RIPRENDE QUOTA L’IPOTESI SPALLETTI – Sui giornali di oggi non si faceva altro che parlare del possibile e anche probabile arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, dietro spinta di Walter Sabatini, nuovo maxi-dirigente dell’era Suning. Ma a gelare i facili entusiasmi ci pensa oggi lo stesso allenatore che giura fedeltà ai Blues.
“Ho un contratto con il Chelsea per due anni. È logico che quando si comincia il lavoro in un nuovo club, la volontà è di continuare a lavorare per molti anni e di sicuro questa è la mia volontà ”, le parole di Conte nella conferenza stampa appena conclusa alla vigilia della gara contro il West Bromwich che gli potrebbe regalare la vittoria della Premier. A questo punto le quotazioni di Spalletti ritornano a salire.


Non significano nulla le parole…
Strategia.
Persone che fanno ciò che dicono c’è ne sono poche.
Nel calcio come in ogni ambito purtroppo!
Iniziano le smentiteeeeee!!!!! Proviamo anche noi a far tacere questi quattro giornalari da due soldi
Il ricatto ha funzionato. Il parrucchino rinnoverà con Abramovich alle cifre offertegli da Suning.
Spalletti, purtroppo, sarà il nuovo allenatore dell’ Inter
Chi l’avrebbe mai detto! Non Rinuncia alla champions per andare ad allenare una senza manco europa league…
Che ingrato!
Ma scusate o conte si è ricogionit o perché non divrebbe andare alla grande inda?
Ma davvero incredibile….
non l’avrei mai detto…
sono sorpreso. Io già lo vedevo alla Pinetina con Manolas, Rudiger, DDR, Emerson, Naingolan e Strootman.
E invece no- pazzesco eh
?
Ma che strano! Non l’avrei mai detto.. a Conte, ma che te sei impazzito? Ma che davero non vuoi allenare il club della nuova potenza calcistica planetaria? Ao, guarda che questi te facevano allenà 22 fenomeni … e i vari Manolas, Rudiger Strootman e Nainggolan che trattano con la Roma sarebbero andati solo a completare la rosa come terze linee.. possibile che uno come te dica “no grazie” e preferisca il Chelsea a tanto ben di Dio? E poi a 14 mln netti l’anno? Incredibile!!!
Oooh che sorpresona !!! E mo’ chi glielo dice ai quelli della gazzetta ? Porca miseria tutti quelli articoli pronti dove avrebbero detto che Conte si sarebbe portato dietro mezzo Chelsea mo’ che fine fanno. Mannaggia gli tocca riscrivere tutto poretti, vabbè domani rincareranno la dose su Simeone. Poracci manco lo sanno che è più probabile il ritorno di Stramaccioni che uno di sti nomi su cui si fanno le seghe…
Ci sará da ridere, non vedo l’ora di sentì Donato Inglese quando se ritrovano con un altro mediocre alla Pioli ad allenare le pippe che gli rifila sabatini…
Fate attenzione a dire che kevin,manolas, rudigher, de Rossi, salah, non vadano all’inter, perché se poi uno ci và , vi cucinano a fuoco lento. Perché mica contano i fatti attuali nooo, ha detto bene albi, per quale scervellotico motivo, Conte che quest’anno, quasi sicuramente, vincerà lo scudetto e va in chsmpions, avrebbe dovuto andare all’inda, per vedersi Don Matteo 11? Una società che ha detta dell’Uefa non HA RISOLTO IL PROBLEMA DEL FPF. COMM’E’BELL A CAMPA’CON I GIORNIVENDOLI A FAVORE.
Gaetano,
ma io mi espongo guarda: NESSUNO DI QUELLI Lì ANDRà ALL’INTER.
Non sto dicendo che non cederemo nessuno (anche se certo non tutti),
ma non cederemo all’Inter.
E per un motivo logico e razionale: L’Inter comprà con pagherò, noi
abbiamo bisogno di soldi ora,
E abbiamo sempre ceduto così: CASH, tranne vendite minori alla Falque.
Quanto al Milan, ieri è emerso che hanno dato in pegno pure l’erba di Milanello.
Altro che autofinanziamento….
Ma veramente qualcuno credeva a questa ipotesi..delirio 🙂
11/05/2017
L’INTER GELA CONTE
Con un comunicato ufficiale, il gruppo Suning precisa quanto segue: in seguito ad una presunta dichiarazione dell’attuale allenatore del Chelsea, tale A. Conte, che precisa di avere un contratto in essere con la sua attuale società della durata di 2 anni e di voler rispettare l’accordo preso, anche per molti anni a seguire, allontanando l’ipotesi ventilata da più parti, di poter venire ad allenare l’Inter convinto da un contratto di parecchi milioni di euro, che lo avrebbero reso il più pagato allenatore europeo, si dichiara che l’Inter non ha mai pensato al suddeto A. Conte come concorrente per le audizioni dell’Inter Factor, nuovo reality show che si terrà sui campi di calcio della serie A italiana a partire dal mese di agosto 2017.
Gruppo Suning
Scusa bah, il mediocre alla Pioli sarà Spalletti? Se sÃ, direi che in giro c’è di molto peggio..
Terracina, pardon..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.