Mazzone: “Spalletti deve darsi una calmata, non l’ho mai gradito. Totti va sempre fatto giocare”

55
1509

NOTIZIE AS ROMA – L’ex allenatore della Roma Carlo Mazzone è intervenuto sulle frequenze dell’emittente radiofonica “Tele Radio Stereo” dicendo la sua su Luciano Spalletti e su come ha gestito il ‘caso-Totti’. Queste le sue parole: “Spalletti deve darsi una calmata, non l’ho mai gradito. Ha esagerato in diverse situazioni, sia a livello comportamentale che tecnico. Non ho capito perché abbia voluto creare certe situazioni. Con Totti ha toccato il record, vuole comandare lui, è il padrone. Non condivido alcuni comportamenti di un uomo che vive nel mondo del calcio.

Totti deve rinnovare?
Io un altro anno glielo concederei. È stato bravissimo nella sua esperienza, deve darci un’ultima soddisfazione“.

Come avrebbe gestito la questione Totti?
Francesco Totti va sempre fatto giocare“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi: “Al Siviglia nessuno è indispensabile”
Articolo successivoMANOLAS: “Il mio futuro dipende dalla Roma, se vuole vendermi non posso farci niente. Nainggolan? Deve abituarsi alla pioggia se vuole giocare nei top club”

55 Commenti

    • … ordinariamente da gente prevenuta ed in malafede. Adesso, come se non bastasse, anche da rincoglioniti (l’assunto stentoreo che Totti deve giocare sempre è patetico, neanche divertente). Che dire? niente, solo Forza Roma e Forza Spalletti!!

  1. Oltretutto, insieme a queste opinioni rispettabilissime perché Mazzone non ci dice con quale modulo farebbe giocare Totti titolare, e chi lascerebbe fuori per farlo giocare?

  2. Questa è Roma aimè nel bene e nel male..mai un aiuto alla squadra,ci piace proprio farci male,parole tristissime che come sempre non aiutano nessuno

  3. Totti sei proprio un pupone viziato e senza dignità
    Ringrazia i tanti coatti decerebrati che non hanno capito le bassezze che usi per i tuoi comodi…
    Scomoderesti pure un mafioso se servisse a spendere parole buone per te e contro l allenatore
    Quanto a Mazzone… Pena e basta

    • Quello che preoccupa non è tanto cosa scrivi ma il fatto che ci siano molti a tuo favore.

      Bene prendo atto della gratitudine che riservate per un grande campione che poteva finire la sua carriera al Real ed invece è rimasto per evitare la retrocessione in B della Roma .

      Siete come i figli ingrati che quando il padre invecchia automaticamente è solo un peso, anche se vi ha sfamato dalla nascita!
      Detto questo Totti sta tranquillamente in panca senza rompere le palle a nessuno!

  4. ora utilizzano anche carletto , dopo candela , la sig. a sensi , è ptoprio vero è un continuo attacco ,che riceve badate bene nolo solo spalletti ma tutta la ROMA inclusi i tifosi ,a chi giova mantenere i tifosi divisi ,che parteggiano o per le vecchie glorie , o per inuovi ,ha sempre pensato che il tifoso roma no ha una sua specifica identità amare la ROMa anche quando va bene o va male o che resta nell’anonimato , perchè resta l’amore per la ROMA ,per i suoi colori , per i simboli per cio’ che rappresenta nella vita di ognuno

  5. Ma fatela finita avvoltoi, avete capito perché la Roma non vince mai? Perché noi abbiamo sora Maria e Mazzone parac@lo.

  6. Carletto te vojo bene e il ricordo della corsa sotto la sud dopo il 3-1 Balbo Cappioli Fonseca rifilato alle quaglie mi trattiene dall’essere scortese.
    Però un pò di etica professionale non guasterebbe.. astenersi dal giudicare i tuoi ex colleghi (o almeno dosare un pelino meglio le parole) sarebbe opportuno.

  7. Domani Zeman? Poi Rosella Sensi, Candela, Venditti, Amendola, Battista..
    Perché non chiedono un parere a Guardiola, Ancelotti, Mourinho?
    Spalletti resisti!

  8. Carletto, te vojo bene e nun sai quanto, ma pe’ ‘na vorta te lo vojo di’ come lo diresti tu a me: “Ma li caxxi tua no eh?”

  9. Spalletti fai pena. Mazzone è un vero maestro che rispetta il Capitano nostro.
    Via il pelato, dentro Carletto per evitare il terzo posto.

    • non facciamo altro che dirlo noi ROMANISTI..i laziali come te qua nce devono venì a commentà.

    • Va bene, Cristoforo, hai scoperto l’America, nessuno te la contesta questa grande cosa. Ma dal 1492 c’hai messo quasi 700 anni per inventarti una stronzata del genere?! Forse era meglio che restavi laggiù: bevevi estratti di frutti salutari, bevevi meno vino, dicevi meno fesserie e soprattutto non ti preoccupavi della Roma.

  10. avete veramente rotto tutti,dai giornalisti a ex giocatori chiunque sia deve starne fuori,basta! totti farebbe panchina anche in serie b ora come ora,ha 40 anni,amo francesco ma viene prima di tutto la roma!abbiamo necessita di vincere?bene..via totti e de rossi. non se ne può più di sti attacchi gratuiti a luciano,basta! forza spalletti non mollare,per me sei l’unico INCEDIBILE nella roma!

  11. che roba…povera Roma
    Comunque ho sentito De Rossi…lui lo vorrei in società davvero, uomo da Roma…altri che vadano pure in Cina o Sky

  12. Eccerto mancavano le tue parole a finire il cerchio della disfatta, sinceramente mi sta andando sul ca..o sto viziatello, “Io quando gioco mi diverto”, appunto questo non e un divertimento,qui bisogna vincere, se vuoi divertiti vai a villa borghese. Se vuoi fare il record, fallo ma muto e giochi quando serve, sinceramente se continui con queste interviste sotto traccia e continui a forzare la mano il tuo addio non sarà indimenticabile.

  13. Postare i commenti di una persona anziana , tra l altro in chiara confusione mentale dovuta sicuramente montagne di colesterolo immagazzinato per anni con magnate e bevute pantagrueliche mi sembra veramente di basso livello. Va considerato inoltre che il personaggio in questione è sempre stato un mediocre professionista.

  14. Mazzone vai afff….o tu e il calcio pane e salame che ci ha propinato nei tuoi anni. Spalletti rinnova. Totti ritirati

  15. Mai ricordo uno SCIACALLAGGIO così accanito contro la Roma e Spalletti!! Adesso pure i BIS-NONNI parlano!! ma dove lo fai giocà uno di 41 anni???!!! porca puttana, ma siamo tutti deficenti o ragioniamo???!! ma basta cò ste storie di Totti! è finito, ritirate e lascia in pace la Roma!!!

  16. ora basta!

    capitano sono stato sempre comprensivo x quello che ci hai dato e ti ho perdonato molti atteggiamenti ma ora hai superato il limite. costanzo che da buon piduis@a mafio@o organizza la sceneggiata vs spalletti…..poi fa intervenire i soliti noti..zeman…mazzone….sensi ed altri. e tu che fai finta ni nulla…di essere all’oscuro di tutto.

    per favore andate a prendere x il cu@o qualcun altro

    e adesso ti dico.VATTENE. VATTENE come giocatore e soprattutto come uomoVATTENE dalla roma

  17. Caro Francesco libera la Roma. Se lasciarvi un anno fa ti avrei applaudito per tutto quello che hai fatto, adesso se non ti sbrighi ad andartene ti fischio dall’inizio alla fine. Basta parli sempre quando non devi, quando prendiamo le sveglie vere dove ca..o sei. Il capitano la nave la lascia per ultimo non come te per primo. Basta hai rotto il ca..o

  18. Dai vari commenti che si legge in giro penso che non ci sia nessuno a cui interessa la Roma stiamo lottando per arrivare al secondo posto con un buon calendario e diamo credito a certi dichiarazioni da interpretare su siti storicamente che non ci sono amici.Un po di ottimismo non guasterebbe.

  19. Carletto Mazzone ti voglio bene e te ne ho voluto , purtroppo gli anni passano per tutti , ti rispetto come se fossi mio nonno che ha perso i freni inibitori e la lucidità dei tempi andati.

  20. Ma che vergogna pure Mazzone siamo alla frutta ..totti deve giocare???sempre??? Ma questo non stanno bene che vergogna ma si prendiamo di Francesco dai forza cioè spalletti insiste per aver i campioni ed quello che dovremmo fare noi tifosi della Roma e invece che si fa ?? Andiamo contro spalletti ..Non ho parole pieta sempre pieta che vergogna riconoscenza per il mister niente..ci meritiamo di Francesco e così sarà contento pure pallotta bravi tutti

  21. Ecco allungarsi la lista di coloro che a tutti i costi devono dire pubblicamente la loro sul ns. Mister Luciano Spalletti . Giorni fa non a caso avevo parlato di accerchiamento mediatico nei confronti dei tesserati di as roma e questo ne e’ solamente un ulteriore esempio…

  22. “Spalletti in questo periodo è stato insultato da chiunque, abbiamo sentito di tutto. Da Maurizio Battista a Ilary Blasi passando per Signorini e Costanzo, ci manca solo Er Cipolla! È una cosa vergognosa e scandalosa che può avvenire solo in questa città”.

    NON BISOGNA AGGIUNGERE ALTRO.

  23. Sei stato ai livelli di carlos Bianchi e Sdengo, non hai combinato niente neanche con Balbo e Fonseca in attacco e offendi Spalletti? Mi spiace per Totti ma non puoi tenere in ostaggio una squadra. Non ti rimane che farti fare un appello la domenica mattina all’Angelus.
    Sempre forza Roma dalla Toscana

  24. Ma Spalletti chi è ?? Gesù cristo?? Mettetevi d accordo! La Roma è una grande squadra?? Allora Spalletti sta facendo del suo ed anche meno. Il pelato permaloso ha fatto una marea di caxxate quest anno. Coj@ni noi che stiamo aspettando questo allenatore strapagato come se fosse il messia. Se quest anno non portiamo a casa nulla la colpa è del signor Spalletti

  25. A me Mazzone come allenatore non è mai piaciuto. E’ sempre stato un minestraro. Non basta essere tifoso della Roma, altrimenti, tutti potrebbero fare l’allenatore.

  26. Caro mister carle’ date na regolata Spalletti in un anno fa più punti di te in 3 lui è un grande professionista tu eri complice dei giornalai e dei squalificati che hanno trasformato il calcio in cinema ricorda la tua estrema e inutile difesa del tu caro amico Moggio a radioradolari semdri quasi in malafede e dicendo certe cose dimostri di nn essere un conoscitore di calcio e di Totti che sa perfettamente che per giocare serve solo l’impegno nella settimana di allenamento mah speramo che mi sbaglio è sei solo rincogli…to

  27. Campo Testaccio chiedo venia (ormai l’età avanza e perdo colpi) era Lazio 0 Roma 3.

    Comunque non comprendo perché qualcuno se la sta prendendo con Totti. Secondo me Mazzone quelle cose le pensa davvero (anche se ritengo che dovrebbe quantpmeno limare le sue dichiarazioni pubbliche contro un ex collega) e non mi pare il tipo che si presterebbe a sti giochetti subdoli.
    Non riapriamo un caso Totti vs Spalletti.. ne ho le 00 piene!

  28. Totti potrebbe essere il vice di de Rossi nella primavera l’unica soluzione per evitare polemiche e imbarazzi per la società as roma! Abbiamo criticato la juve per come ha liquidato del Piero ma la verità è che avevano ragione loro..totti e ingombrante le sue parole vengono interpretate in tanti modi e la Roma si trova sempre in tempeste mediatiche inutili e dannose!

  29. Se fossi Spalletti, farei giocare Totti nel derby di coppa italia dal primo minuto senza sostituirlo.
    E’ l’unico modo per farla finita con questa commedia. Così tutti si renderanno conto
    che Totti è arrivato al capolinea.

    • Sergio caro, hai visto mai che con Totti in campo dall’inizio dovessimo vincere e qualificarci. Tu che fai, poi? Esulti con noi, oppure no?!
      Quando scrivete – NON SEI IL SOLO – ste panzane, le rileggete, prima di lanciarle?

  30. C’è un’unica maniera per far finire queste misere esternazioni che non giovano a nessuno: Totti si deve decidere di smettere di giocare!!! E sarebbe ora!!!

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome