei 5 Stelle. Fossi in loro starei attento… Berdini non vi ha insegnato niente? Fate sto Stadio e basta, non avete soluzioni alternative

  3. Ad oggi avete stupito in peggio se questa è la linea che continuate a percorrere siamo a posto, in pochi anni a Roma torneremo ad andare in strada a dorso di mulo. State degnamente proseguendo il lavoro di chi via ha precedeuto ovvero rendere Roma tra le peggiori città del mondo con in più grazie a voi anche il fattore arretratezza ideologica per fine politico. Un partito di scimmie farebbe meglio!

  4. anfatti , stuoite si , io intanto se continua cosi’ me preparo un nuovo mezzo di locomozione (visto lo stupore che uno ha con i mezzi pubblici) c’è chei se po’ permette la macchina ,chi la bici , chi er monopattino ,chi ermulo , 0 l’asino (ambientalisiti) io per non far torto rispolvero er classico cavallo de san francesco , per ora non posso permetre altro ,un bastone pe’ scansa certi animali ,aò solo pe’ scansa hai visto mai che gli animalisti pensano che ie faccio der male e me riguardo un po’ de preistoria sui vecchi libri impolverati da qualche parte , questo è il domani che sti soggetti me presentano ,

  5. Ma anche questo da dove esce fuori??? Chi è costui? Sarà un altro mangiastipendio? (strano il computer me lo da errore, ma ormai è parola di uso comune nei confronti di chi ci governa a Roma, lo sento ripetere in tutta la città e periferie, soprattutto tra gli abitanti della zona di Tor di Valle). Sul fatto poi che ci stupiranno nuovamente, non ho alcun dubbio.Sono 9 mesi che ci stupite, quindi nessuna sorpresa.Avanti, se non mi suscitaste rabbia, MI FARESTE SGANASSARE DAL RIDERE, altro che barzellette.

  6. Ecco , ci mancava solo lui a parlare, adesso sono finiti, ricomincia il giro qualcuno ? Che tristezza di incapaci, che tristezza il mio voto buttato

  7. pino53 ora non te butta pure te’ , c’è sempre la possibilità che da questa esperienza se fa’ tesoro , hai solo sperato in cambiamento innovativo , ma questi c’erano gia con la prima repubblica e ci hanno magnato è che mo’ hanno un po’ cambiato ,resta tifoso della ROMA e allora si che si fa’ qualcosa di nuovo , di veramente di nuovo

  8. A me da fastidio questo atteggiamento strafottente e mancanza di rispetto che hanno questi anonimi nei confronti della tifoseria e di proponenti che hanno mosso le società più importanti al mondo i tecnici e professionisti migliori che hanno dato parere favorevole alla costruzione sotto qualsiasi aspetto anche di sicurezza e che hanno già investito svariati milioni….ci vuole rispetto nella vita e questi non ne hanno…

    • il problema non è chi hanno coinvolto: è chi hanno lasciato fuori. Se lo stadio lo avesse preso Fantagirò, sarebbe già iniziato da mò. con na bella soletta de cemento sino alla riva del tevere, per mettelo in sicurezza, naturalmente.

  9. crimi pensi di stupirci ? tu e quella brutta scorfano della lombardi sarete stupiti alle prossime elezioni. io ,che ho il vanto di non avervi votato , vi dico di informarvi di quanti romanisti ci sono in città che si sono rotti i testicoli ad assistere alle vostre tarantelle. deficenti ,dimostrate di avere le palle e dite di no allo stadio. voglio incominciare a divertirmi con l’orda di avvocati che si stanno arrotando il caxxo per penetrarvi.

  10. Se esiste un cittadino che esprime il proprio voto politico in favore di chi gli costruisce lo stadio di calcio, anche se ho dei seri dubbi che costui ci sia mai entrato in cabina elettorale, allora stiamo proprio messi male! Tanto varrebbe strappargli la scheda elettorale e privarlo del diritto di voto

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome