SPALLETTI NON INTENDE SOTTOVALUTARE LA SFIDA – Turn over sì, ma senza esagerare. Luciano Spalletti deve riflettere sulle forze da utilizzare in questi giorni di passione per la Roma, chiamata a fare gli straordinari in vista dei tanti impegni tra coppe e campionato. Dopodomani all’Olimpico arriverà un Villarreal distrutto all’andata, ma smanioso di salvare l’onore dopo la batosta di una settimana fa.
Difficile, per non dire impossibile pensare alla “remuntada“, ma Spalletti non intende comunque mandare messaggi equivoci ai suoi giocatori. Vietato sottovalutare l’impegno e pensare che il passaggio del turno sia scontato: il mister ripeterà questo concetto domani in conferenza stampa, mentre giovedì rafforzerà il concetto evitando eccessivi stravolgimenti di formazione. In porta spazio a Alisson, in difesa dovrebbe giocare Vermaelen dal primo minuto, mentre a centrocampo Gerson spera di avere una nuova occasione. Chance anche per Mario Rui, mentre dovrà restare a guardare il francese Grenier, inutilizzabile in Europa League. In attacco invece sarà possibile qualche sorpresa in più: Perotti, El Shaarawy e Totti potrebbero formare un tridente inedito concedendo agli stakanovisti Salah e Dzeko di rifiatare.
Giallorossi.net – A. Fiorini


GERSON se deve giocare deve fare il TREQUARTISTA perchè prima cosa è il suo RUOLO e seconda cosa con i PIEDI che ha ti mette davanti alla PORTA !!
Quelli che non devono giocare assolutamente devono essere DZEKO NAINGGOLAN STROOTMAN ,perchè devono riposare per le altre partite piu importanti che ci saranno contando che questa partita ormai è piu che in CASSAFORTE !
Al massimo fare fare 1 tempo a STROOTMAN ,e 1 tempo a NAINGGOLAN ma non 90 minuti interi per nessuno dei 2 assolutamente no no no no !!
Ki proprio non deve giocare è DZEKO poveretto perchè le ha giocate tutte neanche contro il CESENA per dire non ha riposato !!
Io penso ke all’INTER gliene daremo tante ma tante ,DZEKO sara protagonista ,la sfortuna che non ci sara quel bidone MIRANDA
Se gioca Fulgenzio Crisantemo Vermaleen la Roma perde…..sperando che la sua negatività non sia così forte da far perdere la squadra con più di 3 gol di scarto
esatto..eh eh..
Occhio a non sottovalutare una squadra forte come il Villareal,ne abbiamo fatti 4 noi ma li possono fare pure loro,certo è improbabile però non è che prima dell’eurogol di palmieri giocavamo meglio di loro! Non per altro che vale nel calcio la regola vincere per continuare a vincere non bisogna mai staccare la spina perché poi bisogna approcciare bene la partita con l’Inter quindi l’asticella dell’attenzione e della pressione sportiva non deve mai abbassarsi cosa che l’euforia di certi momenti più volte a fregato la nostra squadra! Comunque mi fido di Luciano che ultimamente penso proprio abbia preparato anche il dopo partita oltre la partita stessa come accaduto domenica nelle interviste!
alisson
Rudiger Fazio Jesus
b.peres gerson paredes strootman m.rui
elsharawi perotti
al 45′ cambio manolas per Rudiger
al 45′ cambio de rossi per strootman
al 75′ cambio vermalen per Fazio
ps io di vermalen proprio non mi fido ..
Grazie ragazzi,
adesso ho le idee più chiare
Grazie ragazzi delle vostre informazioni e formazioni , ne terrò sicuramente di conto
Dezko deve continuare a spaccare tutto anche in Europa….
No VERMAELEN noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe un suicidiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vergognati Manlio, questo non è essere un tifoso della Roma. Se fosse il caso daresti un bocca lupo a questo giocatore sfortunato ma potenzialmente forte. Se non lo provi domani, quando lo fai? Anche Gerson si merita le sue chance, forse non da trequartista perché Luciano ha detto che non le gambe per farlo, speriamo che da mediano s la cavi. Forza Roma, Forza Vermaelen
Forza un po’ di coraggio e dentro Tumminiello.
Tumminiello mi piace e l’ora di farlo esordire!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.