Martinez (Ct. Belgio): “Nainggolan? Abbiamo segnato 10 gol anche senza di lui…”

18
666
SUNDERLAND, ENGLAND - MAY 11: Everton coach Roberto Martinez looks on before the Barclays Premier League match between Sunderland and Everton at the Stadium of Light on May 11, 2016 in Sunderland, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

“MA LA PORTA RESTA APERTA A TUTTI” – L’allenatore del BelgioRoberto Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibilità di rivedere il centrocampista della Roma Radja Nainggolan nella lista dei convocati dei diavoli rossi. Ecco le parole del tecnico:

“Radja ha giocato un tempo contro la Spagna a settembre e poi qualche minuto contro Cipro. Non l’ho chiamato per le partite di qualificazione contro Bosnia e Gibilterra, eppure abbiamo segnato dieci gol. È normale poi continuare con gli stessi giocatori. Ma la porta resta aperta a tutti, compreso a Radja. Ho sempre detto che baso le mie decisioni su quello che vedo. Devo essere colpito da un giocatore, poi lo convoco. E comunque a novembre Nainggolan non era disponibile per le partite contro Olanda ed Estonia”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo: 1.500 euro di ammenda per la Roma. Settima sanzione per De Rossi, seconda per Fazio
Articolo successivoStadio Roma, Raggi: “Nuovo progetto prevede opportune infrastrutture, chi ci critica dimentica molti particolari” (VIDEO)

18 Commenti

    • martinez hai pienamente rgione….tutti i tifosi della roma sono dalla tua parte,non convocarlo . a scemotto il nijnia deve giocare solo con la romaaaaaaaaaaaa

  1. il belgio deve esonerare questo incompetente.
    avessero spalletti o conte in panchina vincerebbero il mondiale,mentre con Martinez sono usciti malamente agli europei..

  2. Sto pagliaccio compresi i medici ci hanno rovinato a parer mio vermalen.. quindi non convocare più nessuno poveraccio.. tanto non vincerai mai un ca. ..ooooo

  3. Eccone un’altro che mangia pane e volpe…….
    Bravissimo mister continua a non convocarlo mi raccomando e grazie.
    P.s. non è che potresti allenare per caso i ladroni??

  4. “Devo essere colpito da un giocatore, poi lo convoco”
    Radja non lo colpire…sennò gli fai male.
    Forza Radja solo con e per la Roma.

  5. “Devo essere colpito da un giocatore,poi lo convoco”
    Radja non lo colpire…sennò gli fai male.
    Forza Radja solo con e per la Roma.

  6. Sono Martinez.
    Ma non vedere voi che faccia io avere?
    Naingollan essere stato irrispettoso con me e quinti io convoko lui il meno pozzibile.
    Io sapere lui essere più forte 1000 volte ti quel perticone di Fellaini e ti quel mezzo modello da sfilata di Wizzel!! Ma io essere supremo non convoko lui a costo di schioppare di bile in mia faccia.
    Il tifoso della Roma essere me grato certamente che Belgio non rompere caxxo a Naingollan e ASROMA.
    Forza Roma, baci, Martino Martinez da Acitrezza

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome