STASERA L’ANDATA DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA – Solo un paio di cambi per la Roma di Spalletti, che preferisce evitare un turn-over sostanzioso in vista della sfida di campionato di sabato prossimo contro il Napoli. In porta torna Alisson, ma il reso della difesa non verrà toccato. A centrocampo possibile chance per Paredes, in ballottaggio con De Rossi, mentre in attacco Perotti ha qualche possibilità di far rifiatare Salah. Di seguito le probabili formazioni dei quotidiani di Lazio-Roma:
LA REPUBBLICA: Alisson; Manolas, Fazio, Rüdiger; Peres, Paredes, Strootman, Jesus; Salah, Nainggolan; Dzeko.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Alisson; Manolas, Fazio, Rüdiger; Peres, Paredes, Strootman, Emerson; Perotti, Nainggolan; Dzeko.
IL TEMPO: Alisson; Manolas, Fazio, Jesus; Peres, Paredes, Strootman, Emerson; Perotti, Nainggolan; Dzeko.
IL MESSAGGERO: Alisson; Manolas, Fazio, Rüdiger; Peres, Paredes, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko.
CORRIERE DELLA SERA: Alisson; Manolas, Fazio, Rüdiger; Peres, Paredes, Strootman, Emerson; Perotti, Nainggolan; Dzeko.
Vai Kevin Strootman vai buttaje l’ acqua a sto burinacci!!!!!!!
Abbastanza logica come formazione Sabato abbiamo.il Napoli che può essere la gara della svolta In caso di vittoria secondo posto quasi blindato Solo una cosa Ma sta pasticcione di Peres (che va detto va migliirando)deve sempre giocare?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.