CALCIOMERCATO ROMA – Per Conte è corsa a tre: ci sono anche i giallorossi

19
598

PER IL TECNICO DEL CHELSEA POSSIBILE RIENTRO IN ITALIA – Antonio Conte potrebbe tornare in Italia dopo aver vinto la Premier League. E’ questa l’indiscrezione che gira da qualche giorno sui quotidiani nostrani. Il rientro in serie A dell’ex tecnico della Juve e della nazionale italiana potrebbe dare il via al solito valzer delle panchine. 

Su Antonio Conte, riferisce oggi il quotidiano “La Repubblica”, ci sono tre club italiani: Inter, Milan e Roma. Impossibile invece rivederlo sedere sulla panchina della Juve. Da qui alle prossime settimane, Conte deciderà il da farsi, ossia se lasciare il Chelsea per tornare nello ‘Stivale’. Per quanto riguarda i giallorossi, tutto è legato alla permanenza di Spalletti, corteggiatissimo dalla Juventus: se il tecnico toscano decidesse di non rimanere nella Capitale, allora il nome di Conte potrebbe tornare di moda. In lizza anche Di Francesco e Gasperini.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCantiere stadio al colosso Usa. Il mega affare va ad Aecom
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Derby? Ricordiamoci che sono 180 minuti, il pari con gol sarebbe ottimo”, GALOPEIRA: “Mi piace lo Spalletti che fa a sportellate coi giornalisti”, MELLI: “Ma ora deve fare in modo di non essere un traditore…”

19 Commenti

    • Conte ha avuto molte discussioni con il presidente del Chelsea Abramovich …
      Il suo solito carattere litigioso.
      Spalletti resta alla faccia degli invidiosi!!

  1. conte è un fantastico allenatore, non c’è nulla da dire.
    ma io non credo lasci il chelsea senza prima aver provato a vincere la champions.
    e purtroppo non credo che la roma sia la sua prima scelta in caso di addio al club inglese. anche se cmq la roma ha una base di squadra ottima, e con i giusti inserimenti potrebbe iniziare a dire la sua anche in europa, e magari con le giuste garanzie tecniche sarebbe anche tentato di accettare la nostra panchina.
    detto questo: godiamoci spalletti e speriamo che rimanga a lungo.

  2. E andato a rilassarsi a guadagnare di più a vincere e godersi il calcio senza chiacchiere da bar e poi torna indietro? Alla Roma? Un allenatore che pretende i campioni non ci viene nella Roma! Se Spalletti andrà via e perché la Roma non può permettersi di trattenere neanche quelli che ha! Si ricomincia da capo e si punterà di Francesco con i giovani..

  3. Notizia senza senso. Già ha poco senso un suo ritorno in Italia all’Inter o, ancora più ridicolo, al Milan. Conte, con la vittoria della Premier. oramai è allenatore da top club europei, roba tipo Real, Bayern, PSG, appunto Chelsea… gente che gli può garantire 100-200 milioni all’anno di cartellini, 200 milioni e passa di monte stipendi e presenza fissa in champions league. Nessuno, nemmeno la juventus può permettersi certe cifre. Vediamo se se le potrà permettere l’Inter, che intanto però il prossimo anno non sarà in Champione e, a prescindere dalle spese, prima di poter competere con i giganti avrà bisogno di qualche anno di spese folli.

  4. conte avrà pure litigato col russo, ma sta vincendo la premier e in più prendo non so quanti milioni e milioni….resterà li, mica è scemo!

  5. Conte non vale Spaletti che in carriera ha saputo vincere con squadre forti ma non eccezionali. Conte ha avuto la fortuna di guidare corazzate con le quali è più facile vincere che perdere. Con la scelta di Luciano, Pallotta ci ha liberati in un sol colpo da Garcia e Sabatini (favorevole al francese e proiettato su Conte). Il risultato è sotto gli occhi di tutti

  6. I motivi per i quali il grande Luciano potrebbe andare via sono noti:
    non sopporta i giornalisti romani;
    non gradisce il dualismo con il Capitano,alimentato in particolare dalla Stampa;
    non condivide le strategie di mercato della Società.

    Per convincerlo a rimanere ci vorrebbe almeno una parziale inversione di tendenza.

  7. Caro ROMANO, i motivi che lo spingono sono quelli di ogni allenatore. Una società più ricca e potente della nostra, una campagna acquisti faraonica ed uno stipendio molto più alto. Ľ Inter, purtroppo, è in agguato..

  8. Se, come dicono da qualche mese, arriverà il nuovo Direttore Monchi, e Spalletti volesse andare via, penso si aprirà un nuovo progetto con un allenatore tutto da scoprire.

  9. Chi puzza de juve ed è pure stato implicato in ben tre processi sportivi qui NUN CE DEVE VENI’! Noi odiamo la juve e tutte le sue derivazioni.

  10. Io stimo Spalletti e lo ritengo il migliore in Italia e tra i migliori in Europa .spero con tutto il cuore che resti alla Roma almeno per altri 2 anni per vincere qualcosa .se decidesse di andarsene lo capirei anche a patto che non vada alla rubentus altrimenti anche lui diventerà per me una persona da cancellare nei miei ricordi degli sportivi più bravi che sono stati alla Roma !!!! Forse sarà sbagliato ragionare così ma è più forte di me. Ovunque ma non li lo prenderei come un grande grande tradimento per tuttii ttifosi romanisti!! Quindi caro Luciano DEVI DA RESTA !!! Forza Roma stasera vedranno i sorci verdi lotirchio e tutti i suoi compagni di merenda !!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome