ULTIME DA TRIGORIA – Tutta la seduta in gruppo per De Rossi. Out Emerson Palmieri

1
541

AS ROMA NEWS – Ultimo giorno per la Roma per preparare la partita contro l’Atalanta. La squadra di Spalletti ha cominciato la seduta di rifinitura in palestra con un riscaldamento atletico. Il gruppo è sceso poi in campo dove ha svolto un ulteriore riscaldamento facendo esercizi di reattività e velocità, prima di lavorare col pallone finendo la prima parte con un torello. Successivamente la Roma si è spostata dal Campo B al Campo C dove protagonista è stata la parte tattica con una simulazione di partita 11 v 11.

Durante il match Spalletti ha fatto concentrare i ragazzi sulle palle inattive e sulle finalizzazioni con tiri al volo. L’allenamento è terminato con una partita a campo ridotto. Buone notizie in vista della gara di domani perché De Rossi ha svolto tutto l’allenamento, comprese le partite, con la squadra. La caviglia ha risposto bene. Discorso differente per Emerson che continua il suo lavoro individuale. Al suo posto è ballottaggio tra Jesus e Mario Rui, tutto dipenderà dallo schieramento giallorosso.

Fonte: Roma Tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza SPALLETTI: “Con l’Atalanta gara insidiosa. Gomez è un campione, la sua assenza è un vantaggio. Il rinnovo importante è quello di De Rossi, non il mio. Con Kessié la Roma sarebbe più forte”
Articolo successivoROMA-ATALANTA, i convocati di Spalletti

1 commento

  1. Finalmente oggi si vedrà meglio se kessie vale 30 milioni non c’è il papu gomez e lui ha più peso sulle spalle..vorrei capire se vale più di paredes perché è sicuro che più di Gerson vale..il paragone con strottman e naiggolan neanche lo faccio perché i nostri sono campioni affermati..forse Gasperini era nervoso per questo non per il giornalaio..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome