Garcia: “Juve incredibile, con la Roma ci abbiamo provato ma non c’è stato verso…”

0
541

ULTIMISSIME AS ROMA – Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, è stato intervistato da Tuttosport. ed ha parlato del momento magico vissuto dalla Juventus, squadra che ha provato a battere ai tempi della sua avventura nella Capitale, ma senza successo. Questo il pensiero dell’ex allenatore giallorosso:

“La Juventus sta per conquistare il sesto scudetto consecutivo e i difensori rappresentano la base e la forza di questo ciclo incredibile. In questi anni i bianconeri hanno scritto pagine di storia e da sportivo mi tolgo il cappello. Prima con Conte e poi con Allegri hanno battuto ogni tipo di record. Quando allenavo la Roma abbiamo lottato in tutti i modi, stabilendo anche il primato di punti del club, ma non c’è stato verso…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGASPORT – L’Inter tratta De Rossi e Nainggolan: alla Roma potrebbe finire Murillo
Articolo successivoPjanic: «Roma? La Juventus è un’altra cosa, qui c’è l’ossessione per la vittoria»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome