ULTIMISSIME AS ROMA – Il Liverpool ha messo nel mirino l’esterno della Roma Mohamed Salah. Come riporta il sito di mercato goal.com, Klopp ha individuato nell’egiziano l’alternativa ad altri due obiettivi dei Reds: Julian Brandt del Bayern Leverkusen e Alex Oxlade-Chamberlain, esterno dell’Arsenal.
Il trasferimento del giallorosso in Inghilterra appare tuttavia complicato, perché la Roma non vorrebbe cedere uno dei pezzi migliori della rosa se non davanti ad un’offerta irrinunciabile.
Fonte: Goal.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Naturalmente.
Gioca di nuovo una partita decente, e adesso tutte su Salah: l’Inter no?
e il Milan?
Ah no, prendono Ronaldo e Messi loro, scusate 🙂
pagliacci.
Prossimo anno se ce la facciamo ci iscriviamo al campionato calcio a 5 … perché a 11 mica ci arriviamo.
E vai, manca all’appello solo Juan Jesus e poi abbiamo fatto filotto!!! Tutti venduti!!!
Poraccio era l’unico che non volevano fino ad oggi….ci stava rimanendo male…ringrazio il giornalista al posto suo
Se ne dovrebbero andare tutti dal presidente al magazziniere , questa piazza merita i Ciarrapico i Bastos e lottare per non retrocedere con Totti sempre in campo anche ad 80 anni.
?
Scambio con Coutinho?
hahahahahahah mancava solo lui all’appello ahahhahahahaha
Augh!
Mica questo è accanimento??? Noooooooo ma callejon non lo vuole nessuno? E il grande Martens manco? Il condottiero de sto ca…Hamsik? Il muro koulibaly? Tutte le nostre merdx vogliono
ahaahah nun glio fate sape a sparlotta che se ce fa a bocca er fruttarolo ce mette du secondi a venderlo ahhaha ricordate e parole de sparlotta i infinocchiatore no? tutti vendibili tranne totti occhiiooooo ahahhaaahahah che societa ridicola!!!! a sparloooooooooo tu poi fa come caxxo te pare tanto ar mare ce vai pure startranno fruttaro t aspettamo ar varco come ogni anno che dici sparlo ? a sto giro allora chi se vennemo? qui vedo che se parla de compra ma ncio sapemo tutti fruttaro che te pe compra devi venne purciaro de un sparlotta ahahahha focene ti aspetta a te e a tutti i cesaroni babboloni ahhaha daje sparloooo illuminaci d immenso come solo tu sai fa hahhaha sparloooooooooooo ultimoooooooooo sempre ahhahahahhahaha
I vostri complessi sono la mia goduria!!!
Magari per 70 milioni.
Ma pensa tu che notizia! Il Liverpool sarebbe interessato a Salah (in pratica potevano scrivere qualunque altra squadra non sarebbe cambiato nulla) ma l’operazione è complicata perchè la Roma non se ne vuole privare (Beh, se non sei un co***one non vendi un’ala che ti ha segnato 13 gol ed è tra i più veloci e bravi) però non se ricevesse un’offerta irrinunciabile (tipo ti danno 70 M e non ci rinunci?).
Non ho capito se è un articolo o un pensierino dell’asilo! Tipo, “oggi è una bella giornata ma se piove servirà l’ombrello”. Veramente sono sempre più convinto che questo club necessita di un addetto stampa che inizi a fare piazza pulita ed ordine perchè non se ne può più. Quì il primo str***o che si alza è libero di scrivere putt***te sulla Roma.
Rispondo a Roberto che ci scrive che i nostri complessi sono la sua goduria. Ma qui se c’è uno che ha complessi sei proprio tu, sei chiaramente laziale e come tutti i laziali vivi solo per battere la Roma e questo vi capita raramente, MA QUANDO CRESCETE? voi siete nati prima della Roma e vi chiamate “squadra della capitale” e avete sbagliato anche questo, perchè avete scelto il nome Lazio. Comunque è bello sfotterci nei modi educati e sportivi, e da sportivo ti dico FORZA ROMA!!!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.