ULTIMISSIME AS ROMA – “Su un progetto così importante c’è una discussione come è lecito che sia discussione. Prima di una decisione importante c’è bisogno di approfondimenti che avremmo dovuto fare prima. Dobbiamo compensare il tempo perso dall’assessore Berdini. Non c’è nessuna tensione volta a spaccare. So da una domanda di un vostro collega del post della Lombardi, ma non ho letto né il post né’ la risposta sul blog di Grillo. Devo leggere prima di commentare. Una certezza ce l’abbiamo: la delibera di Marino, che è molto precisa, certamente non verrà portata avanti così com’è“. Lo ha detto l’assessore allo Sport del Comune Daniele Frongia a margine della manifestazione pro Raggi in Campidoglio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quindi che volete fare? Girate sempre intorno alla questione, fate melina per trovare un appiglio, una piccola cosa che possa stoppare tutto. Il 3 marzo si avvicina, e francamente mi sento esausto, credevo che senza Berdini la strada fosse in discesa. Mi sembra che la Roma sia stata molto disponibile con voi. Voi per ricambiare state provando a mettergliela in kilo. Complimenti
L’orologio batte i suoi rintocchi sempre piu’ velocemente verso il 3 marzo e le alternative per la Giunta capitolina cominciano sempre piu’ a scarseggiare .L’avv. Baldissoni e’ ormai seduto come un cinese sulle rive del Tevere nei pressi dell’ansa e attende di vedere passare il cadavere dell’algida signora Raggi del fuoricorso partenopeo e del capocomico genovese con in mano il foglietto firmato obtorto collo con le cubature ridotte di una modica percentuale . Basta solo aspettare vedrete che presto arrivera’ il segnale di resa….
Ancora chiacchiere e chiacchiere senza senso. Arrivo all’assurdo, alla stregua dei grillini. Lancio un sondaggio. Preferite lo stadio o la cacciata dei grillini da Roma.Non so quale sarebbe l’esito. Anche io sul punto sono indeciso.Non se ne puo più. Sono una vergogna mondiale, ci deridono, quali romani, per averli portati al potere (non io). “Memento grillino, pulver sis et pulver remanebis” e fattelo tradurre.
Non è che il grillino polvere e polvere rimarrà. La questione è che questi la polvere e la monnezza di Tor vergata con tutto il resto della città c e la fanno respirare a noi. Nessuno progetto avrà il via libera da questa giunta. Il progetto migliore che li riguarda è cacciarli da dove stanno……….
Tor di valle..cacchio
C’è il grande puffo, poi vi sono i puffi, e poi , è poi c’è puffetta che come sembra e di facili costumi, poi c’è gargameeeella …….
Continuate voi
Io spero che gargamella se li mangi tutti
D’accordo PIno tanto questi il lavoro, le periferie, le buche i rifiuti non sanno nemmeno cosa sono. D’altra parte non sono loro a volere le elezioni subito? Secondo i grillini (non secondo i sondaggi) attuali il quadro potrebbe essere questo:Grillo prossimo presidente della Repubblica, Di Maio Presidente del Consiglio, Di Battista agli Ester, Berdini Sindacoi e la Lombardi alle case di tolleranza. Noi romani almeno abbiamo capito chi sono e i sondaggi nazionali lo attestano chiaramente, Solo da noi un paio di milioni di voti in meno. Senza lo Stadio e senza lavorare fine dell’M5S a Roma, Addio sogni di gloria e denaro facile.
Ma i tifosi veri dove sono??? Non quei pidocchi di vip come Amendola, arrabbiati perché gli americani non regalano abbonamenti a nessuno… chi tiene veramente alla Roma e la vuole tra le grandi d’Europa dov’è??? Perché non scende nessuno in piazza a protestare?
Scusatemi ma c’è qualcosa che non mi torna. Non voglio difendere nessuno ma a me sembra che tutto questo casino sia voluto per rendere inviso il M5S.
Quali dichiarazioni contro lo stadio hanno fatto i responsabili del Comune dal Sindaco in giù?
L’unico che ha parlato contro è stato Berdini che non è del M5S. Tutti gli altri stanno discutendo con i proponenti per trovare una soluzione che soddisfi tutti sia economicamente che politicamente.
Tutto il resto è una costruzione continua di notizie che dopo pochi minuti si rivelano false oppure il frutto di messaggi social da esponenti che non hanno voce in Campidoglio.
Parliamo con calma ed io stesso vorrei capire. Si parla di norma di legge ma a me sembra che la norma sugli stadi vi sia già ed è legge.
Finalmente Grunch…ma allora esistono i tifosi che finita la partita, dove conta solo la reazione d’istinto, poi fanno valere la ratio! Bravo
Vedi caro Grunch Di Battista, Pinocchio Di Maio, Frongiala la Lombardi sono comunque esponenti di spicco del movimento e al riguardo rilasciano sempre dichiarazioni ambigue, contraddittorie e poco chiare. Scusa sulla Lombardi hai ragione conta quanto il 2 di coppe quando a briscola regna bastoni.
Bravo grunch, è cosi!
Stanno discutendo, disctendo, discutendo, analizzando, approndendo, e non stanno facendo una beata m…..in tutti i settori, mica solo con il nostro stadio.
Come dice il proverbio, chi sa fa, chi non sa chiacchiera o fa polica!
A CASA!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.