Prevendita a rilento per i biglietti del derby

1
580

NOTIZIE AS ROMA – È partita a rilento la vendita dei biglietti per il derby del 30 aprile che la Lega ha fissato in calendario alle 12.30 per favorire il mercato televisivo asiatico. L’orario sembra non piacere molto ai tifosi, ma c’è tempo per rimediare e tanti giorni a disposizione per acquistare il tagliando.

Nell’ultima stracittadina c’è stato il record stagionale all’Olimpico e a Trigoria si augurano di arrivare almeno allo stesso risultato. Per l’Atalanta, invece, sono stati staccati 11 mila biglietti, un buon dato considerando che la media delle precedenti partite di campionato (non big match) si aggirava sui 7-8 mila e, in più, ci sarà la Sud regolarmente al suo posto.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSi blocca De Rossi: caviglia e contratto
Articolo successivoTotem Fazio. Un’annata da record con la Roma

1 commento

  1. si continua a penalizzare solo ,ripeto solo la ROMA e i suoi tifosi ,vedere l’olimpico pieno per un derby da’ fstidio è inutile che mettono sempre il discorso delle tv ,qui c’è veramente altro , creare ostacoli alla ROMA e renderla debole sotto tutti i punti di vista

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome