Rudiger a riposo, tocca a Juan Jesus

5
615

NOTIZIE AS ROMA – Dall’Europa al campionato il passo è breve. La sfida con il Torino domani all’Olimpico non sembra però stravolgere le intenzioni di Spalletti, deciso a limitare i cambi rispetto la formazione che ha affondato il Villarreal. Possibile turno di riposo per Rudiger (uscito affaticato dalla trasferta spagnola) pronto a lasciare spazio a Juan Jesus.

Scalpita Perotti, che al momento parte in vantaggio su El Shaarawy e Salah per il posto in attacco accanto a Dzeko. Considerando l’alto numero di partite da disputare nei prossimi 15 giorni e l’ipoteca del passaggio del turno in Europa, il tecnico si concederà un turn over più ampio nella sfida di ritorno con il Villarreal di giovedì prossimo.

(Il Tempo, A. Serafini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa banda di Lucio suona il rock
Articolo successivoFinalmente torna Nura. In campo col Crotone

5 Commenti

  1. Speriamo che jesus al posto di rudiger nn si riveli un errore come lo è stato vermaelen per manolas.
    Poi se il tedesco è affaticato è giusto farlo riposare.

  2. Jkc non ti preoccupare Antonio l’ho venduto a Gonte con il Ninja e Manolas per 160 milioni , Kenin allo a Mouinho per 70 , con tutti gli altri ci faccio sui 150 milioni , sicuramente non ci rimetto e te vatte a riprendere Bertolacci , Romagnoli e Politano . Ciaone

  3. I cambi sono indispensabili visto che si rigioca dopo due giorni.
    Se solo Grenier fosse abile e arruolato,poteva rientrare anche lui nella rotazione,ma è abile e arruolato ?

  4. Il cambio passo con l’ingresso di salah in coppa mi è piaciuto tantissimo fossi in Spalletti lo proverei di nuovo con el sharawy il primo tempo e salah nel secondo..così Perotti riposa un altro po in vista inter napoli lazie se ci fosse stato florenzi Spalletti avrebbe vinto titto

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome