AS ROMA NEWS – Mercoledì 19, partenza, destinazione Boston, da Jim Pallotta, presidente della Roma. Per portargli le carte del nuovo progetto prima che vengano consegnate in Campidoglio e definire gli aspetti legali e contrattuali della vicenda. A partire, una consistente delegazione guidata dal costruttore Luca Parnasi con il quale voleranno l’avvocato Roberto Cappelli, di Unicredit, già presidente della Roma nell’interregno dell’estate 2011 fra Unicredit e gli americani di Di Benedetto; Guido Lombardo del Credito Fondiario e l’avvocato Giovanna Adinolfi dello Studio legale Di Gravio, specializzato in diritto societario e immobiliare. Più che per parlare di temi da ingegneri e architetti, la stessa composizione della delegazione indica chiaramente che con Pallotta verranno affrontati gli aspetti contrattuali e legali dei rapporti fra Parnasi e la Roma.
Non è ancora fissata la data del rientro ma, secondo quanto trapela, al massimo entro domenica la delegazione dovrebbe rientrare a Roma. Se il confronto con Pallotta andrà bene, la previsione è che per la prossima settimana, o, al massimo, entro i primi giorni della successiva, si procederà con la consegna in Campidoglio di tutte le nuove carte progettuali, quelle che il Comune aspetta per poter fare la nuova delibera di pubblico interesse. Il tempo è sempre più ristretto: il 15 giugno è l’ultima data, fissata dalla Regione, perché si possano riaprire i giochi, dopo la bocciatura del progetto Marino, quello con le tre torri di Libeskind, in Conferenza di Servizi. Entro quella data- possibilmente un po’ prima – se giungessero in Regione la nuova delibera di pubblico interesse targata Raggi e il nuovo progetto su di essa basato, sarebbe possibile, con una procedura del tutto anomala, aprire una nuova Conferenza di Servizi e risparmiare così svariati mesi di tempo.
Per farlo, quindi, oltre le carte progettuali che, dopo quest’ultimo passaggio contrattuale fra Parnasi e Pallotta, verrebbero portate in Campidoglio, occorrerebbe la nuova delibera. Solo che per essere giuridicamente valida, la delibera (che ancora non è stata scritta) dovrebbe essere adottata dalla Giunta, portata per le osservazioni, ai due Municipi competenti, il IX e l’XI, e alle sei Commissioni consiliari (Urbanistica, Trasporti, Lavori pubblici, Commercio, Ambiente, Sport), poi di nuovo in Giunta per le controdeduzioni a Municipi e Commissioni e, infine, con questo nuovo testo, entrare in Aula Giulio Cesare per il dibattito in Consiglio e, quindi, l’approvazione finale. Marino, a suo tempo, ci mise tre mesi per completare questo passaggio. La Raggi, per non ricominciare tutto da capo e far sprecare alla Roma un paio d’anni in più, dovrebbe riuscirci in circa un mese e mezzo. Da alcuni consiglieri 5Stelle continua a passare il messaggio che la nuova delibera conterrà l’annullamento della precedente di Marino e, contemporaneamente, una sua innovazione. Tralasciando la palese contraddizione, l’annullamento della delibera Marino significherebbe automaticamente dover ricominciare tutto l’iter da capo, dal progetto preliminare. Al contrario, modificare, «novellandola», la delibera Marino significa proseguire l’iter dal progetto definitivo. Una differenza abissale: il ritardo sarebbe di un anno e mezzo o due nel primo caso, e di 6-9 mesi nel secondo.


vertice a boston: come comprare quando comprare dove comprare
1 come comprare: co prestiti compri mo che paghi l anno prossimo forse…
2 quando comprare: all ultimo giorno quando chiude la finestra di mercato ps tutti l anni stessa storia
3 dove comprare : questa e facile ar mercato rionale del quarticcilo a portaportese
ricapitolando societa ridicola er progetto famo o stadio n artri 34 anni comramo giocatori rotti o in prestito ad agosto semo tutti campioni d italia ad agosto poi pero a gennaio gia stamo ar mare tutti l anni
zero tituli e ce gente che dice anvedi pero dai ottime plusvalenze ahahah fate ride
fate voi i fatti so questi e chiacchiere stanno azero daje sparlotta ei suoi discepoli me fate ride siete no…
bah,hai fatto settimane senza punteggiatura,e stamane,all’improvviso, ti permetti il lusso dei “due punti”: qualcosa non torna!
Ammettilo dai,in realta’sei un Laureato giocherellone
ti sei inventato questo personaggio per sbeffeggiare i Marioloni.
SCUSA MA IL TUO INTERVENTO NON E’COMPLETO, TI MANCA DI SCRIVERE:
SEMPRE E SOLO FORZA LAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 😉
nb. STAI A ROSICA’ INFERIORE SBIADITO ;))
Non avevo dubbi, che il primo commento su questo post, sarebbe stato il tuo.
Bah…….bah
Lo stadio è una vera porcheria. Baldanzoni all’assemblea (è tutto su carta eh) ha spiegato esattamente come funzionerà .
Ha detto dove confluiranno i ricavi della As Roma, per quanto tempo spariranno dalla sua disponibilità (ovvero fino a estinzione del debito, quindi per un tempo indeterminato).
E non contenti pagheremo a Pallotta (titolare dello stadio per contratto) anche l’affitto per giocarci dentro.
Baldanzoni ha provato a spiegare a gente come pompelmo cosa è un project financing, ma l’ilota non sarebbe un ilota se non fosse che è già un ilota.
UC non c’entra un caxxo in questa pantomima, ma ovviamente la delegazione che raggiungerà boston vedrà la presenza di un rappresentante da banga, tanto per non far dimenticare al merdicano chi è il giostraio di questa buffonata.
idiolmo,ora l’ultimo passo:
presentati alla prossima Assemblea degli Azionisti per inchiodare “il merdicane” e “baldanzoni”
ricordati la cravatta.
A bah…e nun rompe er ca…
pure io vojo paga l affitto do stadio a sparlotta hahahaha cioe merecano me fa paga l affitto ahhahh a inutiliiiiiiiiiiii!!!!! haahahah siete no spasso me fate solo ride da mo che rido so 6 anni me sento bene me sento felice almeno ve pio n giro perche sto nel giusto hahahahah poveri illusi daje sparlo infinocchiali tutti come sai fare giusto te piali pe cxulo come gia fa da 6 anni aaahhahah co e storilelle che t enventi tutti l anni vinceremo diventeremo compreremo famo famo la ma intanto vedo che a gennaio ar mare gia a gennaio vai e tutti l anni poi ahahahah inconcludenti sparlo lo sai quanto vali si? zeroooooooooo come i tituli che hai vinto ahhaha er titulo de sparlotta e i sui discepoli e a plusvalenza ahaa ridicoli
Bah, ormai i tuoi post sono copia incolla. Secondo me Step non è andato, poi, molto lontano. Magari dietro il tuo nick si nasconde “a mericano”.
hai ragione Idiolmo, infatti Pallotta, come dimostra la sua storia, è così stupido da fare del male alla società di cui è proprietario. Meno male che mi ci hai fatto pensare… ora non ho dubbi!! FORZA ROMA SEMPRE!!!
Non ambisco a tanto. Sarei un genio se riuscissi a far ragionare persino a te. Sai quando batti contro un muro e dall’altra parte c’è il vuoto? La Zenzazione è quella.
E cosi tu mi sfidi ad imitare BIA e fare qualche magia…IO farò sparire un fazzoletto se non lo trovi vai subito a letto…un cavallo da una stella non so se ci riuscirei …ma cantiamo insieme la canzone forse BIA ci aiuterà …Biaaaa bieee ba be….bi..o i..
“Un cavallo da una stella NON SO SE MI RIUSCIRÀ”
se devi trillare almeno fallo come Cristo comanda
a sballotta raccontacene un altra de storiella, ma a noi che ce frega , tanto al momento siamo la regina d’ europa e tra 15 anni la potenza mondiale universale, per governare il mondo intero con flotte e carri armati , che grande, sballotta emperor delle barzellette
daje cosi noi antisparlotta semo sempre de piu e cosi se fa a gente se sta a ricrede su merecano sparlotta mister plusvalenza embe ao co uno che venuto a fa proclami dicendo diventeremo una delle squadre piu importanti alivello internazionale poi ha detto che so tutti vendibili i nostri campioni e in piu ha detto che avremmo vinto o scudetto ner giro de 5 anni e me fermo qua ma ce ne sarebbe da di ancora per molto hahhaahah a sparloooo ar mare pure l anno prossimo vai ncio sai si? aahaha tu e tutti i tuoi cantastorie intanto ar mare annate aspettando er progetto ma sopratutto o stadio ahahahahah me fate ride siete ridicoli sempre forza roma a chi me da der laziale solo perche dico e cose come stanno me parete tutti infinocchiati
Ma falla finita!
Co sti incapaci al comando manco un patto col diavolo in persona ci farebbe vincere un trofeo. Societá ridicola !!!!
Sarà un’amore strano questo qua ohojoho che brucia fuori e dentro qua e la wowow …uno sguardo solamente e la fiamma e’accesa già . .. scappo resto fuggo torno chi lo saaaaa…. come e’difficile stare al mondo …come e’difficile stare al mondo .. come e’ difficile stare al mondo..se non possiamo sbagliare mai…mi piacerebbe scappare dal mondo..finisco poi per restare..no me ne andrò. ..tanto già lo so che poi Vinci sempre tu….( LAMÙ la ragazza dello spazio) tesorucciooo
a cantastorie ahahha cantagliela al tesoruccio tuo a canzoncina a sparlotta vostro l infinocchiatore ahahhaah
Invece di etichettare bah come laziale provate con i fatti a contraddire il suo primo post. Pecore illuse
Cantastorie a Gaetano? Il bue che dice cornuto all’asino.
Per contraddire bah bisognerebbe rivolgersi prima ad un medium per capire che dice
Cose che sapevano più o meno tutti. Tutti tranne i discepoli bostoniani che leggendo ogni giorno un verso del vangelo secondo Step oppure un verso del vangelo secondo Adelmo ancora faticano a realizzare. Per un gruppo che vuole investire nel calcio e ha i soldi veri cinesi, petrolieri, arabi quale poteva essere un investimento migliore della Roma? Ma purtroppo dai tempi della nafta mosca si è deciso che non doveva andare a chi aveva i soldi veri con la libertà di manovra che i soldi veri danno. Fu così che si presero la Roma. E una volta fatto lo stadio prenderanno i soldi dell’affitto. Mentre la Roma dovrà vivere di autofinanziamento.
Gli evangelisti sono diventati quattro qualora ti fossi perso gli ultimi sviluppi.. ma step resta il numero uno.. abbiamo una squadra della madonna cit step
Gli evangelisti sono sempre stati 4.
Adelmo, Step, zanna e Amedeo.
Qualcuno si è perso per strada.
Gli altri non sono ufficiali.
Ragazzi miei,quando scrivete esprimete sempre sconforto,rabbia ed impotenza.
E siccome questo e’un sito nel quale si parla di AsRoma,la verita’ e’che la AsRoma vi fa male.
e non e’colpa mia,quindi e’inutile che ve la prendete con me.
Step nessuno se la prende con te.
Io non esprimo rabbia. Mi dispiace per quello che poteva essere e non lo è per via di debiti che con la Roma non hanno nulla a che a fare.
Esprimo disappunto quando sento o leggo proclami, dichirazioni false o che vengono smentite dai fatti o che si contraddicono tra loro. Purtroppo siamo in mano a sti straccions, facciamo autofinanziamento come era con Rosella Sensi (Rosellina nostra come piace dire a voi). Sei tu ragazzo che fatichi ad accettare la realtà . E fai quasi tenerezza.
È inutile che te la prendi con noi.
e’inutile che cerchi di copiare il mio approccio leggero e disincantato.
Macerate nella rabbia e nell’odio piu’nero,e non e’un problema mio.
e non e’neanche un problema di Pallotta,sai che gliene frega a lui di voi 4 gatti.
a me la Roma piace,e me la godo.
se a voi non piace
chissenestrafrega.
“e’inutile che cerchi di copiare il mio approccio leggero e disincantato”
?????
Dai su non farmi ridere.
Mi hai fatto quasi più ridere di quando cerchi di diffondere il “verbo”. Quasi.
A tutti i contestatori di Pallotta ,che scrivono per sentito dire o contestano a prescindere,faccio una semplice domanda …
Ma adesso la Roma non paga l’affitto ?
Ma la Roma di chi è ? Chi è che dovrebbe pagare l’affitto del nuovo Stadio ?
Risposta : James Pallotta
A quale società viene pagato l’affitto ?
Risposta : una di James Pallotta
Quindi ?
La tasca dx che paga la sx
Fatela finita di criticare la società , non mi sembra che la Roma se la siano litigata sceicchi ed emiri …
Ringraziate chi lavora per il futuro ,con tutti gli errori commessi
Se avete alternative ,compratela voi la Roma e poi parlate
FORZA ROMA – FORZA PALLOTTA
TOTÃ’: io Sono romanista democratico ma qualche volta tifo pure per il Napoli ( tratto dal film : Totò all’inferno)
Oggi sono 50 anni che ci ha lasciato il Grande Maestro Antonio DE Curtis rendiamo omaggio
I Quaquaraquà si presentano sempre al gran completo su post del genere. Saranno in tutto 5/6, calcolando i multinick, ma tutti iinsieme fanno a malapena un cervello. Idiolmo, da par suo, è quello che occupa almeno la metà della corteccia comune. Gli altri, purtroppo, contribuiscono tutti alla parte restante.
(che “bah” fosse solo una macchietta era chiaro fin dal secondo post. Sti giochetti puerili andasse a farli su un sito di lazialotti).
FORZA ROMA!!!
amede er ounto e n artro io so piu romanista de te solo che io nun so n lecchino come te capito mo? tutto qua argomentate pittosto che fate ride esempre ar mare a gennaio annate mica cambia a storia vedrai se avro rgione come tutti l anni ar mare a focene o conosci focene amede? credo de si caxxo dai ecco la te tocca anna pure l anno prossimo portate er sparlotta vosta tanto nun vincerete mai n caxxo ahhahah forza roma sempre abbasso sparlotta e isuo lecchini dakje co sto stadio na rtri 45 anni ritirateve pecoroni cesaroni haha sparlottola er nulla l infinocchiatore e ce cascate pure ridicoli!!!
Strano tutto questo trambusto, per qualcuno lo stadio doveva essere fatto per legge dello Stato. ahahh tutti professori e leccaxulo delli ammeregani.
La verità è che l’ammeregani non sanno più dove mettese le mani ahahah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.