CALCIOMERCATO ROMA – Driussi, nuovo duello con la Samp

14
689

DOPO SCHICK, ALTRO SCONTRO DI MERCATO PER L’ATTACCANTE – Sebastian Driussi, attaccante del River Plate, sta continuando ad impressionare: impegnato in Copa Libertadores nel match contro il Melgar, il bomber argentino è uscito dal campo realizzando una splendida doppietta che non è certo passata inosservata in Italia, dove è seguito dalla Roma e dalla Sampdoria.

E così, dopo il duello di mercato per Schick, vinto dai doriani la scorsa estate, sarà possibile assistere a un nuovo scontro tra i due club dal prossimo luglio. Il River Plate difficilmente scenderà sotto la cifra di 10 milioni di euro per il cartellino.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Atalanta, i convocati di Gasperini
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi offre un triennale a Jesus Navas

14 Commenti

    • Rispondo così.
      Scena memorabile in Polvere di Stelle con Alberto Sordi

      – Stamo sempre ingrifati qui a lì paese. Lu bordello più vicino è a 40 km!
      – Lontano, eh?! Allora, mamma non la vedi mai!!!
      – Che e?!!
      – No, è ‘na battuta!!!
      – No, è ‘na strunxata!!!!!!

  1. Questo potrebbe essere un profilo interessante alla Monchi, ottimo da affiancare a Dzeko sia come sostituto che come partener in coppia.

  2. Non conosco questo giocatore… tutti ne parlano benissimo..! La domanda è sempre la stessa… sarà già pronto per la serie A? Se si, allora potrebbe essere un acquisto interessante come vice Dzeko… Stamattina ragazzi ho sentito un servizio di Mangiante su Sky che definire vergognoso e poco! Questo sono anni che fa il pagliaccio fuori Trigoria! Stamattina si è superato! Il senso era Spalletti via perché a Roma sono straccioni mentre all’Inter, per esempio, punterebbe vincere champions e campionato.. Sempre più vergognosa l’informazione sulla Roma… ma perché?? Perché mistificare la realtà, al negativo per giunta, in questo modo? Pensa tra un po’ che comincia il calciomercato ?

    • Caro Diego che as roma sia trattata a pesci in faccia dal circuito mediatico e’ sotto gli occhi di tutti e la cosa purtroppo sara’ destinata a proseguire nel tempo . Io ormai ci ho fatto il callo anche se sulle prime ammetto che mi giravano le scatole . Preferisco prendere come stimolo positivo questo genere di situazione sperando che anche mister Luciano Spalletti e il gruppo che allena siano animati dalla stessa voglia di rivalsa…

  3. Credo che prima di buttarsi a corpo morto su un altro attaccante sia pure di complemento a Dzeko sia meglio valutare il ritorno alla base di Ezequiel Ponce che e’ gia nostro ed e’ in prestito in Liga e potrebbe essere pronto per la prima squadra dopo lo sfortunato incidente di anno e mezzo fa…

  4. La Roma deve avere due attaccanti di razza con caratteristiche diverse..bacca e benteke..vendiamo el sharawy Perotti e prenderei musonda giaccherini..così sarebbe una Roma competitiva..vendi paredes Gerson pellegrini manolas dzeko Perotti ed el sharawy Emerson siamo sui 145 milioni e compri bacca benteke musonda giaccherini sczesny clichy Rodriguez blind wilshere snejder..spendi 115 milioni..poi voglio vedere chi vince tra noi e le altre.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome