Ag. Grenier: “Lungimirante la gestione di Spalletti”

2
598

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giuseppe Colombo, agente di Clement Grenier, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.it all’indomani dell’esordio dal primo minuto del suo assistito con la maglia della Roma. Queste le sue parole:

“Ho sentito Clement ed è molto contento per il suo esordio da titolare. Ha lavorato sodo in questi mesi per poter arrivare pronto alla chiamata. E’ un calciatore pensante che sa palleggiare e può ricoprire più ruoli nel centrocampo. Ha recuperato tanti palloni perché sa giocare tra le linee ma anche nel recupero e nelle ripartenze, molte sono partite dai suoi piedi ieri. Futuro in giallorosso? Il futuro è giovedì, si pensa solo al Lione e a cercare la qualificazione. Conta solo questo e pensare partita per partita. In un club importante come la Roma bisogna farsi trovare sempre pronti, il discorso non vale solo per Clement. Occorre remare tanto per gli obiettivi comuni. Ce ne sono ancora tre e a questo punto della stagione ciò è uno stimolo importantissimo per tutti. Devono dare il 100%. E’ un grande rammarico non poter giocare giovedì perché Clement è un giocatore di livello internazionale e avrebbe potuto dare il suo contributo nel caso in cui il Mister lo avesse messo in campo. La gestione di Spalletti è ottima e lungimirante, perché in questo periodo ci si gioca tutto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Ma quale caso Totti, si sapeva del suo mal di schiena”, LO MONACO: “I rapporti tra lui e Spalletti non sono sereni”, GALOPEIRA: “La vittoria di ieri non mi ha tolto tutte le preoccupazioni”, AUSTINI: “Grenier? Prometteva più lui di Pjanic”
Articolo successivoLosi: “Ieri sera Totti non mi è piaciuto…”

2 Commenti

  1. Caro Colombo, che dici mai! Oramai lo sanno tutti che Spalletti è uno stolto, non adatto alle aspettative di questa proprietà, che mira a diventare la regina delle amichevoli estive! Spalletti non è all’altezza, lui vorrebbe vincere trofei veri, ma non ha capito che il futuro sono le amichevoli ed i tornei della play station!!!! Per questo la pseudo società sta mirando a profili diversi: ma vuoi mettere Spalletti con un Gasperini o un Di Francesco? Dai Colombo, non scherzare…….

  2. Giocatoreimportante e intelligente dotato di ottima tecnica decisamente non è uno shampoo ottimi sono i suoi piedi speriamo siano eliminati i suoi problemi di salute!
    Ottimo acquisto x la Roma!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome