ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele Frongia, assessore allo sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Francesco Totti e sulla possibilità di celebrare il Capitano al Campidoglio dopo il suo addio al calcio. Queste le sue parole durante la presentazione di un evento, riportate dall’agenzia Dire:
“Ci stiamo pensando. Ricordo sempre che la sindaca aveva invitato il capitano del Campidoglio. Non possiamo dire nulla e non possiamo escludere nulla”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Te lo dico e te lo ripeto: A Totti ci pensiamo noi, voi pensate allo Stadio, ai rifiuti, ai sorci e alle buche. Ormai sono 12 mesi che state là a succhiare stipendi e a nulla fare. MA LA COLPA E’ SEMPRE DEGLI ALTRI , è come il cielo ” Sempre più blu…..” ma almeno quella canzone ha avuto successo.
Guadagnatevi il voto che avete estorto con facili promesse e folcloristici slogans!!!!!!
Pensate a lavorare!..e non permettetevi di speculare sul nostro capitano che merita di essere festeggiato esclusivamente da chi gli ha voluto bene come noi romanisti(o perlomeno la maggior parte)
p.s. se fossimo una squadra tosta con la juve dovremmo entrare in campo cattivi facendogli capire che gli conviene levare la gamba se vogliono giocare la finale de champio…
scusate ma la rube mi essere antisportivo….
sempre forza roma
Un altro ruffiano che mette il cappello sulla gente e sulla passione delle persone. Lavorate, fate qualcosa possibilmente di non cretino per la città.
Caro DJANGO è come in Italia se sfiori un rapinatore ti mettono subito sotto processo e così nel calcio, non ti ammoniscono, ti buttano fuori subito.
Liberate Roma dalla monnezza e riparate le buche invece di organizzare pagliacciate che non hanno senso! Il Capitano sarà omaggiato da noi e non da 4 cialtroni che speculano per la notorietà!
Celebrazione? Perché, è morto?
Non vi appropriate di ciò che non è vostro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.