ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Morale a terra, ma testa già proiettata al recupero. A un passo dal rientro in campo Florenzi si è di nuovo fermato. E Spalletti lancia un’iniziativa: «In questa vicenda Alessandro ci ha consegnato un pezzo di se stesso, siamo tutti un po’ Florenzi. Se ce lo permetteranno entreremo in campo con le maglie con scritto Flo-Szczesny, Flo-Peres, Flo-Emerson, Flo-Fazio, Flo-Spalletti».
L’idea, in realtà , è nata dallo spogliatoio e la società sta cercando di concretizzarla: sarà impossibile modificare il nome come proposto dal tecnico perché la Lega non ha dato il consenso, ma l’intenzione è quella di stamparesulla maglia da gioco (o su una t-shirt generica) un messaggio per l’esterno che domani lascerà Villa Stuart. Intanto Nura è rientrato in campo dall’infortunio ed ha giocato il primo tempo con la Primavera che ha battuto il Crotone 5 a 3, gol di Keba e doppiette di Soleri e Tumminello.
(Il Messaggero)


Ale uno di noi !!
Ci manchi, ora che la questione stadio è diventata di importanza nazionale il tuo infortunio (l’ennesimo) potrebbe passare in secondo piano….ma non per noi.
Ci mancano le tue corse, le tue invenzioni, il tuo saper stare in gruppo…..ci manca il tuo essere ROMANO fiero e mai domo.
Ti aspettiamo con impazienza
Mi mancano le emozioni che mi dai quando corri sulla fascia !!!!…Ti aspetto, ma senza fretta…..curati bene. Ciao e a presto !! Forza Roma !!
Un altro ottimo motivo per giocare una grande partita, contro tutto e contro tutti!
FORZA ROMA!!!
Nella prossima stagione un uomo vero in più per TUTTI gli obiettivi…
la mia maglia oltre che giallorossa è : anch’io son florenzi ,FORZA ALESSANDRO
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.