Lotito: “Vinto anche il derby sugli spalti”

22
710

NOTIZIE AS ROMA – “Un grande ringraziamento da parte del presidente alla squadra e ai tecnici per la prestazione”. Cosi’ il presidente della Lazio Claudio Lotito nel post derby di Coppa Italia:

”Un grandissimo ringraziamento ai tifosi e un particolare abbraccio alla Curva Nord e Distinti che anche loro hanno vinto il Derby della coreografia rispetto alla Curva Sud della Roma e col loro tifo composto e rispettoso delle regole hanno costituito il 12esimo uomo in campo e un valore aggiunto per la squadra e per la società”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSi decide sullo stadio giallorosso: possibile «congelamento» dell’iter
Articolo successivoA Spalletti per restare rimane solo lo scudetto

22 Commenti

  1. Altra sconfitta per la Dirigenza Americana, essere perculati da Lotirchio, il Presidente che per anni abbiamo deriso ma che ha fatto godere i nostri rivali più di quanto noi abbiamo fatto in 7 anni.

    • Il bostoniano stava a fa gli gnocchi al ristorante delle sorelle ? …. come se fa a vince con la Lazio? Ha un fatturato che è il doppio del nostro

  2. A certi personaggi, che non posso assolutamente definire tifosi, i classici caccia i sordi,sparlotta,pallotta go home, un presidente del genere come Lotito deve comprare la Roma, uno come Ferrero,Ciarrapico,siete la peste della Roma, il male estremo che hanno la faccia come il c..o di dire che il nostro presidente è spazzatura, ma la vera spazzatura siete voi e Roma ne può fare a meno di gentaccia,brodaglia da basso livello come voi.

    • Non c’e’problema: sono un’esigua minoranza.
      Non sono neanche una folla.
      e’che fanno molto rumore,a cominciare dal loro Oracolo Radiofonico.

    • Esattamente, quanti trofei ci ha fatto alzare Pallotta? Ingrati? malimortaccitua. e di tutti quei tifosi che in Sud cantavano “Sensi Bla Bla Bla” pagati da Unicredit… Voi siete il fallimento di questa Roma: tifosi che a vedere festeggiare i laziali pensano “bè, ieri avemo reagito e vinto 3-2” … sparite

    • senti caro….sparite lo devi dire davanti allo specchio la mattina quando ti alzi insieme all’amico tuo Marione, sei del ’77 ma e’ come se fossi del 2016…..una societa’ del genere te la sogni la notte cervello spento……

  3. Purtroppo avete passato il turno meritatamente … la cosa non mi sorprende più di tanto… l’unica cosa che veramente non riesco a digerire è l’esaltazione che la nostra tifoseria prova ogniqualvolta incontra una squadra bene o male di pari livello… le partite non si vincono solo perché Roma è la città più bella d’Italia..

  4. Unknwon ne ho letti tanti di commenti di me..a ma il tuo li batte tutti, e ti ritieni un tifoso della Roma solo una parola…..Vergognati……

  5. Unknwon dici che ai formellesi fa piacere Lotito? Io di lazziesi ne conosco tanti e ti garantisco che non ce n’è uno che non canti quotidianamente “mi diverto solo se, solo se more Lotito..”
    E nemmeno uno, nonostante tutto, rifiuterebbe lo scambio Pallotta-Lotito.

  6. La Roma ieri ha detto che in questo momento non è in grado di essere se stessa. Solo per questo non è venuto fuori il divario abissale che c’è tra noi e loro (che hanno giocato 10 partite in meno e non hanno avuto perdite importanti da infortunio). Eppure, nonostante molti giallorossi fossero in debito d’ossigeno, se Edin butta quella palla dentro al 2 mt cambiava tutto, prospettiva e scenario. Non capire e valutare queste cose è autolesionismo o malafede. Ed attaccare la Società in questo modo è semplicemente esercizio di idiozia isterica: meglio Lotito? Ma andatevene a quel Paese, e restateci per favore. Io sono ancora incazzato per ieri ed il viaggio di ritorno a Rimini con i miei amici mi ha dato lI’impressione dell’accompagnamento del viatico, tanto assordante era il silenzio…

  7. In macchina. Ma oggi è già un altro giorno e mi ritrovo ancora più fortemente romanista senza dover sputare addosso al mio Presidente. E domenica siamo già in dieci organizzati per Bologna: siamo secondi cazzo, mica terzultimi!

  8. Lotito è deprimente, il classico politicante attaccato alla poltrona.
    Detto questo purtroppo riguardo la curva di ieri non ha torto

  9. Ancora col divario?
    Gli attributi si dimostrano in campo, non sui forum.
    Contava il derby di ieri,con una finale in palio. Nei 180 minuti lo abbiamo perso miseramente ed una squadra costata un quinto della nostra è andata meritatamente in finale.
    Non dobbiamo suicidarci, ma smettiamola di parlare di “divari abissali”.
    I risultati ci condannano

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome