Gerson in lizza per il premio Golden Boy

14
792

NOTIZIE AS ROMA – C’è anche il brasiliano Gerson, centrocampista della Roma, nella lista dei quaranta migliori giovani in lizza per il premio ‘Golden Boy‘, istituito da Tuttosport nel 2003. Nell’elenco, redatto da 30 giornalisti delle principali testate europee, risultano i numeri di diversi giocatori emergenti, come Donnarumma, Gabriel Jesus e Rashford.

Come sottolinea il sito Globoesporte, la presenza del brasiliano della Roma è particolarmente curiosa, visto che non viene impiegato da mister Spalletti da dicembre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDramma Rossi, crociato di nuovo rotto: carriera a rischio
Articolo successivoMalagò: “Stadio Roma? Siamo tornati all’inizio. Il futuro di Spalletti andrebbe chiarito”

14 Commenti

  1. Naaa .. è na sega.. lo ha decretato quel fenomeno di Spalletti.. panchina di piombo negli anni.. un altro che per vincere è dovuto andare in mezzo ai guidatori di renne in un campionato praticamente sconosciuto con squadre dove la piu brava, quella che allenava Lui, ha il palmares forse del Bologna e cmq nelle due coppe europee vinte non era allenata da Spalletti… Lo Zenit E’ la juve russa.. tra l altro

  2. Vedendo i cambi del Napoli ieri sera e pensando che la Roma è seconda …a Spalletti solo ponti d’oro bisognerebbe fare. Da quando il tecnico di certaldo è arrivato ha una media punti eccezionale; se la società avesse fatto un mercato degno di tale nome adesso guarderemmo la Juve dall’alto.
    Sul modus operandi della persona si può discutere, su come svolge il ruolo di allenatore è inattaccabile…soprattutto dalle vedove di garcia ovvero l’anti calcio X eccellenza.

  3. Bravo ninja anche se non direi tanto male a garcia … secondo me gli allenatori puoi bocciarli dopo che gli hai dato del materiale con il quale lavorare… fai caso a una cosa .. dopo un periodo l’allenatore della Roma diventa sempre il primo colpevole.. automaticamente diventa un parafulmine perfetto per coprire la società che non può investire

  4. Difenderò sempre giocatori come Gerson, Nura, Sadiq penso che sarebbero stati un supporto utile in più nel momento di flessione atletica di qualche cosiddetto titolare invece Spalletti dette fiducia a quella pippa di Iturbe e mando via Sadiq uno che era stato protagonista a suon di gol con la Nigeria vincendo la medaglia di bronzo alle olimpiadi, errore gravissimo dal punto di vista psicologico tarpare le ali ad un giocatore nel momento che spicca il volo dell’entusiasmo, idem Gerson che Spalletti ha impiegato inspiegabilmente sempre in un ruolo non suo! Un giocatore che é costato tanto non puoi metterlo cosi in naftalina e sparare sentenze definitive!

  5. Se Sabatini avesse preso Belotti dal palermo e zielisky dall Empoli al posto di Gerson e alisson la Roma sarebbe prima e con un patrimonio economico da paura..probabilmente lui non sarebbe l’ex ds della Roma! Oppure da intenditore di calcio qual’è poteva trattenere pellegrini e non prendere Gerson..questi sono errori che non si possono fare in una società come la Roma perché non ha i soldi di grandi Big europee..per quanto riguarda mister Spalletti e un grande mister!totti si sta sporcando l’immagine da solo!

  6. La qualificazione in Champions con la media Spalletti sarebbe stata diretta…garcia ha lasciato le macerie. Una società non può fare mercato solo se va in Champions;non può essere una giustificazione.

  7. Purtroppo in Italia se non hai uno stadio di proprietà o un cinese come proprietario devi per forza autogestiti come giustamente fa Pallotta! In Inghilterra ci sono più soldi perché hanno tutti gli stadi tutti hanno sponsor ricchi..l’Arsenal ha tutto eppure non vince da quanti anni? ?? Eppure il mister e sempre lo stesso..a Roma ci vuole un mister ogni sei mesi e un giocatore ogni due giorni..l’ambiente e vergognoso e irrispettoso verso chi lavora bene e seriamente come Spalletti!! Oppure nei confronti del presidente Pallotta!! Il Napoli e terzo non ha fatto i preliminari ha una rosa numericamente superiore alla Roma ha un mister che ha vinto la panchina d’oro grazie al suo gioco stupendo ma è 3 a 4 punti sotto la nostra Roma!!! Ancora parlate e criticate un mister che sta tenendo su…

  8. Io sò solo che, se questo ragazzo avesse giocato qualche partita in più, probabilmente in questa classifica speciale, avrebbe fatto migliore figura.

  9. Credo amici che GERSON, benchè pagato troppo, sia un ottimo giocatore, ha classe e fisico. Va fatto crescere con calma e in qualche società di medio livello che lo faccia giocare con continuità, tipo il Sassuolo con PELLEGRINI o l’Empoli con SKORUPSKY. Non penso sia da buttare via per pochi soldi, ma dato in prestito a società che ne garantiscano un impiego costamte.

  10. io non riesco a capire l’ostracismo di spalletti nei confronti di questo ragazzo, ma e’ possibile che e’ davvero cosi scarso? eppure nelle poche apparizioni non mi e’ sembrato male. non gioca da dicembre contro la juve buttato titolare e fuori ruolo e sostituito a fine primo tempo (praticamente ucciso psicologicamente).
    penso che se gli fosse stato dato un po di fiducia in piu’ avrebbe fatto comodo anche per far rifiatare i vari ninja e strootman nella serie micidiale di partite in cui praticamente ci siamo giocati tutto.

  11. Leo 72 ma quando lo fai giocare Gerson se hai strottman e naiggolan che garantiscono prestazioni super? Purtroppo Gerson non è pronto per la Roma e Spalletti se lo fa giocare il valore economico del calciatore scende irreparabilmente senza contare che la squadra perderebbe punti in classifica! Per un giocatore giovane e difficile giocare nella Roma perché la critica li distrugge!! Ricordate l’inizio di Emerson di fazio di Jesus? ? Ancora oggi gente come totti dzeko de rossi ricevono dei giudizi assurdi eppure il loro valore e indubbio..ma a Roma tra ragionieri scienziati politici allenatori e presidenti questo è il pubblico romanista per questo la squadra ha sempre alti e bassi questa e la storia dell as roma..perciò non criticate Spalletti se usa poco niente Gerson

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome