EL SHAARAWY: “Con la Juve gara decisiva per il secondo posto, sarebbe il giusto traguardo per la nostra stagione”

4
641

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stephan El Shaarawy, autore stasera di un gol bello e decisivo, parla al termine di Milan-Roma, gara terminata quattro a uno in favore dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni a Premium Sport:

Che partita è stata?
Abbiamo dato una risposta forte, ci siamo ripetuti più volte in settimana che queste partite erano fondamentali. Abbiamo fatto una grande partita.

Cosa vi siete detti con Donnarumma?
Ha fatto una parata strepitosa su Perotti, sta facendo vedere di essere un portiere eccezionali. Ma a parte questo, siamo contenti di questa grande vittoria.

Risposta al derby da dimostrare anche contro la Juve?
Dobbiamo dimostrare nella partita contro di loro, lì si decide tutto. Dovremo fare una partita con grande attenzione. Dovevamo rispondere dopo il derby, non era facile ma siamo contenti, ora dobbiamo continuare così in queste partite che diranno molto sulla nostra stagione. Il secondo posto è il giusto traguardo per la stagione fatta.

Che partita farete con la Juve?
Serve la partita perfetta, il mix delle cose buone fatte in questo periodo. Serve l’appoggio di tutti e la vittoria di oggi ci darà tanta forza in vista della Juve.

Totti?
Penso che parlerà a fine stagione, dopo queste 3 partite. Noi come lui ci concentriamo sul campionato, deciderà lui quello che vorrà fare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONTELLA: “C’è poco da dire, la Roma è stata superiore”
Articolo successivoDE ROSSI: “Meritiamo il secondo posto. Manichini? Brutta immagine, ma non mi sono mai sentito in pericolo”

4 Commenti

  1. Con due top player (terzino destro e trequartista) e qualche ritocco questa e’ una squadra che puo’ vincere…..daje roma!!

  2. El Shaarawy è un giocatore che secondo me deve stare con noi.
    Ragazzo serio che non pianta grane e polemiche ma lavora per migliorare e farsi trovare pronto all’occorrenza.
    E c’è la mette comunque sempre.
    Ce ne fossero…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome