Ranieri invitato in Campidoglio: “Merita un riconoscimento”

4
602

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Abbiamo invitato Claudio Ranieri in Campidoglio per conferirgli un riconoscimento a nome della Sindaca Virginia Raggi e dell’Amministrazione di Roma Capitale per il sensazionale lavoro svolto alla guida del Leicester City F.C., culminato con la storica vittoria della Premier League 2015/2016 e il passaggio della fase a gironi della UEFA Champions League 2016-2017″.

Lo scrive sul suo profilo Facebook l’assessore allo Sport del Campidoglio Daniele Frongia. “Claudio Ranieri, romano DOC nato e cresciuto nei quartieri di San Saba e Testaccio, ha riscritto – conclude – la storia di una squadra che ha appassionato e inorgoglito tifosi inglesi, italiani e romani di tutto il mondo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, approvata la semestrale: rosso di 53,4 milioni (COMUNICATO)
Articolo successivoUFFICIALE – La Roma ha riscattato Emerson Palmieri dal Santos. Il terzino verrà blindato con un nuovo contratto

4 Commenti

  1. Quanta pubblicità si stanno facendo sulle spalle della Roma e dei suoi ex ….
    La promozione fine a se stessa della serie la Rana della bocca larga…………
    Tanto fumo e poco arrosto……………

  2. Il M.O.R.T.A.C.C.I. (Movimento Organizzato Rane Tordivalle Associato Consorzio Comunale Interinale) ha appena indetto una manifestazione di dissenso contro la Sindaco Raggi, allo slogan “NESSUNO TOCCHI GLI ANFIBI”.. La manifestazione è sponsorizzata da Giovanni Rana, testimonial d’eccezione Pino La Rana. Invitato per l’occasione anche Claudio RANIeri.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome