Serie A, il Napoli si sbarazza dell’Udinese e va a -2 dalla Roma

8
549

DECIDONO MERTENS, ALLAN E CALLEJON NELLA RIPRESA – La corsa al secondo posto si riapre a sei giornate dalla fine del campionato. Il Napoli si sbarazza dell’Udinese nel posticipo serale (3-0) e avvicina pericolosamente la Roma, che ora si trova a solo due lunghezze dai partenopei.

Dopo un primo tempo abbastanza scialbo, nella ripresa la squadra di Sarri decide di cambiare marcia: prima Mertens (48′), poi Allan (63′) e infine Callejon (72′) chiudono la pratica regalando al Napoli una vittoria pesante. Dopo il pareggio interno della Roma con l’Atalanta, ora la corsa alla piazzamento che regala la partecipazione diretta ai gironi di Champions League è di nuovo apertissima.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNella manovrina spunta la norma salva stadio della Roma
Articolo successivoD’Alessandro: «Kessie sarà giallorosso»

8 Commenti

  1. Dai faciloni. Andiamo di qua. Di là. Vinciamo. Asfaltiamo. Intanto abbiamo il Napoli attaccato al cul. L’ambiente nostro è il peggio si tutta la serieA

  2. Si mette veramente male…purtroppo c’è lo spettro dell’ennesimo fallimento; senza i soldi della Champions altro che kessie, per comprarne uno ne vendono 2.
    Vediamo se almeno si riesce a salvare la faccia.

  3. L’Atalanta ha battuto il Napoli al S.Paolo. La vittoria oggi non era garantita per diritto divino.
    Partita semplice da leggere, senza tanta filosofia (il calcio non è una scienza): primo tempo con un avversario, forte che correva, cui è bastato un tiro in porta. Secondo tempo, avversario stanco, pareggio fulmineo e poi 4 palle gol nitide per vincere la partita, fallite per poco. Tutto qui. (Se entra la sforbiciata di Derossi, i commenti sarebbero stati soltanto 40/50. Il pareggio, al contrario, ha dato la stura alle solite cornacchie, cui non pareva vero di potersi riaffacciare, ebbre di gioia, per poter rinfacciare agli altri che loro “l’avevano detto”).

    • Ma infatti stiamo parlando di una partita di calcio,nella quale la Roma ha avuto molte difficolta’ma che meritava di vincere.
      La fortuna non ci ha aiutati.
      Questi scarognati ne parlano come se la AsRoma avesse appena messo 2.000 operai in Cassa Integrazione.

      Disfattisti,mettetevelo in testa
      LA ROMA VI FA MALE

  4. tra 2-3 settimane sparisce pure l’obiettivo 2 posto. mi raccomando la prossima volta a gennaio non rinforzate la squadra …….

  5. No comment. Non mi sono mai permesso di contrastare l’operato di spalletti, per le occasioni buttate,evidenziando una panchina troppo scarsa per affrontare 3 competizioni, in questo momento però non ci sono alibi, la Roma è scoppiata mentalmente più che fisicamente, ho visto lo sguardo dei calciatori spento prima di iniziare la partita,quelle facce mi hanno immediatamente preoccupato e cosi è stato. Quando è il momento di dare un segnale la Roma sbaglia. Spalletti non ha più potere con i calciatori e loro non hanno le PA..e per dimostrare la loro forza, Napoli -2 che tristezza.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome