AS ROMA NEWS – Maria Sensi, vedova dell’ex presidente della Roma Franco Sensi, è tornata a parlare ai microfoni dell’emittente radiofonica “Radio Radio” per commentare le ultime vicende in casa giallorossa, in particolare dell’ennesimo caso Totti. “Il problema di questa vicenda è solo la società, Totti ha ragione al 100%. Hanno provato a farlo fuori con il primo allenatore, poi con il secondo e infine con Spalletti. Ma senza un presidente che prende decisioni tutto questo non si può fare – il suo intervento -. Con Giannini mio marito non ci pensò due volte quando fu il momento di mandarlo via. Totti doveva smettere lo scorso anno e la società non se l’è sentita. Il presidente avrebbe dovuto dirgli: “Caro Francesco, grazie per averci mandato in Champions League, ma non possiamo rinnovarti il contratto”. Il presidente deve prendersi delle responsabilità, l’allenatore deve pensare alla squadra e il presidente alla società, questa questione non doveva essere risolta da Spalletti. Pallotta doveva essere il primo a pensare che Totti gli avrebbe creato dei problemi. L’ultima volta che il presidente è venuto a Roma non ha nemmeno incontrato Totti e forse Spalletti si aspettava un colloquio. Non c’è chiarezza in questa società e mi dispiace dirlo perché ci soffro da morire”.
“Mi aspettavo un anno così per Francesco – prosegue la Sensi – Non si tratta così un giocatore, Spalletti non ha retto più la situazione. Perché poi farlo entrare quando la Roma perde negli ultimi minuti? E poi ci sono state certe partite… Con il Palermo non avrebbe potuto giocare, magari facendo 90 minuti? Il contratto da dirigente di 6 anni gli era stato fatto proprio per rispettare il giocatore per ciò che aveva dato alla Roma in tutti questi anni. Non vuole smettere nemmeno quest’anno? Non è vero. Se Francesco non va via dalla Roma è perché non vuole deludere suo figlio”.
Fonte: Radio Radio


Non si parla più della Roma….
nemmeno dopo un 1-4 a san siro
La Sensi dice ovvietà ma pare bene informata nelle vicende di casa Totti..
Tottino jr quindi già direbbe la sua.
Qui la Roma non esiste più..
Estirpate questo cancro con Totti fuori da trigoria altrimenti non se ne uscirà mai…
Totti e Co si sentono i padroni e questo è incredibile ed inaccettabile
Dici bene e veramente, trovo tutto questo di un assurdo e un paradossale senza limiti. Abbiamo comunque vinto una partita fondamentale contro un Milan che poteva metterci i bastoni tra le ruote e su cos’è che si incentra la stampa romana e non, sul falso caso Totti! Ma per quanto deve durare sta storia? Posso anche condividere alcune cose del dibattito ma non è possibile che ogni ca**o di partita Spalletti debba vivere questa ossesione, entra, non entra, gioca prima, gioca dopo, gioca troppo, gioca poco e bastaaaaa ca**o! Questo non rafforza nessuno, ne Totti, ne la Roma, niente! E’ un tiro al bersaglio e stanno facendo diventare Totti un personaggio scomodo per la Roma. Lui parla con il contagocce ma pare che faccia oratorie tutti i giorni, finitela de rompe li coj**i co Francesco!
Il reparto geriatrico in fondo a destra , dopo il bagno prego accomodarsi
Caro Luciano,
ti do del “tu”, anche se non ci conosciamo. Mi hanno insegnato che si fa così, tra uomini.
Ti scrivo perché sai, ci sono rimasto male. Anzi, a dirla tutta mi hai fatto davvero arrabbiare.
Ho 37 anni e quando ero bambino sognavo di fare il calciatore. Come Baggio, come Batistuta, come Del Piero, come Totti.
Non sono romano, non sono romanista, ma amo il calcio, e resto un romantico, se non lo fossi stato avrei seguito gli scacchi anziché il calcio.
Nella vita ho imparato che è importante avere empatia, ti semplifica la quotidianità, ti fa vivere meglio. E ti fa amare. Baggio, Batistuta e Del Piero hanno smesso, Totti non ancora. Lo farà tra qualche giorno, e io mi sentirò un po’ più vecchio.
Ieri sera ero a San Siro solo per dargli l’ultimo saluto, per poter dire a mio…
“Sai, quello è Totti, quando avevo la tua età lo vedevo giocare, oggi lo vedi anche tu”. Stavate vincendo 1-3, mancavano 5 o 6 minuti alla fine, eravamo già tutti pronti per dedicargli un applauso. Sai, non sarebbe stato un applauso fine a se stesso, sarebbe stato il modo di tre generazioni di dire grazie. Grazie per quello che ci hai dato, grazie per averci trasmesso emozioni in tutti questi anni.
Capisco tutto, tu devi gestire un gruppo, la Roma non è Totti, bla bla bla. Quello che non capisco, per un allenatore di una squadra importante come quella giallorossa, è la totale mancanza di empatia. Non solo con Francesco, ma con la gente. Quella comune come me, quella che voleva salutare Francesco.
Hai perso una grande occasione, e l’hai fatta perdere a me, a mio figlio, a mio padre e a…
Ieri sera Spalletti l’ha fatta davvero grossa….ora BASTA: Spalletti VIA SUBITO!!!!!!!!!!!!!
INDEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Totti, Spalletti, Pallotta, il chelsea che ci comprare i giocatori più importanti, se non è il chelsea è il Milan, se non è il Milan è l’Inter, poi uscirà fuori un calciatore come nuovo obiettivo per cui la Roma sarebbe disposta a tirare fuori cifre assurde, poi se lo fa scippare da una squadra di bassa lega, poi la Sensi figlia, la Sensi moglie, poi viene ritrovato un manoscritto di Franco Sensi in cui gia criticava pallotta in anticipo, poi prossimo allenatore è Gasperini, Montella, Sarri, Di Francesco, poi iniziamo con gli allenatori stranieri. Mi fate schifo. Forza Roma.
Tengo a precisare che questa lettera è di un tifoso del Milan
Ma questa è da ricovero coatto .
Sembra che cia’ il diritto divino di sparare c…..e.
E dice che vuole bene alla Roma.
Totti basta .
Comincia a darmi sui nervi. Continua a dire cose sconnesse e patetiche. Ma se una dice “Pallotta doveva essere il primo a pensare che Totti gli avrebbe creato dei problemi” poi può concludere che la colpa sia tutta della società? Ma cavolo almeno la coerenza tra una frase e l’altra…
Matteo che coerenza vuoi trovare in una donna che parla da quella radio. Pochi giorni fa ha straparlato la figlia e ho predetto che lo avrebbe fatto anche la mamma. Detto fatto.
Ma cosa vogliono ancora????
Mannaggia ho sbagliato radio, era radio-lazzie no radio-coattone. Però c’ho azzeccato sulla tempestivitá. Mo’ mancano solo Mazzone e il Papa…
Con Dino al 100%…sembra Casa Vianello…che pena
Pallotta è stato chiarissimo: un anno di contratto e poi dirigente. È chiaro anche che voi siete sciacalli.
La Roma ha trattato Totti Capitano molto meglio di quanto la Roma stessa (che ricordo a tutti è soggetto sportivo giuridico UNICO) abbia fatto in passato con Di Bartolomei, ceduto a forza al Milan, e Giannini, obbligato a emigrare in Svizzera senza nemmeno una lettera di ringraziamento. In questa vicenda, nella quale gli “spalatori di letame” ( termine col quale noi del forum indichiamo tutti i nemici della Roma, pseudo tifosi compresi) si buttano a capofitto, bava alla bocca, Spalletti ha commesso errori marchiani di comunicazione (non di gestione del calciatore) rendendola più turbolenta di quel che in realtà sia. Per evidenti limiti caratteriali, noti a tutti, il tecnico non è stato capace di sopportare una presenza per lui ingombrante e accompagnarla alla fine della carriera.
Questo è il mio ultimo post sulla vicenda Spalletti-Totti, argomento troppo scivoloso per qualsiasi tifoso romanista di buona volontà. Mi limiterò a leggere con l’interesse di sempre i commenti di TUTTI gli altri utenti del forum.
Un saluto.
Il “bello” è che lei stessa rivendica poi che Franco mandò via Giannini senza tanti complimenti… cioè pensieri totalmente sconnessi e contraddittori.
Essendo tu un tifoso, DEVI invece dire la tua.
Fino a prova contraria, l’assist per questa diatriba fra Spalletti e Totti, è stato proprio Totti a servircela su un piatto d’argento.
Personalmente, poteva evitare tranquillamente.
Invece ha creato dei polveroni fra tottiani e romanisti, tra Società e Totti, tra Spalletti e Totti.
Poteva lasciarci tifare tranquillamente, invece ci ha trascinati nella sua “guerra personale”.
Questo perché, egoisticamente, nn vuole smettere di giocare.
Ha anteposto se stesso alla Roma e questo nn lo accetto.
Come scritto sotto: – 20
Il tuo pensiero e plausibile e condivisibile. Spero non sia così. C’è solo l’AS ROMA.
Signora è più di una volta che spara minchiate con tutto rispetto, lei è l’ultima persona che deve aprire bocca. Non esistono interviste fatte da lei e sua figlia a favore della Roma,non andate a cercare colpe se i primi colpevoli del fallimento siete proprio voi. Quindi mi auguro di non sentire più commenti inutili.
A dino…ma tu lo sai che la Roma gioca co na manica de pippe dal 1927…non rompete il c..o a Totti…fate il favore..sono 7 stagioni che vendono fumo…la juve a trigoria hanno fatto allenare…se ce qualcuno che dovrebbe andar fuori da trigoria sono balbissoni gandini ..non dico parllotta e baldini perché non ci sono mai….buffoni
Baldissoni e Gandini fuori da Trigoria!?
Ahahahahahahahah!!!!!
Facile: licenziali
Ahahahahahahahah!!!!!!!!!
Solita risposta da bambino dell asilo
Forse ti dimentichi che il giorno del compleanno di Totti vi siete offese con Rossellina del mancato invito lasciando interviste su ogni giornale esistente nazionale, quindi deduco che di Totti non te ne frega un emerito ca..o vuoi solamente affondare la Roma e mettere in ridicolo la società,con estrema ipocrisia da due soldi, ma lo sappiamo bene di che pasta siete fatte, per fortuna avete venduto in tempo altrimenti adesso le partite le avrebbero fatte a villa borghese.
Cara Maria, massimo rispetto, ma mi permetto di notare una cosa. Oggi Lei dice: “…Con Giannini mio marito non ci pensò due volte quando fu il momento di mandarlo via. Totti doveva smettere lo scorso anno e la società non se l’è sentita. Il presidente avrebbe dovuto dirgli: “Caro Francesco, grazie per averci mandato in Champions League, ma non possiamo rinnovarti il contratto”
Tuttavia lo scorso anno, se non erro, era una delle più fervide sostenitrici del rinnovo di Totti come calciatore.. qualcosa non torna.
Sul modo in cui venne messo alla porta il Principe, poi, preferirei non soffermarmi, visto che ho intenzione di ricordare solo le luci e le gioie che il grande Franco Sensi ci ha regalato.
Quindi per rispetto lo dovevano mandare a casa un anno prima,
ammazza,
e meno male che è rispetto, se era amore gli dovevano anche spezzare un ginocchio
per sicurezza signo’??
Totti, con il suo silenzio, è il primo ad avallare le penosa esternazioni di tutta questa feccia che gira intorno alla Roma.
Come ci si può tenere un dirigente del genere?
– 20
Tra i lasciti piu’ perversi della vecchia proprieta’ oltre al lend leasing di Trigoria l’onorario impagato dell’arch. Zavanella l’acquisto a babbo morto di Marco Borriello c’e’ anche il contratto decennale a Francesco Totti . Questa signora e le sue figlie hanno continuato a far danni come la grandine ad as roma anche dopo essersene andate da Trigoria . Sarebbe il caso che un impeto di decenza se ne stessero in silenzio invece di aprire bocca a vanvera confermando di essere state loro in questi 5 anni la vera palla al piede di James Pallotta…
Il problema non è chi, intervistato, parla.
Pure il barbiere sotto casa mia, se lo intervistassero direbbe la sua.
Il problema è che sti bastardi sanno perfettamente chi andare a pescare che dirà sicuramente quello che vogliono sentir dire.
Manca Mazzone, qualche attore, un paio di politici e un cantante.
Entrate, entrate, siori, più gente entra più bestie si vedono.
Povera Roma. Assediata da questa feccia.
carissima signora pesa solo che se non fosse stato per pallotta, unicredit e la cosiddetta legge salva roma facevamo la fine del parma grazie all’operato furbo di tuo marito e di tua figlia avete lasciato una società piena di debiti….poi sei vecchia e rinco altrimenti non faresti discorsi disconnessi ed incoerenti quindi statte zitta e fai la nonnina che è meglio…vale pure per tu e tua figlia. Mo scatenatevi ma non le reggo più ste due
Chiara demenza senile, tutto nella norma e quindi non è lei che preoccupa ma chi scrive le sue elucubrazioni. Su Totti ho scritto spesso quanto penso del personaggio uomo perchè è di questo che stiamo parlando. Non l ho mai ammirato perchè è una persona priva di contenuti. E’ una persona che non mi ha mai entusiasmato piuttosto divertito in senso di “Macchietta”. Ho molto più rispetto per DDR che ho sempre visto più “capitano” di lui in senso rappresentativo. Per capirci, non è un BUFFON neanche un DEL PIERO.Questo suo atteggiamento continuo a non capirlo in termini razionali ma sicuramente ci sarà un risvolto diverso da quello che appare. Con il tempo si capirà.
Io dico: TOTTI presidente della Roma.
Pallotta dovrebbe lasciare a Totti quel compito, tanto lui è il padrone chi lo contesta?
Forza Roma
La tua ironia è stata capita da pochi.
Peccato!
C’e’ chi parla troppo e dovrebbe star zitta(La Signora Sensi) e c’e’ chi dovrebbe parlare invece sta zitto (Totti).
Ha detto bene si doveva ritardare l’anno scorso e finiva in bellezza.
a sora marì guarda che l’anno scorso hai detto che je dovevano fa er contratto!
Dino ha prettamente ragione qui si parla solo male della Asroma nn si parla della squadra come tifarla qui si gufa contro la roma tutti mettono bocca ma chi tifa la curva Sud durante il derby stava zitta prima nn andava allo stadio poi altra scusa per nn tifare addirittura nel derby cose dell altro mondo la squadra e seconda in campionato la juve attuale,per noi ma nn solo per noi per tutte le squadre italiane e inarrivavile ora nel prossimo anno non lo so ma qui tutti a criticare la societa squadra ma facciamola finita ritorniamo a tifare senza se e senza ma andavo allo stadio da bambino e giocavamo contro l ascoli e dovevamo vincere per nn retrocedere e lo stadio pieno e tutti a tifare e sgolare vi dovete tutti vergognare scusate ma senza offesa
Signora non avevamo dubbi che lei la pensasse cosi!!
Alla signora (signora? vabbè…) ancora je rode che gli hanno tolto il giocherello che gli permetteva di sfilare alla Roma più di €. 2.000.000 annui di stipendi (la sorella casalinga prendeva €. 600.000 per non fare nulla, Rosellina 1.200.000); la figlia aveva messo a bilancio perfino le fatture del pediatra della figlia. Ma ancora parla? E sempre a radio rosico rosico, eh?
Ma radio radio non è una emittente degli sbiaditi? Scusate la mia ignoranza se ho sbagliato…
Vai a fare in c..lo al 100%
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.