LE DICHIARAZIONI AL TERMINE DI ROMA-ATALANTA – Il portiere polazzo Szczesny parla a Premium Sport dopo il deludente pareggio casalingo contro l’Atalanta. Ecco le sue parole:
Risultato che vi allontana dalla Juventus..
Sono due punti persi. Il risultato è molto difficile da digerire…
La Juve ha vinto, ora vi dovete guardare le spalle?
Si certo, noi dobbiamo fare il nostro e vincere tutte le partite, ma con il risultato della Juve e con quello nostro diventa molto difficile…Dobbiamo vincere la prossima partita perchè il secondo posto deve essere nostro. Adesso sappiamo che il primo posto diventa difficile, ma noi siamo la Roma e dobbiamo assolutamente andar in Champions League.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


primo tempo nn abbiamo giocato bene molti passaggi sbagliati ma onestamente nel secondo tempo abbiamo giocato benissimo e meritavamo ampiamente di vincere purtroppo per imprecisione e per sfortuna ma proprio tanta sfortuna cmq la squadra ha dimostrato di giocare complessivamente peccato per il primo tempo non tanto bene
Non so se Spalletti lo faccia apposta o se gia si sente fuori dal progetto Roma. Come si fa a far entrare Totti a 3 mimuti dal 90esimo, l’unico che sa tirare in porta bene ed anche da lontano, l’unico che riesce a fare passaggi millimetrici e tutto in una partita che dovevi assulutamente vincere, adesso ti devi difendare dal Napoli altrimenti se arrivi terzo rischi ancora di non fate la Champions.
Forza Roma
Spalletti via immediatamente, stasera stessa.Ha perso coppa campioni, campionato, europa Lige e coppa Italia ed ora anche, quasi certamente, il secondo posto.
E’ un allenatore senza coraggio e senza ambizioni, sportivamente parlando.
Via, via, via e via.
In ogni caso questo campionato non è regolare per varie ragioni: giocatori presi contro la volontà della squadra di appartenenza, giocatori di proprietà posteggiati in altre squadre con le quali si crea una naturale collaborazione, controllo degli arbitri.
Dovete andare a zappare la terra, non meritate la maglia che indossate, gli sforzi che società e tifosi (questi ultimi seppur con seri problemi economici ci sono sempre) non meritate niente.
Ma continuiamo a dirci che la Juve ruba, che siamo sfortunati è colpa del calendario….squadra di mezze calzette.
Per vincere servono le palle.
Che colpe ha Spalletti se Sabatino fuori dal progetto Roma ha fatto un mercato mediocre, il secondo Massara ha preso solo un rotto Grenier? Si rompe Florenzi 2volte e siamo costretti a giocare con un Rui IMPROPONIBILE anche in una squadra play-out in B e uno Dzeko che segna solamente a porta vuota e sbaglia tutti gli appoggi (vedi ultimo minuto) da DISADATTATO. E poi i pali… colpa di Spalletti?
Le stesse colpe per cui è stato esonerato Garcia la scorsa stagione, con una rosa ancora più corta e Dzeko lontano parente di quello visto in questa stagione
In queste occasioni invito tutti a riflettere sul perché ripeto sempre che trovo da perdenti cercare alibi. In ogni caso la Roma sta facendo il campionato che le è consono, a 8 punti da una grandissima Juve e in lotta col Napoli con il quale è alla pari. Semmai il problema è stato alzare troppo l’asticella sopravvalutando un po’ tutti, dai giocatori allo staff. Ora il Napoli, anche per via del calendario, ha una mezza autostrada davanti e purtroppo arrivare terzi compromette anche la stagione successiva. Un gran peccato perché oggi la partita poteva essere vinta anche abbastanza agevolmente, vedendo il secondo tempo. Ma serve una crescita collettiva che passa anche attraverso la ricerca di una certa umiltà .
bla bla bla bla !!!!!
Blindiamo l’indiano il 2 posto ..
Come non si sa bah !!!
Ecco questa è la mentalità perdente:
non sono affatto due punti persi, è un punto meritato, visto che la Roma ha giocato da schifo. Messa così da Szczesny sembra quasi che abbiamo perso solo per sfortuna, quando invece dobbiamo ringraziare la buona sorte che ci ha fatto giocare con un’Atalanta priva del suo miglior giocatore, altrimenti a fine primo tempo saremmo stati sotto di 3 gol e sarebbe stata una disfatta.
Spalletti TOGLI IL DISTURBO: VATTENEEEEEEEEE!!!!!!!!
Una certa tifoseria si merita davvero Monchi eh eh ne vedremo delle belle. Ci rimpiangeremo Spalletti.
In effetti una partita sciagurata,due punti buttati malamente,che rimettono pesantemente in gioco il Napoli.
Primo tempo obbrobrioso,dove il nostro allenatore ha preso la bambola e ha sbagliato proprio tutta l ‘impostazione della partita.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.