AS ROMA NEWS – Alla fine della gara vinta per 6-2 dalla Lazio contro il Palermo, l’attaccante Keita Balde ha parlato ai microfoni dell’emittente televisiva “Lazio Radio Style”. Queste le sue parole:
“Sono felicissimo per la tripletta e per la vittoria della squadra. Era importantissima la partita di oggi, abbiamo approcciato in modo cattivo. Sono contento di aver aiutato la gara, ci prepariamo per la bellissima gara di domenica prossima. Ho tenuto un gol per il derby“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


domenica te rompi er ginochhio …hahahaha
stefano63, magari te lo rompi te…daje Baldè!
mido, già sei patetico in quanto laziale, ma se poi penso che non hai niente di meglio da fare nella vita che intrufolarti nelle discussioni degli Altri, me fai ‘na tristezza infinita! Ricorda: “Il mio nome è il simbolo della tua eterna sconfitta.” Io urlo FORZA ROMA, tu? Addio.
…kawasaki pensa un po’…mi sono permesso di rispondere ad uno squallido che si augura che Baldè si rompa il ginocchio…del resto chissà per quanti anni tu hai cantato su Paparelli…bene, urla quello che te pare…COPPAINFACCIA…e sto!
Mai cantato su Paparelli. Quel giorno maledetto ero in Curva e non lo dimenticherò mai… Hai sbagliato indirizzo, oltre che squadra.
…che vita triste, spiare dal buco della serratura…un guardone squallido…Tomas Milian diceva…”you are the pi@@arol…???
a te il gol a noi però i 3 punti( domani c’è ROMA pescara i 3 punti anche qui ,anche se faranno la partita della vita contro di noi )
Sul 3 a zero un goal te lo concediamo pure. Comunque grande talento, sarebbe da prendere subito visto che fra un anno gli scade il contratto. Peccato che fa parte di quella squadra di indegni
L’USL (Unione Spalatori Letame) ha indetto uno sciopero del tifo per il prossimo derby. Ai microfoni di Radiolone il presidente Idiolmo, accompagnato dal segretario Terracina, ha illustrato i motivi della protesta. Ai partecipanti verrà offerto
in omaggio un componimento in versi di bah, dal titolo Er Sor Palotta, una foto autografa di Cataldi, un prezioso cofanetto cd di Toni Malco, un lungometraggio di Bingo Bongo, un ingresso all’Osteria Passo Corese e una bellissima maglietta con la scritta Pippanera.
Una volta facevi sorridere adesso sembro più una macchietta. Che finaccia sig. adelmo difensore degli straccioni
Bravo hai ripreso i colori pure te con i derby di coppa Italia.Sei diventato di nuovo un lazialotto doc.Vivete solo per non far vincere la Roma.Non avete futuro.Pensate sempre a noi.A ridicoli !!!!
Chi vuole fare una scomessa? Scommettiamo che domani, fuffio,melli detto albatros, Ilaria, orsetto, renguccio, diranno che : GRANDE LAZIO, mentre quando abbiamo vinto noi col Palermo, siciliani scarsi ect.ect. Comunque voti per i napoletani dopo un 2-2 fuori casa. Due 6, sei 6,5, due 7, ed un solo 5. E mentre qui li massacriamo i nostri. Li stanno santificando, invocano i legni, piangono sull’arbitraggio doppi permissivo verso il Sassuolo…
Il mio nome è simbolo della tua eterna sconfitta
Bravo giocatore, peccato i colori che indossi, Schifo vero!
Si quello della bandiera….de mexda ma della bandiera….
Si chiama gol della Bandiera !
Caro Nome, andava preso a quattro spicci prima che si infettasse con la maglia sbiadita. ORA non cè cura o vaccino che tenga. Peraltro passando molte giornate a Formello e a contatto della marmaglia laziale, sai che puzza di formaggio e di salame.
Podistica Lazio nata nel 1900 morta il 22 luglio 1927!!! Fogna de sta città !!!!
?
A poveraccio il Palermo è sceso in campo con una squadra inguardabile,e guarda caso queste cose le fanno sempre contro la lazzie,se non avevate il presidente che se la comanda il lega a questo ora stavate in serie B
hanno lasciato alla lega ancora tavecchio stavolta come commissario ,quindi il suo vice è guarda caso ancora lotito , spiegatemi come mai noi giociamo di lunedi sera alle 20.45 , ,loro in vista del derby hanno giocato ieri orario normale , il derby domenica all’ora di pranzo , noi svantaggiati nella preparazione loro in vantaggio , non vi ricorda qualcosa che già di recente ha influito negativamente nei nostri confronti ? A volte a pensare male ci si coglie
Non dimentico come si sia spatasciato su Corso Francia con macchinone sportivo.
Fondamentalmente un decelebrato discreto giocatore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.