Monchi: “Al Siviglia nessuno è indispensabile”

1
560

AS ROMA NEWS – Monchi, direttore sportivo del Siviglia, ha ricevuto un premio in Spagna ed è stato interrogato sul futuro della squadra in vista di un possibile addio. Queste le parole del dirigente, che non ha voluto parlare del possibile approdo alla Roma:

Il Siviglia ha molti anni di storia e dimenticare il nostro passato sarebbe sbagliato, è importante quanto il nostro presente. I tifosi del Siviglia penserebbero male se credessero che tutto ciò sia il lavoro di una sola persona. E’ il lavoro di molti, nessuno è indispensabile e siamo tutti necessari. Il Siviglia è cresciuto grazie a molte persone che contribuiscono portando il loro granello di sabbia“.

Fonte: mundo deportivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il progetto dei giovani
Articolo successivoMazzone: “Spalletti deve darsi una calmata, non l’ho mai gradito. Totti va sempre fatto giocare”

1 commento

  1. Dal titolo dell’articolo sembra dedursi che Monchi abbia sostanzialmente detto che alla Roma (come prima al Siviglia) tutti possono essere ceduti in base al principio che nessuno è indispensabile. In realtà, poi, leggendo il contenuto delle sue dichiarazioni emerge che ha detto tutt’altre cose, per di più riferita ad altro contesto loogico: ha fatto esercizio di estrema ed apprezzabile modestia affermando che tutto quanto di buono gli viene riconosciuto nella direzione del Siviglia non è SOLO merito suo ma è INVECE soprattutto il frutto della collaborazione sinergica di tante persone! Se non è perfida e mirata malafede questa, allora cos’è?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome