Gasperini, in sala stampa un giornalista sgradito: niente conferenza

6
605

L’ALLENATORE DELL’ATALANTA ANNULLA LA CONFERENZA STAMPA –  Giampiero Gasperini non risponderà alle domande dei cronisti alla vigilia di Roma-Atalanta. L’allenatore dei nerazzurri, non gradendo la presenza dell’inviato del principale quotidiano di Bergamo e provincia per non meglio precisate contestazioni circa il contenuto di alcuni articoli del medesimo, si è rifiutato di tenere la consueta conferenza stampa.

L’incontro con i giornalisti, previsto per le 13.15, è stato definitivamente annullato quando Gasperini ha constatato che il giornalista ‘sgradito’ non si era allontanato dalla sala conferenze del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

Fonte: Rai Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUfficiale, Roma in ritiro a Pinzolo dal 7 al 14 luglio. GANDINI: “Getteremo le basi per una stagione emozionante”
Articolo successivoConferenza SPALLETTI: “Con l’Atalanta gara insidiosa. Gomez è un campione, la sua assenza è un vantaggio. Il rinnovo importante è quello di De Rossi, non il mio. Con Kessié la Roma sarebbe più forte”

6 Commenti

  1. Il problema è che a bergamo è uno a Roma sono tutti….giornalari prezzolati e venduti…..e quindi Spalletti non parlerebbe mai……daje Roma sempre di più.

  2. Ha fatto bene! È stato un grande. ..quando si è abbastanza adulti da scegliere con chi relazionarsi bisogna dare anche segnali forti… le altre testate giornalistiche benche, non direttamente coinvolte, ne traggano una lezione utile anche loro…ottimo deterrente al giornalismo sportivo becero e strumentale.

  3. Ahahahahahahha! E adesso cosa diranno quelli che lo vorrebbero qua, pensando di poterne fare carne di porco? Da domani cambieranno obiettivo? Mi sa tanto che alla fin fine per qualcuno sarà meglio coccolarsi Spalletti, che ti risponde in faccia e non fa sciopero!!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome