MASSARA: “Qualificazione in Champions importantissima, ma la Roma resterà forte lo stesso”

5
602

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara parla a Premium Sport nei minuti che precedono il fischio iniziale di Roma-Atalanta. Queste le dichiarazioni del dirigente romanista:

Questione rinnovi: Spalletti, De Rossi?
I contratti non si trovano nelle uova di pasqua, ieri Spalletti ha ribadito il concetto. Con De Rossi e il suo agente proseguono molto bene. Daniele per primo è concentrato su queste 7 partite, obiettivo importantissimo per noi è la qualificazione in Champions.

Kessie?
Kessie è molto forte, siamo in buona compagnia, non può non piacere.

Totti?
Non ci sono novità, sappiamo tutti che ha un contratto di 6 anni come dirigente. Se Francesco dovesse maturare pensieri diversi ne parlerà a fine stagione con la proprietà.

Un calciomercato di basso profilo senza Champions?
I potenziali ricavi derivanti dalla qualificazione alla Champions, ma non è l’unica variabile da considerare. Il mercato è dinamico, c’è solo una certezza: la Roma resterà forte e lo sarà ancora per lungo tempo.

Quanto manca per arrivare alla Juve?
Stiamo facendo un percorso di crescita importante, siamo vicini alla Juve che domina in Italia da anni e adesso anche in Europa. Un passo alla volta stiamo cercando di avvicinarci, consolidando una posizione che per noi è fondamentale per il futuro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKessié, l’ex giallorosso D’Alessandro: “Gli sto facendo vedere la sua nuova casa…”
Articolo successivoROMA-ATALANTA: 1-1 (22′ Kurtic, 50′ Dzeko). Giallorossi fermati in casa. Scudetto addio, il secondo posto si complica

5 Commenti

  1. Dirigenza ridicola Pallotta deve licenziare tutti perché parlate senza senso e prendete in giro i tifosi! La juve non parla vince e basta! Non spende 18 per Gerson per farlo marcire in panchina non spende 8 milioni per alisson quando paga sczesny..non siete capaci di costruire una squadra che va in campo e demolisce l’avversario..sapete solo buttare i soldi! Questi hanno toloi Masiello conti e un altro..vergognatevi!

  2. Discreto il secondo tempo ma è questo il problema è questo il motivo che la Roma sarà sempre 2 o 3 perché butta via i punti contro le piccole che giocano con i primavera e gli scarti di altre società..La Roma è la più forte come giocatori come ingaggi e poi è la più grande a chiacchiere e basta perché poi fanno sempre i comodi loro che schifo! !

  3. come no, se si arriva secondi parte manolas se non si arriva secondi oltre a lui pure qualcun altro però poi ci raccontate che siamo forti lo stesso

  4. Che spettacolo di pecore… oggi tutti pollici in su .. da domani chi parla male della Roma è laziale.. banda di step che non siete altro

  5. Ma perché non commenti senza offendere? Se la Roma perde giocando allora accetto la sconfitta ma se la Roma in casa non gioca un tempo non riesce a fare due DUE 2 passaggi mi fa incalzare perché penso quanto guadagnano i giocatori dell Atalanta e quanto quelli della Roma! E non è possibile non è accettabile una cosa del genere..Non è la prima volta che la Roma scende in campo in questo modo non è normale questo!c’è qualcosa che non quadra!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome