Nainggolan racconta: “Non guidavo io, la patente non mi è stata ritirata. Ubriaco? No, ero appena sopra il massimo consentito…”

12
657

“CHI HA SPIFFERATO LA STORIA NON LA PASSERÀ LISCIA” – Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan ha parlato all’emittente radiofonica “Radio 1” replicando alle accuse arrivate questa mattina dal Belgio secondo le quali al Ninja fosse stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Queste le sue parole:

“Quando ci hanno fermato non stavo guidando, eravamo fermi e con una gomma della macchina bucata. Mi sono seduto dalla parte del guidatore dopo che abbiamo controllato la ruota. Il mio amico intanto stava andando a piedi verso l’hotel più vicino per farci aiutare. Ho dovuto fare l’alcol test, ma il livello non era così alto come ho letto questa mattina. La mia patente non è stata revocata, e non c’era nessuna prova che io stessi guidando. La polizia dopo il test non mi ha fatto nessuna domanda, ho soffiato e pagato 1200 euro. Ero appena sopra il massimo consentito dalla legge, è esagerato dire che avevo un tasso alcolemico pari a 2 g/l. Non ero stato a una festa fino alle sette di mattina, ero solo andato a bere con amici. La polizia non ha gestito professionalmente l’accaduto. Ho il nome di colui che ha spifferato la storia e non la passerà liscia. Questa è violazione della privacy”.

Fonte: Radio Uno

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti a Milano, Roma Radio smentisce colloqui con l’Inter
Articolo successivoChampions, la Juve travolge il Barcellona: allo Stadium finisce 3 a 0

12 Commenti

  1. Finché in campo sudera’ la maglia e dara’ il fritto per l’a.s.Roma…nella vita privata può fare ciò che vuole…sempre nei limiti…

  2. Ma basta a difendere l’indifendibile, così per i calciatori così per la campagna acquisti così per le balle societarie su sponsor e bilanci.

  3. Eh capirai… Allora il grande Attilio Ferraris IV avrebbero dovuto radiarlo… Eppure in campo era un leone.. Ma siate seri! Come ha detto danieleasr finché on campo corre e suda per tre nulla da dire…forza ninja

  4. Poi in campo brancolano ma fate una riflessione seria. Le difese vanno fatte sulle chiacchiere non su fatti certificati da verbali.

  5. Prohaska ma chi caz..o sei per giudicare, tanto più senza sapere realmente come si sono svolti i fatti? Sei uno di quelli che ancora crede al telegiornale?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome